Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Lunedì visite mediche per Bernardeschi! - Accordo totale raggiunto sulla base di 40 milioni e il 10% in più in caso della futura rivendita

Post in rilievo

https://youtu.be/Sk4Xec3sJDE

 

https://youtu.be/InFxGxCb99c

 

E' fatta per l'arrivo di Federico Bernardeschi alla Juventus. Accordo totale tra i club raggiunto poco fa. 40 milioni e il 10% in caso di futura rivendita, operazione chiusa su queste basi, mentre il giocatore firmerà un contratto di cinque stagioni percependo una cifra che si aggira sui 4 milioni l'anno. Bernardeschi alla Juventus, è fatta.

 

 

 

Di Marzio

 

 

Gianluca Di MarzioAccount verificato @DiMarzio 2 min2 minuti fa

 

 

Altro

 

#Bernardeschi domenica sera a Torino e visite mediche lunedì mattina con la @juventusfc @SkySport

  • Mi Piace 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace l'idea che stiamo ritornando ad investire sui talenti italiani..Berna, De Sciglio, Caldara, Rugani, Spinazzola...senza dimenticare i vari Mandragora, Matiello e Cassata che faranno parlare di loro nel corso degli anni.

 

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bravo ragazzo. Pupillo di Supergigi. Profilo di grandi prospettive.

Al di là della tanto attesa fine del tormentone Berna, quanto c'è da gioire per questo nuovo acquisto?

Lo scopriremo solo vincendo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia scontata, dopo il certificato medico... La Fiorentina ha solo atteso che i tifosi iniziassero a dargli del traditore e poi l'hanno venduto.

Ora sono curioso di vedere se Beppone si fionda anche su Keita... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente la 10 tornerà sulle spalle di un italiano e su un giocatore meritevole di indossarla.

 

giocatore plurivalente che può fare l'esterno ma anche il vicedybala dietro la prima punta per la sua grande tecnica.

 

anche se il terrore della cessione di Dybala con bernardeschi che ne prende il ruolo già quest'anno aleggia nella mia mente con paura.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, molto bene

Gli darei la 10

 

TMW parla di un forte interessamento per Gimenez, difensore centrale dell'Atletico di 22 anni che Transfermarkt valuta 28 cocuzze

 

Paratici avrebbe incontrato l'agente stamattina

 

Qualcuno lo conosce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.