Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Vieri: "Scudetto? Juve padrona, le altre ad inseguire. Maledizione Champions per i bianconeri? Io la vedo diversamente. Higuain miglior bomber in A"

Post in rilievo

Christian Vieri: "Scudetto? Juve padrona, le altre ad inseguire"

 

MILANO, 10 luglio 2017 - Christian Vieri al Corriere dello Sport: "Che Serie A sta nascendo? Ho il timore che il livello non potrà che rimanere invariato. La Juve la farà nuovamente da padrona e le altre inseguiranno. Certo, siamo solo a inizio luglio e c’è il margine per fare ottimi acquisti e provare a colmare il gap con i bianconeri: staremo a vedere ma, come dicevo, temo non ci saranno grandissime emozioni. Juventus sempre favorita, dunque? Assolutamente sì. Maledizione Champions per i bianconeri? Ma quale maledizione? Sinceramente la vedo in maniera diversa. La Juve è una grande società e per arrivare due volte in tre anni in finale significa che sei una grande squadra. Poi, ci vuole anche un pizzico di fortuna, e la Juve ha preso le due squadre più forti del momento. Credo che esserci arrivati sia già un ottimo risultato e un ottimo punto di partenza per migliorarsi ancora. I primi cinque attaccanti in Italia? Higuain è il migliore, il più completo. Poi Belotti e Dzeko, che l’anno scorso ha fatto un grande campionato. Icardi deve imparare a giocare più per la squadra e Immobile. Poi, personalmente, apprezzo moltissimo Mertens: non sai mai dove sta e poi c’è, ha dei colpi che fanno davvero impallidire".

 

Fonte: CorSport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho anch'io la sensazione che il prossimo campionato non sarà molto differente da quelli precedenti. Certo, si dovrà vedere il mercato chi ci porterà e chi andrà via, si dovrà capire anche se la batosta di Cardiff ha lasciato qualche scoria sul gruppo (soprattutto sui più anziani).

Sono d'accordo con Vieri sul fatto che arrivare due volte in tre anni a giocarci la finale di Champions di per sé è una grande impresa, mi piace meno il discorso sulla fortuna. Nelle finale della coppa europea più prestigiosa chi vuoi incontrare? È logico che ti capitino i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle finale della coppa europea più prestigiosa chi vuoi incontrare? È logico che ti capitino i migliori.

 

A volte il migliore sei tu, ti capita in finale il Dortmund e invece lo pigli in quel posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande squadra alla quale manca pochissimo per vincere quella strafottutissima coppa. Spero che la società possa fare quello sforzo....

Dobbiamo arrivare in finale possibilmentee non contro messi o ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dobbiamo arrivare in finale possibilmentee non contro messi o ronaldo

In finale ci arrivano i più forti, quindi se non sono loro sarà qualcun altro. Piuttosto non andrebbe ceduto Alex Sandro....

 

 

 

A volte il migliore sei tu, ti capita in finale il Dortmund e invece lo pigli in quel posto.

E anche questo è vero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Bobone, juventino nell'animo (dichiarato). @@

 

Ha detto tutte cose vere... non ha sbagliato neanche una virgola.

quelli erano bomber.....ma quelli veri

Dentro fuori dal campo..quante soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli erano bomber.....ma quelli veri

Dentro fuori dal campo..quante soddisfazioni

 

E' inutile che lanci frecciatine :d

Tanto lo ha detto lui stesso chi è il migliore attualmente, .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' inutile che lanci frecciatine :d

Tanto lo ha detto lui stesso chi è il migliore attualmente, .ehm

certo perché bobone si é ritirato

Fuori dal campo resta ancora lui il migliore

Bomber vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande bobo

Io vorrei provare a vincere la champions,snobbando il campionato o per meglio dire,fare un gioco d'attacco anche a rischio di prendere gol

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo perché bobone si é ritirato

Fuori dal campo resta ancora lui il migliore

Bomber vero...

 

Fuori dal campo sicuramente... ma dentro il campo c'è chi non lo fa rimpiangere sicuramente :d

Anche perchè, come "stazza" siamo lì, solo che Gonzalo ha segnato più di lui il primo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fuori dal campo sicuramente... ma dentro il campo c'è chi non lo fa rimpiangere sicuramente :d

Anche perchè, come "stazza" siamo lì, solo che Gonzalo ha segnato più di lui il primo anno.

lascia perdere la stazza che nonostante non gioca piu da tempo potrebbe mettere a disagio certi mollaccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti lo scandalo della juve non è aver perso contro real o barca, lì ci sta, lo scandalo è aver perso con amburgo, borussia ajax 73, milan 2003, e un po'real 98 ma con questi barca e realè difficiile vincere, l'inda nel 2010 ha incontrato un bayern che faceva ridere al confronto di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vieri ha sempre detto belle cose su di noi anche se e' rimasto solo un anno, chiaramente e' gobbo dentro.

Una delle cessioni che mi sono dispiaciute di piu'.

Aveva pure segnato in finale ma annullato per un motivo che non mi e' ancora chiaro.

 

ma infatti lo scandalo della juve non è aver perso contro real o barca, lì ci sta, lo scandalo è aver perso con amburgo, borussia ajax 73, milan 2003, e un po'real 98 ma con questi barca e realè difficiile vincere, l'inda nel 2010 ha incontrato un bayern che faceva ridere al confronto di oggi

 

beh, l'ajax del 73 era uno squadrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.