Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus Primavera 2017/2018 | Rosa e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

18.07.2017 13:15 - in: Primavera

La Primavera sarà in ritiro in Trentino dal 20 al 27 Luglio

Giovedì si parte: i ragazzi di Dal Canto saranno a San Lorenzo in Banale fino al 27 luglio

 

 

 

170718_ritiro%20primavera01.jpg

 

 

 

La Primavera ha scelto San Lorenzo in Banale, splendida località dolomitica in provincia di Trento, come sede del ritiro estivo, che si svolgerà dal 20 al 27 luglio. I ragazzi di Mister Dal Canto svolgeranno qui allenamenti a porte aperte a ingresso gratuito tutti i giorni, presso il centro sportivo “Promeghin”. Inoltre, il 26 luglio è in programma un test amichevole contro la locale squadra del Comano Fiaveto.

 

«Siamo molto contenti di andare in Trentino per svolgere questa prima fase della preparazione, durante la quale porremo le basi della nuova stagione – spiega Gianluca Pessotto, Team Manager della Primavera - Il ritiro sarà molto importante per affiatare questo nuovo gruppo e per consentire al nuovo staff, guidato da Alessandro Dal Canto, di iniziare a conoscere i ragazzi. San Lorenzo in Banale sicuramente ci offrirà le condizioni migliori per iniziare questa nuova stagione che speriamo possa essere ricca di soddisfazioni».

 

«Avere ospiti giovani atleti di una società come la Juventus è motivo di soddisfazione - dichiara la presidente dell'APT Terme di Comano Iva Berasi - L'ambiente e gli impianti sportivi sul nostro territorio favoriscono i ritiri di squadre delle più diverse discipline sportive. Alle Terme di Comano anche lo sport è diventato motivo di vacanza».

 

L’amministratore unico di Trentino Maurizio Rossini aggiuge: «In questi anni il rapporto fra la dirigenza bianconera e il Trentino è sempre rimasto aperto e l'accordo raggiunto nei giorni scorsi per la formazione Primavera, tra le più quotate nella categoria, ne è la riprova. Ringraziamo l’Apt Terme di Comano e il Comune di San Lorenzo Dorsino per il lavoro svolto in queste settimana di preparazione al ritiro»

 

 

 

Fonte: juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21.07.2017 15:41 - in: Primavera

Primavera al lavoro in Trentino

Mister Dal Canto: «Posto perfetto, da adesso lavoriamo su qualche novità tattica»

 

 

 

210717_primaveraritiro03.jpeg

 

 

 

E' partita la preparazione estiva della Primavera, che da ieri si allena in Trentino. A San Lorenzo in Banale, splendida località dolomitica in provincia di Trento, i ragazzi di Mister Dal Canto lavoreranno fino alla settimana prossima, esattamente fino al 27 luglio. Allenamenti (aperti e gratuiti tutti i giorni) presso il centro sportivo “Promeghin” e, il 26 luglio test amichevole contro la locale squadra del Comano Fiaveto: questo è il menu del ritiro dei bianconeri.

 

«Sono contento di tornare nel Club da cui sono partito – le emozioni di Mister Alessandro Dal Canto ai microfoni di J|Tv – Sono di nuovo nella squadra per cui tifavo da bambino; ho avuto modo di conoscere il Training Center di Vinovo, che è perfetto per svolgere il lavoro nel modo migliore. Ho incontrato tanti miei ex compagni, è stato bello».

 

Il focus, poi, torna sulla preparazione in altura: «Il posto è ottimo, da adesso lavoreremo con i ragazzi sull’apprendimento di alcuni concetti di gioco, dato che forse cambieremo qualcosa rispetto alle loro abitudini. Il campionato Primavera è in cambiamento, ed è necessario, per ridurre il “salto” rispetto al calcio degli adulti. Ci troveremo in un torneo più competitivo».

 

 

 

Fonte: juventus.com

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dei due attaccanti appena arrivati, qualcuno li conosce? Sa come giocano o che caratteristiche hanno? Parlo di Kameraj e Kulenovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....vorrei capire meglio il discorso sui fuori quota, se non sono cambiate le regole durante la stagione regolare si potranno schierare in campo n.3 fuori quota, di cui n.1 senza limiti di età e n.2 che non abbiano compiuto vent'anni prima dell'inizio del campionato (dunque nati dal settembre 1997 in poi) ...... ma in rosa ne puoi avere anche di più, anche se non so quanto convenga. uum

Uno ufficiale pare che sia Muratore che comunque rientrerà in autunno inoltrato, penso anche Del Favero che dal quel che ho capito verrà tenuto anche come 4' portiere della prima squadra (anche se ritengo sia uno spreco impiegare un fuori quota per la porta visto che abbiamo due buoni 99 dietro ...Marricchi e Loria), poi ci sono Vogliacco, Beruatto, Coccolo, Kanoute, Toure ...... sinceramente troppi, chi secondo voi partirà di questi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....per esempio la Roma ne ha messi tre in rosa

 

....vorrei capire meglio il discorso sui fuori quota, se non sono cambiate le regole durante la stagione regolare si potranno schierare in campo n.3 fuori quota, di cui n.1 senza limiti di età e n.2 che non abbiano compiuto vent'anni prima dell'inizio del campionato (dunque nati dal settembre 1997 in poi) ...... ma in rosa ne puoi avere anche di più, anche se non so quanto convenga. uum

