Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] D. Alves: "Juve? All'inizio dura trovare intesa, in campo e fuori. C'era diffidenza. Esempi? Musica vietata nello spogliatoio, per me un dramma"

Post in rilievo

Eh... povero Alves... ingiusto imporre delle regole in un gruppo... Meglio lasciare tutto alla cazzodicane...

 

Vedrai che nel magico mondo del PSG le ambizioni e l'organizzazione sono superiori... talmente alte da farsi prendere a bastonate da Monaco e Nizza.... e da mettere nella bacheca la più vergognosa disfatta della storia della Champions League...

 

E vedi di tornare a prendere le pillole per il cervello.... che da quando hai smesso il bipolarismo ti sta distruggendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Alves, è proprio dura senza musica negli spogliatoi, per la miseria di stipendio che prendevi a Torino..

.. problemi davvero gravi

La musica la metto io se lui oggi si fa le mie 10 ore a lavorare.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti insulti che leggo qui per gli ex.

È andato, amen. Per soldi o perché non si trovava poco importa ora.

Per me abbiamo perso un cazz di top da quella parte che ci ha trascinato in finale e già solo al pensiero di vedere DeSciglio and co. al suo posto mi fa venire da piangere.

Ricordiamo che il Barca esempio ha pagato tantissimo la sua partenza, ancora oggi non è riuscita a rimpiazzarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e basta bah te ne sei andato e quindi finiscila di parlare di noi fuck

oltre che beffati e danneggiati, adesso anche presi per il cu*lo da questo personaggio da circo.

Qualche risposta, anche se minima, dalla società sarebbe d'obbligo, vista la presa per i fondelli oramai continua e pubblica, da parte di quest'essere..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lui non è così umile da capire le regole e portare rispetto? Ah già, quelle servono a scrivere frasi ipocrite e qualunquiste su instagram.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre che beffati e danneggiati, adesso anche presi per il cu*lo da questo personaggio da circo.

Qualche risposta, anche se minima, dalla società sarebbe d'obbligo, vista la presa per i fondelli oramai continua e pubblica, da parte di quest'essere..

la società la risposta l'ha data nel comunicato ufficiale della rescissione .ehm freddezza e distacco a palate :d evidentemente si sono lasciati male .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti insulti che leggo qui per gli ex.

È andato, amen. Per soldi o perché non si trovava poco importa ora.

Per me abbiamo perso un cazz di top da quella parte che ci ha trascinato in finale e già solo al pensiero di vedere DeSciglio and co. al suo posto mi fa venire da piangere.

Ricordiamo che il Barca esempio ha pagato tantissimo la sua partenza, ancora oggi non è riuscita a rimpiazzarlo.

 

Fino a prova contraria è lui che sta spalmando m***a sulla Juve da quando è andato via, solo per giustificare che ha scelto i dollari. Che ci abbia trascinato lui in finale è discutibile. Diciamo che ha giocato max 4/5 partite buone in tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bruttissimo leggere questi commenti, legittimi al 100%, verso un nostro ex giocatore. Bruttissimo perché è evidente che ci siamo rimasti male.... e lo si capisce dal tono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti insulti che leggo qui per gli ex.

È andato, amen. Per soldi o perché non si trovava poco importa ora.

Per me abbiamo perso un cazz di top da quella parte che ci ha trascinato in finale e già solo al pensiero di vedere DeSciglio and co. al suo posto mi fa venire da piangere.

Ricordiamo che il Barca esempio ha pagato tantissimo la sua partenza, ancora oggi non è riuscita a rimpiazzarlo.

Ma sei serio o cosa?

Leggi degli insulti perche ha passato le ultime settimane a dire a Dybala di amdarsene, a mettere foto di presa in giro con tanto di scarpini diversi ed, appena passato al PSG per soldi, al contrario di wuanto da lui dichiarato, ha iniziato a sputare sulla Juventus.

Ignorarlo? Si certo ma non trovo neanche cosi ingiustificati gli insulti che si é guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di decine e decine di giocatori che si sono suicidati perché non potevano ascoltare musica negli spogliatoi.... .diablo

 

Dani, come diceva il grande Albertone Sordi "Te c'hanno mai mannato a quer paese??"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fino a prova contraria è lui che sta spalmando m***a sulla Juve da quando è andato via, solo per giustificare che ha scelto i dollari. Che ci abbia trascinato lui in finale è discutibile. Diciamo che ha giocato max 4/5 partite buone in tutta la stagione.

No, mi spiace non è discutibile.

Porto-Juve migliore in campo e gol agli ottavi.

Juve-Barca, migliore con Dybala e Sandro, annullato Neymar.

Ritorno uguale.

Monaco-Juve, di nuovo il migliore con due assist favolosi, Juve-Monaco gol da cineteca.

Senza scordare il gol in finale di coppa Italia che ha sbloccato la gara.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti insulti che leggo qui per gli ex.

È andato, amen. Per soldi o perché non si trovava poco importa ora.

Per me abbiamo perso un cazz di top da quella parte che ci ha trascinato in finale e già solo al pensiero di vedere DeSciglio and co. al suo posto mi fa venire da piangere.

Ricordiamo che il Barca esempio ha pagato tantissimo la sua partenza, ancora oggi non è riuscita a rimpiazzarlo.

 

insulti strameritati in questo caso, si e' comportato in maniera vergognosa non perche' se ne sia andato ma per il modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.