Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala, Higuain, Cuadarado e Alex Sandro aspettano il resto della squadra in America giocando a calcio-volley

Post in rilievo

Higuain è dimagrito troppo. Probabilmente sono le bombe del dott. Licchesteiner che stanno facendo effetto.

 

Avoja.. .ghgh

e non dimenticare "il ritorno" di Agricola sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo che Agricola per il momento, Gonzalo l'ha visto solo in TV. :d

 

e, nonostante quello che dicono i soliti antijuventini stupidi..

A) continuerà a vederlo solo in cartolina o al massimo lo vedrà se porterà la mamma a fare una visita al Jmedical..

B) anche fosse, Agricola non ha mai fatto niente di che e anzi nel suo campo è un luminare da 40 anni..

 

Ma che ce voi fa? Il dott. liccesteyner e Agricola sono ormai un must e noi facciamo bene a riderci su ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere... ma dicono andranno via. L'ho scritto nel post sopra. :)

 

Vanno via perche' arrivano gli altri e probabilmente saranno subito sistemati in qualche altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e, nonostante quello che dicono i soliti antijuventini stupidi..

A) continuerà a vederlo solo in cartolina o al massimo lo vedrà se porterà la mamma a fare una visita al Jmedical..

B) anche fosse, Agricola non ha mai fatto niente di che e anzi nel suo campo è un luminare da 40 anni..

 

Ma che ce voi fa? Il dott. liccesteyner e Agricola sono ormai un must e noi facciamo bene a riderci su ;)

 

Hai ragione... ma tanto anche se Agricola non fosse "ritornato", avrebbero continuato a dire che c'era lo stesso... che non se ne era mai andato. Ma non lo dico per scherzo, l'ho letto in un forum di napoletani alcuni mesi fa.

 

Alla fin fine, giustamente come dici tu, meglio riderci sopra... tanto parlano per rabbia. Chi non vince mai niente oltre a rosicare, si inventa di tutto e di più pur di non ammettere la netta superiorità dell'avversario. No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione... ma tanto anche se Agricola non fosse "ritornato", avrebbero continuato a dire che c'era lo stesso... che non se ne era mai andato. Ma non lo dico per scherzo, l'ho letto in un forum di napoletani alcuni mesi fa.

 

Alla fin fine, giustamente come dici tu, meglio riderci sopra... tanto parlano per rabbia. Chi non vince mai niente oltre a rosicare, si inventa di tutto e di più pur di non ammettere la netta superiorità dell'avversario. No?

 

Mica solo napoletani.. l'altro giorno parlavo con quel solito riommers che mi tormenta su whatsapp.. in pratica siamo fottuti sefz

Se vinceremo di nuovo "ehhhhhhh si vede che è tornato Agricola.. dopati!!"

Se invece non vinceremo un kaiser "ehhhh.. casualmente il primo anno in cui c'è la var e non potete rubare, non vincete niente!! Ladri!!"

non se ne esce mica .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica solo napoletani.. l'altro giorno parlavo con quel solito riommers che mi tormenta su whatsapp.. in pratica siamo fottuti sefz

Se vinceremo di nuovo "ehhhhhhh si vede che è tornato Agricola.. dopati!!"

Se invece non vinceremo un kaiser "ehhhh.. casualmente il primo anno in cui c'è la var e non potete rubare, non vincete niente!! Ladri!!"

non se ne esce mica .ghgh

 

Appunto, lasciamoli perdere (in tutti i sensi :d ). I romanisti poi, pensassero ai loro 2000000 rigori regalati. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:)

 

Comunque ste maglie da allenamento blu non sono affatto male, anche se per me quest'anno il must sarà la maglia gialla che mi ricorda taaaanto ma taaaanto Basilea '84 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.