Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

VIDEO La Juventus entra nella sua nuova casa. Oggi è il primo giorno all'interno della nuova Sede Sociale, alla Continassa

Post in rilievo

bellissimo..

 

comunque noi inauguriamo sedi di proprietà.. il milan con una sede in affitto è pronto a inserire le champions..

 

Speriamo che non trascurino il mercato i nostri dirigenti, perchè i nostri avversari non dormono mai..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strana la scelta di realizzare un'edificio in muratura quasi artistico... sembra che si integri bene nel contesto torinese, ma mi sarei aspettato una struttura diciamo "futuristica"... qualcuno sa se quello è un immobile recuperato oppure nuovo?? nel primo caso avrebbe senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@@ Bellissima a dir poco veramente!...speriamo solo che in quei bellissimi uffici, Marotta faccia firmare dei contratti a Top Player :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strana la scelta di realizzare un'edificio in muratura quasi artistico... sembra che si integri bene nel contesto torinese, ma mi sarei aspettato una struttura diciamo "futuristica"... qualcuno sa se quello è un immobile recuperato oppure nuovo?? nel primo caso avrebbe senso

 

 

02..jpeg
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo..

 

comunque noi inauguriamo sedi di proprietà.. il milan con una sede in affitto è pronto a inserire le champions..

 

Speriamo che non trascurino il mercato i nostri dirigenti, perchè i nostri avversari non dormono mai..

 

dupalle co sto calciomercato, ma non sapete pensare ad altro nella vita?

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ Bellissima a dir poco veramente!...speriamo solo che in quei bellissimi uffici, Marotta faccia firmare dei contratti a Top Player :)

 

Forse la conferenza stampa di Douglas Costa oggi si farà lì dentro, in diretta tv @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

siamo la prima squadra in Italia da anni e la seconda in Europa. Da come scrivi sembra che stiamo parlando della Pistoiese

Modificato da Roland Deschain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.