Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle recenti voci di mercato, cedereste Bonucci?

Possibile cessione di Bonucci  

  1. 1. Cedereste Bonucci?

    • 232
    • No
      284


Post in rilievo

Modificare il sondaggio

Aggiungere

SE SÌ LO CEDERESTE AL MILAN?

 

 

Qua sono impazziti tutti alla Juventus non mi do spiegazione

Le nostre rivali non ci darebbero il peggiore dei loro e noi cediamo un .. non mi va neppure di continuare

Questo è il risultato di avere uno molle come Marotta al comando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, è il difensore più integro che abbiamo; Barzagli è in pensione, Chiellini e Benatia semrpe rotti, e Rugani non da ancora garanzie totali per essere un titolare soprattutto in Europa.

E poi a 45/50 milioni vuol dire svenderlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cederei chiunque tranne Alex Sandro (che è insostituibile per carenza di profili di alto livello nel ruolo), ma al giusto prezzo e, preferibilmente, all'estero. Questa cosa che nonappena un giocatore esprime il desiderio di andar via, Marotta si inerpica a venderlo il più in fretta possibile con la conseguenza di svenderlo (vedi Vidal, Tevez, Dani Alves,...) deve finire! anche perchè poi lui non ha mai già pronto il rimpiazzo e rischiamo di restare con un ruolo scoperto o di ripiegare su giocatori non adeguati al nostro livello (vedi Hernanes, Rincon)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore di 30 anni che non è CR7 o Messi è sempre cedibile per la giusta cifra.... se poi è un difensore centrale anche per una cifra vicina a quella giusta.

Ma basta con sta storia che ha 30 anni, Barzagli ne ha 36 è ha fatto una finale di CL. Un difensore centrale può fare ancora 4 anni alla grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposi alla stessa domanda alcune settimane fa, e la risposta è sempre la stessa: sì, lo venderei.

 

Aggiungo:

 

1. Mai al Milan, mai in Italia.

2. Non lo sostituirei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole andarsene, faccia pure, ma la cifra che porta il suo procuratore dev'essere adeguata.

 

Dal momento che ci sono ancora 4 anni di contratto, che si parla di uno tra i migliori difensori al mondo e che lo cederemmo ad una "diretta" avversaria, la cifra congrua è di 60 milioni.

 

Se porti il malloppo, bene, altrimenti nisba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire il reale motivo per cui vorrebbe andar via, magari c'è qualcosa sotto che noi non conosciamo. E' chiaro che è un tipo di giocatore che per caratura tecnica e leadership in campo è complicato da vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole proprio andarsene, ovvio che lo cederei, ma sicuramente cercherei di creare un'asta.

 

Non esistono più le aste. Un calciatore sceglie dove vuole andare prima che trattino i club, quindi alla fine si tratta solo col club in cui lui vuole giocare.

Grazie Bosman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cedono Bonucci pretendo una bella conferenza stampa Agnelli, Marotta e soci in cui devono spiegare i progetti futuri della Juventus!

Non si può continuare a prendere in giro i tifosi: serve chiarezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre pensato che questo sarebbe stato il suo anno, non so, ho la sensazione che qualcosa si sia rotto, lo venderei per una offerta congrua, che vada al Milan frega poco onestamente, e poi forse con lui se ne andrebbe via anche l'ultimo equivoco tattico legato ai tre centrali di difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.