Uno ufficiale pare che sia Muratore che comunque rientrerà in autunno inoltrato, penso anche Del Favero che dal quel che ho capito verrà tenuto anche come 4' portiere della prima squadra (anche se ritengo sia uno spreco impiegare un fuori quota per la porta visto che abbiamo due buoni 99 dietro ...Marricchi e Loria), poi ci sono Vogliacco, Beruatto, Coccolo, Kanoute, Toure ...... sinceramente troppi, chi secondo voi partirà di questi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....vorrei capire meglio il discorso sui fuori quota, se non sono cambiate le regole durante la stagione regolare si potranno schierare in campo n.3 fuori quota, di cui n.1 senza limiti di età e n.2 che non abbiano compiuto vent'anni prima dell'inizio del campionato (dunque nati dal settembre 1997 in poi) ...... ma in rosa ne puoi avere anche di più, anche se non so quanto convenga. uum

Uno ufficiale pare che sia Muratore che comunque rientrerà in autunno inoltrato, penso anche Del Favero che dal quel che ho capito verrà tenuto anche come 4' portiere della prima squadra (anche se ritengo sia uno spreco impiegare un fuori quota per la porta visto che abbiamo due buoni 99 dietro ...Marricchi e Loria), poi ci sono Vogliacco, Beruatto, Coccolo, Kanoute, Toure ...... sinceramente troppi, chi secondo voi partirà di questi??

Beruatto e toure si parlava di Vicenza.

Vogliacco penso andrà al Brindisi.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....vorrei capire meglio il discorso sui fuori quota, se non sono cambiate le regole durante la stagione regolare si potranno schierare in campo n.3 fuori quota, di cui n.1 senza limiti di età e n.2 che non abbiano compiuto vent'anni prima dell'inizio del campionato (dunque nati dal settembre 1997 in poi) ...... ma in rosa ne puoi avere anche di più, anche se non so quanto convenga. uum

Uno ufficiale pare che sia Muratore che comunque rientrerà in autunno inoltrato, penso anche Del Favero che dal quel che ho capito verrà tenuto anche come 4' portiere della prima squadra (anche se ritengo sia uno spreco impiegare un fuori quota per la porta visto che abbiamo due buoni 99 dietro ...Marricchi e Loria), poi ci sono Vogliacco, Beruatto, Coccolo, Kanoute, Toure ...... sinceramente troppi, chi secondo voi partirà di questi??

 

Sembra partano tutti eccetto Coccolo.

Del Favero dovrebbe andare a giocare: avrebbe preferito un prestito all'anno in prima squadra come terzo - o quarto - portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona la prima per la Juventus Primavera di Mr. Alessandro Dal Canto. I bianconeri nella prima amichevole stagionale si sono imposti con un netto 5-1 sul Comano Terme Fiavé (Eccellenza).

In gol Kulenovic, Lombardi (2), Penner e Petrelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26.07.2017 22:00 - in: Primavera

Primi gol per la Primavera

Cinque a uno contro la squadra locale del Comano Fiavé

 

 

 

Sta per concludersi l'esperienza fra le montagne del Trentino per la Primavera di Mister Alessandro Dal Canto.

 

I ragazzi, che domani lasceranno le Dolomiti, dove sono arrivati il 20 luglio scorso, hanno disputato nel tardo pomeriggio una partita amichevole contro la squadra locale del Comano Fiavé.

 

Ed è stato un buon test per i nostri ragazzi, che hanno segnato cinque reti: Kulenovic ha aperto le marcature nel primo tempo, seguito poi (per due volte) da Lombardi.

 

Il cinque a uno finale è arrivato grazie alle reti verso fine partita di Penner e Petrelli.

 

 

 

Fonte: juventus.com

 

 

 

FOTOGALLERY

 

 

 

Alcuni scatti...

 

 

 

DFsFraqXkAIQsz8.jpgDFsF45LXUAAfrYS.jpg



 

DFsF7OFXUAE64Ow.jpgDFsF8uFWsAEIV9s.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, nonostante non sia ancora stato ufficializzato, Anzolin è già in rosa.

Bene; buon acquisto! .ok

 

Beruatto dovrebbe già essere a Vicenza e lo stesso Anzolin ha salutato la sua ex-squadra sui social. Aspettiamo solo l'ufficialità .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[VIDEO] Juventus Primavera, gli highlights dell'amichevole contro il Comano Terme Fiavé (Eccellenza): 5-1 firmato Kulenovic, Lombardi (2), Penner e Petrelli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[VIDEO] Mr. Dal Canto parla ai microfoni di J|tv dal ritiro bianconero di San Lorenzo in Banale ----> LINK

 

grazie,comunque mi da fiducia a pelle

 

p.s. continuo a pensare che siano decisamente troppi,magari del canto li fa girar di più ma spero che a parte muratore non ci siano altri fuori quota, e alcuni 2001 magari a sto punto troverebbero pochissimo spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie,comunque mi da fiducia a pelle

 

p.s. continuo a pensare che siano decisamente troppi,magari del canto li fa girar di più ma spero che a parte muratore non ci siano altri fuori quota, e alcuni 2001 magari a sto punto troverebbero pochissimo spazio

 

Attenzione. Non è detto che tutti i 2001 attualmente in ritiro rimarranno stabilmente in Primavera .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domani la squadra sarà impegnata nel torneo di Aesch (Basilea), questi gli orari delle partite:

venerdì 28 ore 17 Juventus-Fulham ( diretta streaming sul sito del torneo http://u19-turnier.ch/?page_id=765 )

sabato 29 ore 11.30 Juventus-Stella Rossa

sabato 29 ore 16 Juventus-Basilea

 

Scusa se mi permetto, sicuro non sia contro la selezione Aesch?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.