Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Squinzi: "Ho incontrato Allegri a New York e mi ha ringraziato per aver contribuito al suo esonero dal Milan: quel 4-3 gli ha cambiato la carriera..."

Post in rilievo

Squinzi: "Allegri? Mi ha ringraziato per quel 4-3..."

 

MILANO, 12 luglio 2017 - Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo, alla Gazzetta dello Sport: "Allegri? L'ho incontrato a New York poco tempo fa e mi ha ringraziato. Sapete per cosa? Per aver contribuito al suo esonero al Milan con il k.o. 4-3 contro di noi. Quella sconfitta gli ha cambiato la carriera, perché pochi mesi dopo Max è finito alla Juve e il resto è storia...".

 

Fonte: GdS

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel Milan però era scarso

E Allegri, grazie anche a diversi favori arbitrali, è sempre riuscito a farlo andare benino..

Fu esonerato dopo aver raggiunto gli ottavi di Champions con una squadra indecente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Allegri, grazie anche a diversi favori arbitrali, è sempre riuscito a farlo andare benino..

Fu esonerato dopo aver raggiunto gli ottavi di Champions con una squadra indecente..

 

e se fosse entrato quel tiro di Niang che si stampò sul palo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che riesce a battere 2-0 il Barcellona con una squadra mediocre e con gol di Muntari e Boateng, è oggettivamente il miglior tecnico del mondo.

 

Infatti... quel palo di Niang poi... menomale ha preso il palo se no erano 8 champions al milan... e noi

con mihailovic o mancini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vista la fine fatta dal milan quando allegri è andato via...per fortuna poi è arrivato da noi,sta facendo un grande lavoro e se riesce a limare quei 2-3 difetti che si porta dietro diventa.il.piu bravo al mondo e ci porterà prima o poi quella coppaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rischio era che arrivasse Mancini...

 

 

Boia davvero... non fui un grande sostenitore di Allegri, lo ammetto, ma per Mancini sarei andato col carrarmato sotto la sede della Juve .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.