Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Mertens: "Scudetto? La Juve compra sempre i top. Per noi, senza campioni, strada diversa. Io e Insigne più gol di Higuain-Dybala? Sì, ma loro vincono"

Post in rilievo

Mertens: "Juve più vecchia rispetto al Napoli. Ma i bianconeri hanno i campioni"

 

DIMARO (Trento), 9 luglio 2017 - Dries Mertens alla Gazzetta dello Sport: "Pronti per vincere lo scudetto? Se la Juventus si deciderà a lasciare qualcosa... Loro sono una squadra più vecchia rispetto alla nostra, che è più giovane e ha entusiasmo. Cosa manca al Napoli per essere competitivo per il titolo? La Juve ha sempre avuto qualità, compra i migliori, ha preso Pianjc, il più forte della Roma, e Higuain il fuoriclasse del Napoli. E questo ti fa vincere. Noi dobbiamo percorrere una strada diversa, non avendo i campioni. Higuain-Dybala 35 gol in due, io e Insigne 46? La coppia juventina ha vinto, però, noi no. Gonzalo? E' un giocatore in grado di fare la differenza. Mi spiace sia andato via ma penso che se fosse rimasto io non avrei giocato centravanti. Uno del suo valore, ti fa vincere".

 

Fonte: GdS

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, vincerete un altro Scudetto del bel gioco, un altro Scudetto dei km percorsi, un altro Scudetto dei piagnistei, un altro Scudetto dei salotti televisivi, quest'anno vincerete pure lo Scudetto dei panzerotti al forno e forse pure quello delle linguine agli scampi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere, avanzare Dybala e mettere al posto di Mandzukic. 4-2-4 (con Costa e Mertens sfalsati più in basso rispetto a Higuain e Dybala in area).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere Capitan Ovvio

Però in fin dei conti non è semplice sentir dire ste cose

 

Possono vincere mille mila partite e segnare miliardi di gol.

Ma se alla fine vincono gli altri, non serve a nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calciatore che parla in modo normale e sensato del Napoli quasi mi sorprende...quasi

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date questa intervista al Mattino....e vedreste come le parole di Mertens sarebbero totalmente stravolte in modo da cambiare completamente il senso del suo discorso...ovviamente in favore del Napoli... .ghgh

 

Chissà cosa ne penserà il Mattino di questa intervista .ghgh

Date questa intervista al Mattino....e vedreste come le parole di Mertens sarebbero totalmente stravolte in modo da cambiare completamente il senso del suo discorso...ovviamente in favore del Napoli... .ghgh

Vedo che più o meno nello stesso istante abbiamo pensato la stessa cosa... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa ne penserà il Mattino di questa intervista .ghgh

È finita la pacchia.Ora si tornerà a parlare di fatturati ed arbitri. Sarri già ha cominciato. Però peccato, mi stavo divertendo con i loro deliri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che mi chiedo come mai gli articoli de Il Mattino, gds, Ts che parlano dei pulcinella siamo costantemente pubblicati in Juventus Forum e non nella sezione dedicata alla serie A e lo fa un "coordinatore" .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Insigne fanno parecchi gol perché contro di loro le altre squadrette del campionato, non si chiudono ermeticamente in difesa come solitamente fanno contro di noi. Vedrete come cambia la musica in Europa e le vostre mezze seghe non vedranno nemmeno la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, il Napoli è forte. L'anno scorso ha fatto tantissimi punti, se mantiene la stessa formazione titolare, con qualche innesto oculato in oanchina, ci sarà da soffrire moltissimo, specie se dovessero uscire presto dalla Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagherà a caro prezzo per queste affermazioni sensate :)

mertens finalmente riesce a ragionare
il mercato è ancora lungo e lui sa che alla Juve serve un esterno li davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.