Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Il Codacons: "Le maglie della Juve 2017-2018 di Bonucci? Lo store bianconero deve consentire il cambio"

Post in rilievo

Se la Juve avesse anche solo la metà dei tifosi che ha adesso ma con uno spirito freddo, pragmatico e calcolatore come i dirigenti, lo stadio sarebbe deserto e le magliette non se le comprerebbero manco i giocatori. Occhio a quello che desideri, perchè un giorno potresti ottenerlo. La questione Bonucci è quanto di più vicino esista al concetto di "truffa legalizzata". Era un mese che sapevano che sarebbe partito, ma hanno permesso allo store di vendere la maglietta. Quando poi però vuoi "Del Piero" non te lo fanno, accettano solo nomi di giocatori della Juve, che poi sti giocatori siano già stati venduti e noi non lo sappiamo pazienza, sono * nostri. Se la Juventus avesse un briciolo di signorilità, si offrirebbe di tappare almeno il nome con una patch (una striscia che a loro costa tipo 5 centesimi) lasciando ai tifosi solo il numero. Ad oggi indossare o conservare una maglia della Juve con "Bonucci" dietro è come girare con una maglia della Juve davanti, ma con la scritta "Asensio" eccetera dietro. E' una caricatura, soldi buttati.

 

Vabbeh dai ma come puoi pretendere che la Juve dica ad un impiegato: "Se ti chiedono la maglia di Bonucci tu non la fai perchè lo stiamo vendendo, però inventati tu qualcosa"....

 

Le maglie si comprano a mercato finito o altrimenti le prendi senza nome e numero come facevo io quando le prendevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Segnala pure.

 

Del 73, deduco abbia ben 44 anni e si comporta come un 15enne. Non le darò un'ulteriore delusione segnalandola, evidentemente la natura è già stata sufficientemente crudele con lei, anche se a persone non in grado di interloquire civilmente con altri dovrebbe essere impedito di far parte di un forum.

 

 

Segnala pure.

Del 73, deduco abbia ben 44 anni e si comporta come un 15enne. Non le darò un'ulteriore delusione segnalandola, evidentemente la natura è già stata sufficientemente crudele con lei, anche se a persone non in grado di interloquire civilmente con altri dovrebbe essere impedito di far parte di un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del 73, deduco abbia ben 46 anni

Siamo nel 2019 e non lo sapevo? :|

 

Si scherza eh... sefz

Era per stemperare, visto che dopo un po' gli scambi "di vedute" tra utenti iniziano leggermente a stufare... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siamo nel 2019 e non lo sapevo? :|

 

Si scherza eh... sefz

Era per stemperare, visto che dopo un po' gli scambi "di vedute" tra utenti iniziano leggermente a stufare... ;)

 

Ahahahah avete perfettamente ragione, non ho mai partecipato a una litigata sul forum, ma questa volta non c'ho più visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Del 73, deduco abbia ben 44 anni e si comporta come un 15enne. Non le darò un'ulteriore delusione segnalandola, evidentemente la natura è già stata sufficientemente crudele con lei, anche se a persone non in grado di interloquire civilmente con altri dovrebbe essere impedito di far parte di un forum.

 

 

Del 73, deduco abbia ben 44 anni e si comporta come un 15enne. Non le darò un'ulteriore delusione segnalandola, evidentemente la natura è già stata sufficientemente crudele con lei, anche se a persone non in grado di interloquire civilmente con altri dovrebbe essere impedito di far parte di un forum.

Ma che problem hai? Vedi di pascolare altrove e non disturbare oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve avesse anche solo la metà dei tifosi che ha adesso ma con uno spirito freddo, pragmatico e calcolatore come i dirigenti, lo stadio sarebbe deserto e le magliette non se le comprerebbero manco i giocatori. Occhio a quello che desideri, perchè un giorno potresti ottenerlo.

 

La questione Bonucci è quanto di più vicino esista al concetto di "truffa legalizzata". Era un mese che sapevano che sarebbe partito, ma hanno permesso allo store di vendere la maglietta. Quando poi però vuoi "Del Piero" non te lo fanno, accettano solo nomi di giocatori della Juve, che poi sti giocatori siano già stati venduti e noi non lo sappiamo pazienza, sono * nostri.

 

Se la Juventus avesse un briciolo di signorilità, si offrirebbe di tappare almeno il nome con una patch (una striscia che a loro costa tipo 5 centesimi) lasciando ai tifosi solo il numero.

 

Ad oggi indossare o conservare una maglia della Juve con "Bonucci" dietro è come girare con una maglia della Juve davanti, ma con la scritta "Asensio" eccetera dietro. E' una caricatura, soldi buttati.

Hai ragione.

Per la nostra dirigenza noi non siamo tifosi ma clienti. Ma c'è una differenza rispetto alle società commerciali comuni: se ne infischiano di fidelizzare la propria clientela con operazioni di buona immagine perché, ovviamente, noi non possiamo rivolgerci alla concorrenza (di altre squadre). Noi non possiamo dire: va bene non compro più le magliette della Juve, prenderò quella del Milan...

