Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UFFICIALE: Wojciech Szczesny è bianconero!

Post in rilievo

Però evitino di farlo giocare solo in coppa italia. Gigi deve avere l'umiltà di mettersi un po' da parte anche in campionato, al neoacquisto una decina di partite devono concedergliele anche la domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però evitino di farlo giocare solo in coppa italia. Gigi deve avere l'umiltà di mettersi un po' da parte anche in campionato, al neoacquisto una decina di partite devono concedergliele anche la domenica.

 

Io una decina di partite le farai fare a Gigi le altre deve giocarle Szczesny

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente l'Arsenal non si è mosso dai 15 circa complessivi (cifra che già circolava da un mese). Si poteva far saltare il banco? Si poteva. Ma poi chi prendevi, di meglio e grossomodo alla stessa cifra?

 

 

Pochi, in giro per il mondo, di questo valore e prendibile a questo prezzo. In Europa, personalmente, credo che oltre a Gigi, Neuer, Oblak e Curtois, non ce ne siano così superiori a lui.

Ottimo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente l'Arsenal non si è mosso dai 15 circa complessivi (cifra che già circolava da un mese). Si poteva far saltare il banco? Si poteva. Ma poi chi prendevi, di meglio e grossomodo alla stessa cifra?

Non ho detto che è stata una brutta operazione o che non dovevamo prenderlo, mi aspettavo dopo un mese di trattative e fattori a noi favorevoli delle cifre più basse, tutto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore non si discute, ma pagare un portiere in scadenza e fuori progetto 12 milioni + 3 di bonus mi sembra un po' tantino, un mese di trattative per arrivare a queste cifre... mah

Sì hai ragione,se aspettavamo che ci dicessi tu come fare,sarebbe arrivato gratis e a piedi,così non si spendeva niente....mai che ne vada bene una,mai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo portiere

Riuscite a lamentarvi pure per un portiere titolare della seconda forza del campionato pagato 12 milioni e magari comprare donnarumma a 40 .ghgh

E non citate che va a scadenza, serve adesso non tra un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì hai ragione,se aspettavamo che ci dicessi tu come fare,sarebbe arrivato gratis e a piedi,così non si spendeva niente....mai che ne vada bene una,mai!!!!

ah beh se questo è il tuo modo di interpretare il senso delle frasi è normale che trovi sempre commenti che non ti vanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché sia stato valutato così poco, cioè non è che me ne lamenti :d però, nonostante fosse a fine contratto, il livello dei portieri odierni è tale che uno come Szczesny avrebbe dovuto scatenare una bella asta. Meglio così e benvenuto alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, 15 volevano e 15 avranno? uum

 

Adesso ti diranno che è forte e giovane, omettendo il fatto che fosse in scadenza. .ghgh

 

Grandissimo portiere

Riuscite a lamentarvi pure per un portiere titolare della seconda forza del campionato pagato 12 milioni e magari comprare donnarumma a 40 .ghgh

E non citate che va a scadenza, serve adesso non tra un anno

E allora Bonucci a quanto doveva essere venduto? Contratto fino al 2021. Minimo ci volevano 60 milioni.

E non mi dire che ha 30 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore del giocatore non si discute, ma obiettivamente è stato pagato troppo.

 

Benvenuto!

Esatto... Però con i prezzi ce girano in England è normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior portiere dell'anno scorso in serie a e titolare della seconda in classifica, lo prendiamo come vice pagandolo quanto un 16enne della primavera, e ci si lamenta.

 

benvenuto a szczesny, ottimo innesto per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.