Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "L'Inter sta privando la Juve dei cardini su cui costruire il futuro. Sabatini, man bassa dei giovani migliori per toglierli ai bianconeri"

Post in rilievo

 

 

Veramente era Ceballos che lo ha sodomizzato due volte in tunnel che già al primo mi sarei tolto la maglia e avrei chiesto il cambio, fossi stato in lui. Ma si sa, quando giochi in certi club alle figure di melma sei avvezzo.

 

 

 

Sì, ceballos lo ha mandato definitivamente ai pazzi, ricordavo però un tunnel intorno al quindicesimo dopo un mini doppiopasso di Saul. Magari ho confuso i giocatori, ma quella partita non ne prese uno e randellò senza pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coi passaporti falsi che possono produrre in serie non mi stupisce che peschino in argentina. Tanto poi li rivendono ipervalutandoli rispetto al reale valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile cosa si inventano pur di pompare i prescritti... .asd

 

Sì, c'è un chiaro intento dei media di esaltare le milanesi. Io capisco che un campionato senza Milan e Inter, è un campionato che perde tanto. Ma da quì a celebrarne qualunque iniziativa, vera o presunta, ce ne passa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo possono rastrellare sulla spiaggia per raccattare qualche conchiglia da poter mettere in bacheca, in mancanza di trofei che ormai non vincono dal 2010. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il direttore della sezione Sportiva è un cartonato come il resto della redazione

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché devono rendersi così ridicoli??

è la loro massima aspirazione ed è l'unica cosa che sono in grado di fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si chiama sparare in un barile di pesci e sperare di beccarne uno che forse un giorno diventa un mezzo giocatore. Ma se prendi solo quelli e il resto scarti di squadre di seconda fascia voglio vedere dove arrivi. Naingocoso non hanno ancora capito che da Roma non si schioda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una gran bella Inter. Un DS fortissimo

Tuttavia il campionato estivo non è stato stravinto ma manca poco per riuscire a portare a casa il Primo trofeo. Dai Sabatini!!! Che ce la fai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.