E' una sorta di monopolio affettivo.

E così se ne approfittano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece farei pagare una multa a chi compra la maglia e si lamenta, ma quanto caxxo sei pollo? cioè sei il classico bimbominkia che non cpiasce nulla, le maglie a luglio si prendono o dei nuovi acquisti se non ti interessa del numero perché può cambiare o durante la stagione a mercato chiuso se le compri prima sei solo un collione e devi prendertela con te stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io avevo riportato su questo topic solo per far notare che il Verona ha subito risposto all'appello del CODACONS di cambio della maglia di Cassano e non era neanche loro responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Colpa di chi si compra la maglietta di un Bonucci..ma come si fa??
Un mio amico compro la maglietta di Magrin. Tutto è possibile

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque io avevo riportato su questo topic solo per far notare che il Verona ha subito risposto all'appello del CODACONS di cambio della maglia di Cassano e non era neanche loro responsabilità.

 

Ne avranno vendute un paio ad essere larghi..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certi tifosi non sono al corrente di una cosa detta "calciomercato"?

 

Se vogliono essere certi di possedere la maglia di un calciatore che militi nella propria squadra almeno quattro mesi, la scelgano fra quelle disponibili il primo settembre. Se i Qatarioti faranno ciò che faranno, vedremo cosa accadrà con la numero 21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...beh se tu sei certo che sapessero da oltre un mese che lo avrebbero venduto...ehehehehe...ma non lo sai e non conta.

Bonucci era a tutti gli effetti un giocatore della juventus come il resto della rosa che, fino a prova contraria e fino a che non viene venduto, è tesserata per la juventus che produce le proprie maglie magari ad aprile per immetterle negli store a giugno/luglio perchè la richiesta dei tifosi è esattamente questa.

Di chi sia la colpa...eh beh amico mio, dura a dirsi...il "cliente" tifoso vuole la maglia appena uscita come un drogato vuole la dose prima possibile, la juventus, ovviamente, immette nel mercato le maglie dei suoi giocatori.

A giugno quella di Bernardeschi, ovviamente, non la potevi trovare...ma a firenze si.

Cosa deve fare la juventus?

 

Certamente può non commercializzare le maglie prima di settembre (perdendo dei soldi e facendo infuriare quei tifosi avidi e con la bava alla bocca), però al tempo stesso anche i tifosi potrebbero comprare le maglie a settembre.

 

Quelle della rosa sono state prodotte ben prima dell'immissione nel mercato...i babbei siamo noi che non possiamo fare a meno di comprare la maglia appena uscita...magari puppandoci le code agli store.

 

La juventus ha commercializzato un prodotto finito e valido, a meno che non abbia pecche, e quando è stato acquistato era regolare.

Come ho già detto sicuramente finirà che sostituiranno le maglie...ma i * saranno stati quei tifosi che hanno fatto di tutto per avere una maglia a luglio in pieno mercato...e se mi permetti, in un mondo serio e leale, la juve sostituirebbe la maglia, ma il tifoso dovrebbe pagare un'indennità di almeno la metà del prezzo.

Si sbaglia in due, si paga in due.

 

Per fortuna dei "clienti" la juventus ha un capitale talmente stratosferico da non necessitare di 50€ a maglia per la restituzione e passare pure da "brava"...ma ripeto che i * sono e rimarranno i tifosi che sono come i drogati, nè più, nè meno.

 

che VI serva di lezione...perchè per lo stesso motivo anche fare l'abbonamento prima di conoscere la rosa potrebbe voler dire pretendere la restituzione dei soldi qualora la squadra non fosse di nostro gradimento rispetto a quando lo abbiamo sottoscritto.

 

E poi nessuno mi risponde mai: ma se bonucci fosse stato venduto a gennaio? era differente perchè per 6 mesi l'hai indossata?

 

Non ti rispondono perché affermare che la juventus dovrebbe rimborsare o cambiare la maglia è un'idiozia.

 

Il mercato è aperto QUATTRO mesi l'anno; cosa dovrebbero fare, bloccare le vendite per un terzo dell'anno? E nel caso, di chi? Di tutti? Degli indiziati a partire? Dovrebbe essere stilato e divulgato un regolamento con le fattispecie che darebbero diritto a restituzione? Se mi faccio stampare il nome della fidanzata e questa poi mi lascia posso pretendere una patch che lo copra? Oppure no perché non è una decisione della società? E chi stabilisce se la cessione di Bonucci è stata una decisione societaria o del giocatore? Chi sa per certo da quando la dirigenza sapeva che Bonucci sarebbe partito?

 

Non spariamo qazzate....Chi vuole la maglia in anteprima e personalizzata lo fa a proprio rischio e pericolo. Sono le normali leggi di mercato.

