Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

UFFICIALE - Leonardo Bonucci al Milan per un corrispettivo di € 42 milioni

Post in rilievo

#Bonucci a @Gazzetta_it: "Lo sgabello di Oporto la goccia che ha fatto traboccare il vaso, alla Juve importante a fasi alterne".

 

ancora #Bonucci a @Gazzetta_it: "Prima di Oporto c'erano state altre situazioni. Fischi dello Stadium? Mi caricherebbero".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Bonucci a @Gazzetta_it: "Lo sgabello di Oporto la goccia che ha fatto traboccare il vaso, alla Juve importante a fasi alterne".

 

ancora #Bonucci a @Gazzetta_it: "Prima di Oporto c'erano state altre situazioni. Fischi dello Stadium? Mi caricherebbero".

Bonucci messo sullo sgabello a Oporto è una di quelle cose che mi rendono fiero di tifare Juve.

Quanto ai fischi, sono sicuro che ti caricheranno come caricarono Ibra quando tornò a Torino da avversario, che aveva la faccia della vergogna, di uno che sapeva benissimo di essere "dalla parte del torto" a giocare per chi ti aveva tolto lo Scudetto e cantava "vinciamo senza rubare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Bonucci a @Gazzetta_it: "Lo sgabello di Oporto la goccia che ha fatto traboccare il vaso, alla Juve importante a fasi alterne".

 

ancora #Bonucci a @Gazzetta_it: "Prima di Oporto c'erano state altre situazioni. Fischi dello Stadium? Mi caricherebbero".

ma perché non tace? Dove vuole arrivare?

Caricarsi lui allo stadium? Certo, di gol sul groppone del suo portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
#Bonucci a @Gazzetta_it: "Lo sgabello di Oporto la goccia che ha fatto traboccare il vaso, alla Juve importante a fasi alterne".

 

ancora #Bonucci a @Gazzetta_it: "Prima di Oporto c'erano state altre situazioni. Fischi dello Stadium? Mi caricherebbero".

Se guardate l'intervista sembra quasi in difficoltà e quasi si mette a piangere. Mi fa pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardate l'intervista sembra quasi in difficoltà e quasi si mette a piangere. Mi fa pena.

Sa di aver pestato una * gigantesca. Professionalmente era al top, amato dai tifosi, sempre al centro del progetto, titolare inamovibile di una squadra che ha riscritto tutti i numeri del campionato italiano. Sta cuocendo nel suo brodo, come è giusto che sia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci messo sullo sgabello a Oporto è una di quelle cose che mi rendono fiero di tifare Juve.

Quanto ai fischi, sono sicuro che ti caricheranno come caricarono Ibra quando tornò a Torino da avversario, che aveva la faccia della vergogna, di uno che sapeva benissimo di essere "dalla parte del torto" a giocare per chi ti aveva tolto lo Scudetto e cantava "vinciamo senza rubare".

Si ibra è proprio il tipo che si vergogna _asd, in ogni caso Bonucci è vero che si carica con gli insulti speriamo di caricarlo benissimo tanto poi ci penseranno Gonzalo e Paulo a scaricarlo

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, lo pensavamo tutti, ma i fatti hanno dimostrato che bonacci è un bullo da due soldi,

un cialtrone, ci ha fatto fare la peggior figura della nostra storia, ha cercato di spaccare lo spogliatoio.

Finirà la carriera alla zambrotta

 

Ma sei serio quando scrivi queste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah meno male uno.

 

No perché altrimenti sembravo un pazzo di aver visto un rugani superiore di molto al bonucci dei primi 3 anni

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Non esagerare ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non esagerare ora...

Riguardati i vecchi topic su bonucci

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Ma sei serio quando scrivi queste cose?

È vero

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È da quando è partito il Bonucci che me lo chiedo prima tutti che lo speravano titolare ora sono un po' diminuiti, io come tu sai non ho mai avuto una gran fiducia del ragazzo vedremo

Lo state giudicando alla base del suo non essere un bulletto in campo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Montella rischia di fare una gran figura di * x la questione della fascia da capitano a Bonucci.. xchè, fino a prova contraria, dappertutto questa la decide l'allenatore e non la società né tantomeno la può pretendere il calciatore, a maggior ragione se questi proviene da una squadra storicamente rivale...
Montella è più senza palle di Allegri

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo state giudicando alla base del suo non essere un bulletto in campo

 

 

No, lo giudico da quello che ho potuto vedere e l'unica impressione che mi ha sempre lasciato è quella di un calciatore con poca cattiveria e con limitata personalità

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, lo giudico da quello che ho potuto vedere e l'unica impressione che mi ha sempre lasciato è quella di un calciatore con poca cattiveria e con limitata personalità

Ma per favore

 

Rugani al primo bonucci gli ca.ga in testa.

 

Nessun errore in 15 partite da titolare quest'anno. Poco cattivo e poca personalità su certo.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.