Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Ufficiale: Douglas Costa è un giocatore della Juventus! Prestito per 6 mln e opzione di acquisto fissata a 40 mln. Le prime parole in bianconero

Post in rilievo

Ma no dai,Neto è stato un bravo ragazzo sefz non conosco altri Brasiliani andati via dalla Juve sefz

 

Ho un hype incontenibile nel vedere Sandro e Costa martoriare la fascia sinistra,a noi serviva un esterno con le caratteristiche di Douglas,l'unico difetto è la scarsa vena realizzativa,ma se dovesse sbloccarsi ed arrivare in doppia cifra allora avremo un top player assoluto

 

Mi basta che mandi in doppia cifra gli altri. Se poi ogni tanto sgancia una bomba da lontano, magari nelle partite cruciali in CL, non disdegno! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riusciti ad oscurare questo acquisto che per l'italia è tanta roba.....che vergogna i giornalai!

Quando ci sono pure nostri tifosi che lo reputano un giocatore normalissimo non c'è da scandalizzarsi se lo fanno i giornalai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non decido io, ormai anche i mezzi giocatori (non Douglas) costano tanto, quindi anche quelli bravi (seppur non campioni) li paghi di più.

Eh appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obbligo di riscatto non esiste.

Ovviamente lo riscatteremo.

 

L'obbligo di riscatto esiste, ma è vincolato a delle condizioni .ehm

Nel caso specifico di DCosta non so se è previsto, ma c'è l'esempio con Cuadrado:

 

Torino, 22 maggio 2017 – Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisto a titolo definitivo dal Chelsea Football Club Limited del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Guillermo Cuadrado Bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che Costa può giocare sia a sx che a dx, per me è la formazione migliore che possiamo permetterci al momento. Cuadrado per quanto sia un buon giocatore non ce lo vedo titolare in Europa

 

Mandzukic ala sinistra è stato il più rande controsenso della stagione, ora ne abbiamo uno forte per quel ruolo e lo facciamo giocare a destra ... Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi basta che mandi in doppia cifra gli altri. Se poi ogni tanto sgancia una bomba da lontano, magari nelle partite cruciali in CL, non disdegno! sefz

 

Io firmo per 15 gol e 10 assist,ma anche 10 gol e 15 assist,sono uno che si accontenta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore che meno ci serviva in questo momento. Bello spendere e sprecare soldi.

Stiamo facendo figure di ciccia in tutta Europa

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.