 

E il codacons è uno degli innumerevoli enti inutili che fagocitano soldi pubblici, cioè nostri. Si vergognino loro, non la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due cose:

1) si sono venduti tanti giocatori ma è la prima volta che sento il problema delle maglie già vendute. come al solito quando succede alla juve c'è una cassa di risonanza più ampia.

2) non mi sento di dare la colpa ai tifosi che non hanno comprato la maglia di cabala o sandro, cioè top player desiderati da tutti. hanno preso la maglia di bonacci, di cui lo stesso allegri ha parlato di futuro capitano e ruolo da leader.

la verità la dice la faccia di del piero chiamato alla notizia: incredulità e mancanza di argomenti reali di risposta visto che era una cosa fuori da ogni previsione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il codacons........il classico caso di chi non potendo dare il cattivo esempio si prodiga a dare "buoni" consigli.

Quando c'è di mezzo la juve si sentono tutti in dovere di dare i loro illuminati, e naturalmente onestissimi, pareri.....contro la juve.

PEr una maglietta ...interviene il codacons..... :risata3: :risata3: :risata3:

Povera itaglia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma da dove nasce il dispregiativo Giuve? Perché non l'ho mai sentito

 

Guarda, non so chi tu sia, se uno juventino vero o un troll del *** MA lascia perdere questi che, cibandosi di stupidi social, giudicano senza conoscere le persone a cui si rivolgono...

 

Anche io (che mi ritengo juventino duro e puro e che non mi perdo una partita per nessuna ragione al mondo) molto spesso dico "giuve" in tono scherzoso o infantile (come raccontavi tu)

 

Ormai non si è più liberi di far nulla senza venire giudicati da ragazzini cresciuti su facebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma da dove nasce il dispregiativo Giuve? Perché non l'ho mai sentito

 

Guarda, non so chi tu sia, se uno juventino vero o un troll del *** MA lascia perdere questi che, cibandosi di stupidi social, giudicano senza conoscere le persone a cui si rivolgono...

 

Anche io (che mi ritengo juventino duro e puro e che non mi perdo una partita per nessuna ragione al mondo) molto spesso dico "giuve" in tono scherzoso o infantile (come raccontavi tu)

 

Ormai non si è più liberi di far nulla senza venire giudicati da ragazzini cresciuti su facebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma da dove nasce il dispregiativo Giuve? Perché non l'ho mai sentito

 

Guarda, non so chi tu sia, se uno juventino vero o un troll del *** MA lascia perdere questi che, cibandosi di stupidi social, giudicano senza conoscere le persone a cui si rivolgono...

 

Anche io (che mi ritengo juventino duro e puro e che non mi perdo una partita per nessuna ragione al mondo) molto spesso dico "giuve" in tono scherzoso o infantile (come raccontavi tu)

 

Ormai non si è più liberi di far nulla senza venire giudicati da ragazzini cresciuti su facebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma da dove nasce il dispregiativo Giuve? Perché non l'ho mai sentito

 

Guarda, non so chi tu sia, se uno juventino vero o un troll del *** MA lascia perdere questi che, cibandosi di stupidi social, giudicano senza conoscere le persone a cui si rivolgono...

 

Anche io (che mi ritengo juventino duro e puro e che non mi perdo una partita per nessuna ragione al mondo) molto spesso dico "giuve" in tono scherzoso o infantile (come raccontavi tu)

 

Ormai non si è più liberi di far nulla senza venire giudicati da ragazzini cresciuti su facebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non so chi tu sia, se uno juventino vero o un troll del *** MA lascia perdere questi che, cibandosi di stupidi social, giudicano senza conoscere le persone a cui si rivolgono...

 

Anche io (che mi ritengo juventino duro e puro e che non mi perdo una partita per nessuna ragione al mondo) molto spesso dico "giuve" in tono scherzoso o infantile (come raccontavi tu)

 

Ormai non si è più liberi di far nulla senza venire giudicati da ragazzini cresciuti su facebook

mi sa che il messaggio non è chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo giusto il rimborso o il cambio della maglietta perché quando un tifoso ha effettuato l acquisto era ben conscio del fatto che quella cosa chiamata calciomercato terminava il 31 agosto o il primo settembre che dir si voglia. Quindi rientra nella normalità che prima di tale data un calciatore possa cambiare squadra. Il codacons, come tutte le altre istituzioni pubbliche o private, è intervenuto sulla questione solo per dare contro alla Juve. Allora vediamo un po': perché nessuno ha scritto che la fiorentina deve fare la stessa cosa per le maglie di bernardeschi? E il milan per quelle di de sciglio(sì, ci vuole masochismo a comprarne una) e la samp con quelle di schick cosa dovrebbe fare???

 

Solita campagna diffamatoria e contraria sempre e solo contro la Juve.

 

Che poi mi scusino i diretti interessati, ma io a comprare una maglia con nome prima della chiusura del mercato non mi sentirei un'aquila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.