Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Juve, entro 72 ore Szczesny + Bernardeschi. CdS: "Fiorentina, sì a 40 mln + Sturaro". TS: "Mercoledì visite mediche per Fede? Szczesny costerà 10 mln"

- - - - - rassegna stampa bernardeschi szczesny 72 ore trattative fumata bianca fiorentina arsenal sturaro bozzo

229 risposte a questa discussione

#1 Fantomas

• Capitano

• Coordinatori
  • 23265 Messaggi

Data messaggio 17 July 2017 - 06:15

Juve in tournée negli Usa con Szczęsny e Berna?

TORINO, 17 luglio 2017 - Nelle prossime 72 ore la Juventus conta di chiudere le trattative per Szczesny e Bernardeschi. L’obiettivo è far fare il check-in per gli Stati Uniti anche al portiere polacco e al jolly offensivo. Facile? No, ma anche questo week end è servito ad avvicinare le parti. Per l'ex Roma la distanza fra richiesta (15) e offerta- Juve (8) si sarebbe ristretta: il giocatore è in arrivo in Italia. Capitolo Bernardeschi: nella lista fatta intuire dalla Juve alla Fiorentina, il preferito è Stefano Sturaro, certamente più di Rincon. La sensazione è che la distanza fra i 40 milioni di prezzo fisso che vuole il club viola e i famosi bonus in più potrebbe essere colmata proprio dal centrocampista azzurro. I campioni d'Italia puntano a partire (il 20 il decollo da Caselle) per gli Stati Uniti con due rinforzi in più per far sì che Allegri possa farli lavorare da subito con la squadra.

Fonte: GdS

Bernardeschi, la Fiorentina ha accettato l'offerta Juve di 40 mln. Si lavora all'inserimento di Sturaro nell'affare

TORINO, 17 luglio 2017 - Tre giorni per chiudere Federico Bernardeschi, 23enne gioiello della Fiorentina. Non sarà semplice, ma la Juventus farà di tutto per riuscirci. L’offerta di 40 milioni è stata subito accettata dai dirigenti viola, che però ne pretendevano ancora 10 di bonus, e lì erano sorti problemi perché a Torino giudicavano la valutazione eccessiva. L’intermediazione dell’avvocato Giuseppe Bozzo ha permesso di avvicinare le parti e l’inserimento nell’operazione di Stefano Sturaro è la chiave per raggiungere l’accordo.

Fonte: CorSport

Juve-Bernardeschi, si chiude entro mercoledì. Marotta prova l'affondo pure per Szczesny

TORINO, 17 luglio 2017 - Juventus e Fiorentina, grazie al lavoro di mediazione dell’avvocato Beppe Bozzo, nel weekend si sono avvicinate ulteriormente per Bernardeschi. Siamo ai dettagli, ma in un’operazione da più di 40 milioni tra parte fissa e bonus anche le sfumature sono determinanti e possono rallentare la chiusura. Dagli ambienti bianconeri filtra ottimismo. A meno di clamorosi slittamenti, nel giro di 48 ore arriverà la fumata bianca. L’obiettivo dei campioni d'Italia è quello di evitare a Federico il ritiro viola in Trentino. Se tutto andrà secondo programmi tra oggi e domani ci sarà la chiusura dell’affare. Mercoledì potrebbe essere il giorno delle visite mediche a Torino in modo tale da consentire a Bernardeschi di imbarcarsi con Buffon e compagni per gli Stati Uniti. Le prossime 48 ore regaleranno ad Allegri anche il nuovo vice Buffon: l’ex romanista Wojciech Szczesny. Il tira e molla tra Juventus e Arsenal, proprietario del cartellino del polacco, va avanti da mesi. La chiusura è data per imminente: si va verso una fumata bianca a quota 10 milioni con i bonus.

Fonte: Tuttosport

Immagine

• Torna su

#2 I_Chewbacca_I

• #siamoacasa

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 6656 Messaggi

Data messaggio 17 July 2017 - 06:17

Se è il prescelto, diamoci una mossa che poi ne serve uno a dx dietro e uno in mezzo....

<< Chewbe, #siamoacasa >>

Soltanto un Sith vive di assoluti. Farò ciò che devo... [cit.]

• Torna su

#3 AlexLeStrange

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 6580 Messaggi

Data messaggio 17 July 2017 - 06:20

Chiudiamo per Szczesny e Bernaredeschi... e siamo a metà dell'opera
  • Torna su

#4 gobbo-da-sempre

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 10366 Messaggi

Data messaggio 17 July 2017 - 06:21

Che sia la settimana decisiva? Vedremo...
La domenica il tifoso bianconero tifa per la JUVE.

La domenica il tifoso comune "tifa" per la sua squadra (qualunque essa sia) e per tutte quelle che sfidano la JUVE.
  • Torna su

#5 Moggic

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 42359 Messaggi

Data messaggio 17 July 2017 - 06:23

Szczesny ok
Bernacoso a 50 é una Bestialitá
Vedovo di Big Luciano
Elkann Vendi la Juve!
MAROTTA GO HOME!
  • Torna su

#6 Mentalità Europea

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1611 Messaggi

Data messaggio 17 July 2017 - 06:29

Sturaro vale almeno 10-12 mln...quindi il Berna costa 50-52 mln?
  • Torna su

#7 bianconero75

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3015 Messaggi

Data messaggio 17 July 2017 - 06:30

Non sono le prime necessità ne l'uno ne l'altro.

Priorità sono forte terzino destro e fortissimo centrocampista centrale...

Ma intanto noi spendiamo questi 50 milioni ...

