Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Bentancur negli studi di J|tv: "È un onore essere qui. Tevez mi ha detto che qui si è molto esigenti. Abituato a stare coi piedi per terra"

Post in rilievo

https://youtu.be/eu0yJ4GJfME

 

 

18.07.2017 14:49 - in: Serie A

Bentancur, “giovane d'esperienza”

L'uruguaiano in esclusiva a Juventus Tv: «Potrò mettere l'esperienza maturata nel Boca al servizio della Juve»

 

PRONTO PER IL CALCIO ITALIANO

Il suo arrivo in bianconero era stato ufficializzato già il 21 aprile scorso e in questi mesi Bentancur ha avuto modo di imparare a conoscere, anche se solo attraverso i filmati, i suoi nuovi compagni: «Ho guardato le partite della Juve e come giocano i centrocampisti. Il calcio italiano è più veloce di quello argentino, ma sono pronto. Il mio primo obiettivo ora è ottenere la fiducia del mister e di ritagliarmi spazio. Mi piace giocare in modo semplice, davanti alla difesa, ma anche attaccare. Tra i centrocampisti in rosa a chi somiglio di più? Probabilmente a Pjanic».

 

UN NUOVO URUGUAINAO IN BIANCONERO

Rodrigo è l'undicesimo giocatore uruguaiano a vestire la casacca bianconera e alcuni dei suoi predecessori, da Montero, a Zalayeta, a Caceres, sono rimasti nel cuore dei tifosi: «Da questo club sono passati molti campioni del mio paese e anche per questo motivo per me è un onore indossare questa maglia. Spero di tenere alto il loro nome. Nel calcio un giorno le cose vanno bene e un giorno male, ma le critiche servono a tenere i piedi per terra. Li ho mantenuti anche grazie alla mia famiglia, che mi ha permesso di capire quanto sia importante lavorare sodo. Un soprannome? In Uruguay mi chiamavano Lolo».

 

Fonte: juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che possa dare una mano , e che non sia un pipazzo

 

Non è un pipazzo :d ma non è nemmeno pronto per stare in squadra.

Siamo più o meno ai livelli di Mandragora. Credo che il ragazzo verrà mandato in prestito.

Curioso di sapere se ci dirà qualcosa al riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è stato tesserato..non ne avevo traccia di questa informazione!

Io spero possa essere una piacevole sorpresa, data l'impossibilità di poter arrivare ad un top di reparto spero che Bentancur possa rivelarsi un vero crack..

 

ps. lo vedo un po gracilino il ragazzo eheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tanto nelle sue qualità.

Gli dobbiamo stare dietro e non distruggerlo quando sbaglierà.

Mi fa un po paura, la possibilità che sia non adatto al nostro campionato.

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un pipazzo :d ma non è nemmeno pronto per stare in squadra.

Siamo più o meno ai livelli di Mandragora. Credo che il ragazzo verrà mandato in prestito.

Curioso di sapere se ci dirà qualcosa al riguardo.

forsé ma in rispetto a mandragora , lui ha avuto un po di esperienza nel boca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che sto ragazzo si riveli un crack a sorpresa perchè temo che anche quest'anno il famoso centrocampista di qualità rimarrà una chimera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto piu volte nel boca,nel giro di qualche tempo sarà assolutamente un'ottima alternativa ai titolari perche ha talento e consapevolezza non comuni per un 20enne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un pipazzo :d ma non è nemmeno pronto per stare in squadra.

Siamo più o meno ai livelli di Mandragora. Credo che il ragazzo verrà mandato in prestito.

Curioso di sapere se ci dirà qualcosa al riguardo.

 

Mandragora non ha 50 partite tra i professionisti e giocare nel Boca la Libertadores non è esattamente come giocare con il Pescara in serie B. In comune hanno solo l'età

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è un pipazzo :d ma non è nemmeno pronto per stare in squadra.

Siamo più o meno ai livelli di Mandragora. Credo che il ragazzo verrà mandato in prestito.

Curioso di sapere se ci dirà qualcosa al riguardo.

Speriamo di no, Mandragora non è e non sarà da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quel poco che ho potuto vedere sembra un vero talento, con ottima tecnica, visione di gioco e non mi stupirei di vederlo in campo spesso quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.