Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, gli ex Primavera e i bianconeri rientrati dai prestiti aggregati al ritiro estivo della prima squadra

Post in rilievo

beh, le regole per i trasferimenti all'estero dgli under 18 sono fondamentalmente 3

 

quella territoriale dei 50km dal confine,

quella di garantire un adeguato livello di preparazione tecnica e d'istruzione se all'interno della UE

quella che i genitori devono trasferirsi per questioni extracalcio

 

ma al fine del discorso Kean, ho semplificato

 

 

per il resto, credo anche io che se va in prestito, ovviamente firma subito. non potrebbe essere altrimenti

ma quindi Kean non ha ancora firmato? ero convinto di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi da sistemare: Portieri: Nocchi (90) Lubbia (98);Diffensori: Belfasti (93) Untersee (94) Garcia Tena (95) Marin (95) Andersson (98) Magnati (98) Rogerio (98); Centrocampisti: Marrone (90) Kanoutè (98) Kastanos (98) Pereira (98) Tourè (98); Attaccanti: Thiam (92) Lanini (94) Siani (97) Udoh (97) Morselli (98)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi da sistemare: Portieri: Nocchi (90) Lubbia (98);Diffensori: Belfasti (93) Untersee (94) Garcia Tena (95) Marin (95) Andersson (98) Magnati (98) Rogerio (98); Centrocampisti: Marrone (90) Kanoutè (98) Kastanos (98) Pereira (98) Tourè (98); Attaccanti: Thiam (92) Lanini (94) Siani (97) Udoh (97) Morselli (98)

Grazie. Sono ancora molti.

Pereira cosa sta facendo? Si allena con noi o a Empoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereira è una incognita. Ufficialmente dell'empoli ma non se ne vede traccia ne in rosa ne nel precampionato dei toscani, mentre in compenso ha fatto qualche apparizione con i nostri ragazzi in cerca di sistemazione.. ufficialmente non ho trovato nessuna notizia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereira è una incognita. Ufficialmente dell'empoli ma non se ne vede traccia ne in rosa ne nel precampionato dei toscani, mentre in compenso ha fatto qualche apparizione con i nostri ragazzi in cerca di sistemazione.. ufficialmente non ho trovato nessuna notizia..

 

Immagino resti buono quello che già si sa, ossia che ai attende il prestito per formalizzare in nostro acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi da sistemare: Portieri: Nocchi (90) Lubbia (98);Diffensori: Belfasti (93) Untersee (94) Garcia Tena (95) Marin (95) Andersson (98) Magnati (98) Rogerio (98); Centrocampisti: Marrone (90) Kanoutè (98) Kastanos (98) Pereira (98) Tourè (98); Attaccanti: Thiam (92) Lanini (94) Siani (97) Udoh (97) Morselli (98)

 

 

sono ancora parecchi ...

 

per il calciomercato degli under 20 valgono le stesse date dei grandi o hanno una tempistica diversa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.