Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Mertens: "Scudetto? La Juve compra sempre i top. Per noi, senza campioni, strada diversa. Io e Insigne più gol di Higuain-Dybala? Sì, ma loro vincono"

Post in rilievo

Si vabbè, al Napoli ti aspettavi che arrivassero campioni? Con quali soldi?

E' gia tanto che arrivano terzi o secondi

 

Esattamente; la differenza di qualità in campo tra noi e loro è enorme. Comprano solo giocatori funzionali ma di seconda fascia. Possono puntare al secondo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore del Napoli che dice cose giuste? No, non ci credo :d

Immagino quanto starai invidiando Gonzalo che, al suo primo anno alla Juventus ha vinto una Coppa Italia, uno scudetto ed è diventato vice Campione d'Europa :d

Caro Mertens, ora ti beccherai sicuramente qualche insulto da tutta la banda dei ciuccio's boys .uah

 

Mertens occhio che ora ti rigano la macchina :d

 

E non solo quella... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, oddio se confermano i ritmi dello scorso anno non si sa mai

il rischio di pancia piena per la Juve c'è, e considerando che per il Napoli almeno 16 squadre su 19 sono battibilissime, serviranno tanti punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mertens è l'unico del Napoli attuale che mi fa gola anche se è un giocatore micidiale più da partita in corsa piuttosto che da partita intera

Però è il classico giocatore sul serio capace di spaccare gli equilibri di una partita equilibrata come possa essere una finale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che mi chiedo come mai gli articoli de Il Mattino, gds, Ts che parlano dei pulcinella siamo costantemente pubblicati in Juventus Forum e non nella sezione dedicata alla serie A e lo fa un "coordinatore" .doh

 

ah non si sa,me lo sono chiesto pure io n volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, troppo obiettivo, verrà certamente ripreso per queste parole conoscendo l'ambiente che gira attorno il Napooi

 

Non so se lo hai fatto apposta, ma "poo" è gergo inglese per "feci". Insulto internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I campioni non vanno al napoli per il semplice fatto che sanno che non vinceranno mai nulla e per le difficoltà ad abitare in una città del genere, quando si hanno alternative decisamente migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Mertens.

Mi auguro di sentire molte dichiarazioni su questo tono nei mesi a venire.

seee aspetta che inizi la stagione. e sentirai i soliti juve ruba, juve aiutata o'fatturat, vulimm a var,e compagnia ragliante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha acquisito consapevolezza e anche umiltà a quanto pare.

 

Quest' anno sarà dura vincere lo scudetto anche e soprattutto per una questione di motivazioni.

 

Io mi concentrerei solo sulla cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profilo basso per Mertens uum Chissà che non speri di raggiungere il Pipa a questo punto .ghgh

se voleva venire da noi,non firmava il nuovo contratto di 3 anni a 4,5mln.contratto che scade il 2020,con clausola valevole solo per l'estero!!!

se adesso andiamo da de laurentiis a chiedere il belga,quanto credete che ci spareranno!?!?!

so per certo che il napoli ha rifiutato 45mln dall'inter 5 giorni fa!!!

chi mi ha dato sta notizia,mi ha anche detto che il napoli per mertens vuole 60mln!!!

60mln per un 31enne,questi si credono che e sempre natale come con gonzalo....

60mln nn li spenderà nessuno,manco il psg o il city...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi giusta.Cedere Pogba e rivincere depauperando le dirette concorrenti dei loro top.Loro non vinceranno in Italia per lo stesso motivo per cui non non vinciamo in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.