Bernardeschi del resto ci serve, salvo flop evidente, per la "plusvalenza Dybale" del prossimo anno ...

Su questo la programmazione e' infallibile.

"La Juventus è la compagna della mia vita, soprattutto un'emozione. Accade quando vedo entrare quelle maglie in campo. Mi emoziono persino quando leggo sul giornale la lettera J in qualche titolo. Subito penso alla Juve".
(Gianni Agnelli)

• Torna su

#8 bianconero75

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3015 Messaggi

Data messaggio 17 July 2017 - 06:33

Visualizza messaggioMentalità Europea, 17 July 2017 - 06:29, ha scritto:

Sturaro vale -10 o -12milioni ... Quindi Berna costa 28-30 milioni ...

A parte gli scherzi ... Metterci dentro Sturaro conta per fare plusvalenza.
"Vincere non è importante ma la plusvalenza e' l'unica cosa che conta" (semicit.)

"La Juventus è la compagna della mia vita, soprattutto un'emozione. Accade quando vedo entrare quelle maglie in campo. Mi emoziono persino quando leggo sul giornale la lettera J in qualche titolo. Subito penso alla Juve".
(Gianni Agnelli)

• Torna su

#9 Lincoln

• gobbo a vita

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 6547 Messaggi

Data messaggio 17 July 2017 - 06:33

Io non ho mai stravisto per Allegri, detto questo io al posto suo non so quante bestemmie avrei lanciato ogni anno durante le sessioni di mercato. O per un motivo o per un altro, la Società non gli da mai la rosa completa perlomeno al 90% in tempi ragionevoli.

Pronti, partenza...ARIA FRITTA !!!

• Torna su

#10 marcomigliore

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 35321 Messaggi

Data messaggio 17 July 2017 - 06:34

Peccato che la nostra priorità sia terzino piu centrocampista
Buffon-Szczesny-Pinsoglio; De Sciglio-?-Chiellini-Rugani-Barzagli--Benatia-Sandro-Asamoah; Naingollan-Pjanic-Marchisio-Khedira-Bentacur-Rincon-; Pjaca-Cuadrado-Manzdukic-Dybala-Costa-Bernadeschi-Higuain-Kean
  • Torna su

#11 Sylar 87

• ...e Juventus per sempre sarà!!!

• Moderatori
  • 59477 Messaggi

Data messaggio 17 July 2017 - 06:35

Visualizza messaggioMentalità Europea, 17 July 2017 - 06:29, ha scritto:

Pedullà l'altra sera diceva che la Juventus valuta Sturaro 20 mln... anche di più quindi.

Immagine

Alla Juventus vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta!

• Torna su

#12 JJFLA

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2045 Messaggi

Data messaggio 17 July 2017 - 06:36

Bernardeschi non ci serve a nulla stanno solo anticipando il post dybala che il prossimo anno sarà con un'altra maglia e sarà l ennesima plusvalenza ma per l immediato oltre ad costo inverosimile tatticamente non ci serve a nulla
I giocatori vanno la Juve resta ... senza Champions
  • Torna su

#13 Marlow

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4233 Messaggi

Data messaggio 17 July 2017 - 06:37

Bernardeschi vale più di Douglas Costa...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

L'uomo più potente è quello che è padrone di se stesso
  • Torna su

#14 Pavel85

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1522 Messaggi

Data messaggio 17 July 2017 - 06:40

Visualizza messaggiobianconero75, 17 July 2017 - 06:33, ha scritto:

Sturaro vale -10 o -12milioni ... Quindi Berna costa 28-30 milioni ...

A parte gli scherzi ... Metterci dentro Sturaro conta per fare plusvalenza.
"Vincere non è importante ma la plusvalenza e' l'unica cosa che conta" (semicit.)
Concordo ci liberiamo di un peso

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

• Torna su

#15 bianconero75

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3015 Messaggi

Data messaggio 17 July 2017 - 06:42

Visualizza messaggioLincoln, 17 July 2017 - 06:33, ha scritto:

Io non ho mai stravisto per Allegri, detto questo io al posto suo non so quante bestemmie avrei lanciato ogni anno durante le sessioni di mercato. O per un motivo o per un altro, la Società non gli da mai la rosa completa perlomeno al 90% in tempi ragionevoli.

Da quello che si racconta ... Lui è concausa del tutto.

(Gianni Agnelli)

• Torna su

#16 SalvatoreJu29ro95

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 44851 Messaggi

Data messaggio 17 July 2017 - 06:44

quasi 60 milioni per Bernardeschi?
Immagine
  • Torna su

#17 tarmaco78

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3699 Messaggi

Data messaggio 17 July 2017 - 06:45

10 milioni per il polacco mi sembrano tantini...
  • Torna su

#18 pantarei

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1303 Messaggi

Data messaggio 17 July 2017 - 06:46

Bernardeschi è proprio un "di più"...
  • Torna su

#19 juventino24

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 15551 Messaggi

Data messaggio 17 July 2017 - 06:47

Visualizza messaggiotarmaco78, 17 July 2017 - 06:45, ha scritto:

10 milioni per il polacco mi sembrano tantini...
Ok è a scadenza, ma ne vale il doppio.
Grande portiere
  • Torna su

#20 glc_1912

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1790 Messaggi

Data messaggio 17 July 2017 - 06:50

ste trattative che durano mesi sono estenuanti. io non seguo il mercato delle altre, ma non mi pare che nessuno vada avanti a fare trattative per un mese.

L'avversario è un altro, cambia maglia e identità, resta vecchio il risultato che verrà

Per sempre Juve, Juve, urla vittoria come solo tu lo puoi.

• Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi