Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Hamsik: "Crediamo nello scudetto. La Juve? Il Napoli è diverso, si basa sul bel gioco". Sarri: "La VAR? Vorrei capire chi vede le immagini..."

Post in rilievo

Ogni volta che leggo che dice Sarri ho sempre voglia di aprire la finestra e cambiare aria..... che peso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è comunque un enorme differenza, al momento, tra lo scorso pre-campionato ed il presente.

L'anno scorso erano tutti (giornali, addetti ai lavori, tifosi) concordi sul fatto che la Juve avrebbe vinto lo scudetto entro aprile, e c'era aria di mestizia e rassegnazione nelle altre piazze.

Quest'anno, salvo forse a Roma (ancora depressa per l'addio di Totti e le cessioni eccellenti), c'é aria di sfida aperta e conclamata. Il campo dirà se ciò si ritorcerà contro gli sfidanti, o darà loro maggiore linfa e convinzione.

 

E le ragioni di questa euforia dove trovano fondamento?

La Juve non cederà nessuno e completerà la rosa con D Costa, Bernardeschi, Schick, Szczesny, forse Keita e un terzino dx uno o due centrocampisti, sarà ancora più forte dello scorso anno e se il Var sarà usato bene avremo qualche rigore in più della miseria dei 3 dello scorso anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve si basa invece sul giocare male, peccato che così facendo ha vinto 6 scudetti di fila....e poi quale sarebbe il bel gioco del napoli?....con le squadre che stanno ferme?...ma come fanno a essere così ipocriti?

Perché non sottolineano il fatto che a un mese dal termine del campionato erano, se non sbaglio, a 12 punti, e si sono rifatti sotto solo in virtù del fatto che la Juve ha cominciato a risparmiare i titolari per il triplo impegno ?

No... loro imperterriti insistono sul fatto di aver "vinto il girone di ritorno"... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamsik è da quando è arrivato a napoli che in estate fa sempre la solita dichiarazione sullo scudetto .ghgh

 

si accorgerà prima o poi che non è di buon auspicio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo a fine mercato....con de sciglio nzonzi matuidi...e se dovessimo perdere sandro, in più tenedo gente come barza chiello khedira che si infortunano ogni 2x3 al massimo le distanze si accorciano...loro sono più giovani hanno un gioco più collaudato e si conoscono a memoria...

.. e l'anno scorso prima che mollassimo erano a una distanza siderale da noi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri è perfetto per napoli,io fossi in lui resterei lì fino al passaggio a miglior vita....A pianti ormai ha superato il gran maestro Piangiarri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più di 6 anni che hanno il miglior gioco al mondo, eppure non vincono nulla di signicativo da quasi 30 anni e senza un certo Maradoping, non avrebbero mai vinto nulla dal 1926. Solo loro ci vedono come rivali, perchè così come la roma o la fiorentina sono insignificanti. Discorso diverso per la 3° squadra di milano, con loro l'odio va oltre quello sportivo, dato che sul campo e senza doping non hanno mai vinto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarri è perfetto per napoli,io fossi in lui resterei lì fino al passaggio a miglior vita....A pianti ormai ha superato il gran maestro Piangiarri....

Eh ma nel prossimo contratto vuole arricchirsi cit.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Adoro Hamsik.

Sono 6 anni che Hamsik dice che il napoli è da scudetto.

Questo è il settimo anno consecutivo che lo afferma.

La prima volta ancora non gli crescevano i peli della barba

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima o poi non vinceremo, e' fisiologico.

Quel giorno vorrei vincesse l'Atalanta, non di certo questi sbruffoni o la rometta o le milanesi mafiose

Beh mi sembra improbabile purtroppo

 

Quindi cerchiamo di resistere ancora un paio d'anni dai

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.