Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Equipe: "Augustin ha rifiutato offerta della Juve. I bianconeri volevano farne prima alternativa a Higuain-Dybala. Al Lipsia per giocare di più"

Post in rilievo

Mi ricordo di lui per la finale che l'Under 19 francese vinse contro l'Italia, mi pare la scorsa estate...tra l'altro 4-0 mi pare. Buon giocatore ma di certo non mi dispero se ha scelto il Lipsia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo di lui per la finale che l'Under 19 francese vinse contro l'Italia, mi pare la scorsa estate...tra l'altro 4-0 mi pare. Buon giocatore ma di certo non mi dispero se ha scelto il Lipsia.

Ma si era anche il centravanti dell'U20 questa estate. Ha segnato il rigore contro l'Italia. Armadio a cinque ante i cronisti inglesi continuavano ad incensarlo. Fa bene a 20 anni ad andare a giocare con una squadra ambiziosa che sarà la Champions (se non sbaglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Mbappè hanno, di fatto, vinto da soli l'Europeo under 19.

Attaccante batteriologico del 97.

 

P.s.: il Lipsia ha un reparto offensivo potenzialmente molto forte, sebbene giovane:

Werner (96), Augustin (97), Sabitzer (94), Forsberg (91), Poulsen (94), Burke (97), ed occhio ad Abouchabaka del 2000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.