Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Info

- - - - -

3 risposte a questa discussione

#1 Corsaro Bianco Nero

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 76 Messaggi

Data messaggio 17 July 2017 - 10:07

Salve, sono nuovo del forum, volevo avere due informazioni, prima cosa, eventuali nuove discussioni, risposte o commenti ai miei post, vengono segnalati tramite notifiche come per tutti gli altri social network? Altra cosa, se provo a aprire una discussione, in quasi tutte le sezioni, mi dice che non ho i permessi. È normale? Grazie infinite

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

• Torna su

#2 mercimichel

• Tuchino del Borghetto

• Amministratori
  • 34042 Messaggi

Data messaggio 18 July 2017 - 16:40

Visualizza messaggioCorsaro Bianco Nero, 17 July 2017 - 10:07, ha scritto:

Salve, sono nuovo del forum, volevo avere due informazioni, prima cosa, eventuali nuove discussioni, risposte o commenti ai miei post, vengono segnalati tramite notifiche come per tutti gli altri social network? Altra cosa, se provo a aprire una discussione, in quasi tutte le sezioni, mi dice che non ho i permessi. È normale? Grazie infinite

sì ti arrivano le notifiche, con modalità che puoi variare dal tuo pannello di controllo.

le sezioni sono normalmente aperte a tutte le nuove discussioni, fa eccezione la sezione calciomercato (qua i motivi http://www.vecchiasi...-calciomercato/ ) e, sporadicamente, Juventus Forum, allorquando viene chiuso ai nuovi topic per evitare la proliferazione di discussioni clone.
La vendetta è un piatto che va servito freddo, meglio se avvelenato.

Immagine

• Torna su

#3 Corsaro Bianco Nero

• Autore Discussione

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 76 Messaggi

Data messaggio 18 July 2017 - 21:04

Visualizza messaggiomercimichel, 18 July 2017 - 16:40, ha scritto:

sì ti arrivano le notifiche, con modalità che puoi variare dal tuo pannello di controllo.

le sezioni sono normalmente aperte a tutte le nuove discussioni, fa eccezione la sezione calciomercato (qua i motivi http://www.vecchiasi...-calciomercato/ ) e, sporadicamente, Juventus Forum, allorquando viene chiuso ai nuovi topic per evitare la proliferazione di discussioni clone.
Grazie mille, approfitto della tua cortesia, le impostazioni del pannello di controllo sono gestibili dall'applicazione Tapatalk oppure devo andare necessariamente sul sito

• Torna su

#4 mercimichel

• Tuchino del Borghetto

• Amministratori
  • 34042 Messaggi

Data messaggio 19 July 2017 - 13:46

Visualizza messaggioCorsaro Bianco Nero, 18 July 2017 - 21:04, ha scritto:

Grazie mille, approfitto della tua cortesia, le impostazioni del pannello di controllo sono gestibili dall'applicazione Tapatalk oppure devo andare necessariamente sul sito Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

non ne sono certo al 100% ma non penso che da tapatalk si possa accedere al pannello di controllo dei vari forum, ma solo a quello di tapatalk stesso (ad esempio per levare il testo "Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk").
La vendetta è un piatto che va servito freddo, meglio se avvelenato.

Immagine

• Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi