Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

dosa le parole. Siamo arrivati in finale. Dove la vedi l'umiliazione? Squadre con fior di campioni non le hanno fatte due finali in tre anni

prendere quattro gol per la Juve è un' umiliazione, e la colpa è di chi non ha permesso alla squadra di giocare 11 contro 11. La parte in neretto come devo interpretarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere quattro gol per la Juve è un' umiliazione, e la colpa è di chi non ha permesso alla squadra di giocare 11 contro 11. La parte in neretto come devo interpretarla?

perdere in finale non è umiliante. dosa le parole. ste cose le possono dire i tifosi avversari. non abbiamo vinto e vabbè. ma siamo la seconda squadra in europa, e in questo non c'è niente di umiliante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, visto che fingi di non capire provo a schematizzare il mio pensiero, vediamo come va.

 

-) Ho scritto che Cuadrado è un asino perchè si è fatto espellere? No. Ho scritto che Cuadrado è stato espulso e la squadra è rimasta in 10 sul 3-1. E' falso? Perchè sai, visto che Ramos ha simulato magari Cuadrado era rimasto in campo uum e quali sarebbero le "falsità" che ho scritto?

 

-) Visto che citi l'espulsione di Cuadrado come errore dell'arbitro (giustamente), come mai non ricordi che il barcellona 2 anni fa segnò il 2-1 dopo un rigore solare negato su Pogba? Ah probabilmente è colpa di Allegri

 

-) Ma mi prendi per il *? L'ho scritto io il nome di Bonucci, tu hai parlato di giocatori che "scappano", e mi citi solo Bonucci? Ah beh sefz poi io sarei un pessimo difensore, ti ho pure scritto che se arrivasse Zidane sarei più che felice.. Bonucci era così apprezzato che l'han salutato giusto Barzagli e Buffon, con Chiellini che dichiara come a livello tecnico non perderemo nulla e Higuain che a momenti manco lo cita. Ottima accusa la tua .ok

 

-) Dybala e Sandro smammano, e quindi? Ti sei svegliato oggi scoprendo che la Juve per finanziare il mercato deve cedere un big? Ti do una notizia pure io (ma di sicuro già la saprai), anche il Real deve vendere prima di comprare. Solo che le loro riserve valgono dai 60 milioni in su

 

-) Sui risultati ottenuti da Allegri hai glissato, ma va bene così. Meglio parlare di fantasie che di fatti

 

-) Continuo a chiederti se la rosa della Juve fosse superiore a quella del Real, e continui a non rispondere. Non è difficile, sì o no?

 

-) Tralasciando il girone di CL e le fasi ad elimanzione superate senza nemmeno una sconfitta (per fortuna in panca avevamo qualcun altro, forse c'eri tu), con Gasperini in panca avremmo vinto la finale? Sì o no?

 

Poi io sono un pessimo difensore sefz uno che dichiara "Se anche Allegri vincesse tutto l'anno prossimo se ne deve andare" manifesta un forte amore per la Juventus. Dai, tra poco torna in campo il Chelsea.

ci sono troppe falsità e cose riportate in maniera distorta (volutamente) nel tuo post. quindi non replico. io non sono qui per convincere nessuno. non sopporto le persone che difendono l' operato di Allegri per un motivo che mi sfugge, a dispetto della realtà. vista la strenuità e la perseveranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdere in finale non è umiliante. dosa le parole. ste cose le possono dire i tifosi avversari. non abbiamo vinto e vabbè. ma siamo la seconda squadra in europa, e in questo non c'è niente di umiliante.

allora te lo dico meglio: dosa le parole, suona tanto di minaccia. Quindi risparmiati per cortesia queste uscite da bullo. Sono liberissimo di pensare che il 4 a 1 di cardiff sia una pesante umiliazione che macchierà la nostra storia. Tra l' altro per tradizione siamo una squadra che non è abitutata a prendere 4 gol, ammesso che ciò ti risulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no ci crede davvero, ma devi capirlo, è ancora attaccato alla memoria del precedente allenatore tanto da uscirsene con la "benzina di Conte" qualche settimana fa.

Spiace (o forse no) per lui che per il 4° anno di fila avrà il fegato a pezzi.

mentre tu sei felice per la scoppola di Cardiff, come un indaista qualsiasi. Massì, la rosa del Real è più forte, quindi la Juve è vincitrice morale perchè non può competere con quel fatturato. Poi quando sarri parla di fatturato, tutti e prenderlo in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre tu sei felice per la scoppola di Cardiff, come un indaista qualsiasi. Massì, la rosa del Real è più forte, quindi la Juve è vincitrice morale perchè non può competere con quel fatturato. Poi quando sarri parla di fatturato, tutti e prenderlo in giro.

no siamo semplicemente la seconda miglior squadra in europa. non c'è niente di umiliante in questo. diciamo che a te piace tirar fuori quel termine perchè sperando in un'annata disastrosa alla fine ci sei rimasto male per l'accoppiata scudetto coppa italia, e l'unico appiglio che ti resta è la finale. per questo ci metti il carico. immagino la tristezza nel vedere la partita con la paura che potessimo vincere..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ci sono troppe falsità e cose riportate in maniera distorta (volutamente) nel tuo post. quindi non replico. io non sono qui per convincere nessuno. non sopporto le persone che difendono l' operato di Allegri per un motivo che mi sfugge, a dispetto della realtà. vista la strenuità e la perseveranza.

Ma possibile che nel forum non ci sia qualche psicologo che studi la dissociazione completa dalla realtà che si evince da post come questo?

La parte centrale è meravigliosa: a un elenco di fatti oggettivi si risponde con un una accusa di distorsione e ci si lamenta delle opinioni altrui perché, appunto, distorte.

Splendido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moderatori dove siete??? :d

 

Ma cosa rispondete a uno che preferisce uscire ai gironi facendo pena piuttosto che fee due grandissime champions e poi perdere in finale... avrà la sindrome del tifoso napoletano, bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no siamo semplicemente la seconda miglior squadra in europa. non c'è niente di umiliante in questo. diciamo che a te piace tirar fuori quel termine perchè sperando in un'annata disastrosa alla fine ci sei rimasto male per l'accoppiata scudetto coppa italia, e l'unico appiglio che ti resta è la finale. per questo ci metti il carico. immagino la tristezza nel vedere la partita con la paura che potessimo vincere.. sefz

ti informo che IO ero a Cardiff, perchè speravo nella forza della squadra. La Juve è stata tradita dall' insipienza e dall' inconsistenza del suo allenatore. Del resto si era visto anche a Doha, con tutte le conseguenze della sua pessima gestione delle risorse. E stendo un velo sul penoso scaricabarile con tanto di chiassata in campo con Paratic e Nedved muti e basiti: altra vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa rispondete a uno che preferisce uscire ai gironi facendo pena piuttosto che fee due grandissime champions e poi perdere in finale... avrà la sindrome del tifoso napoletano, bo

Juve diverse, momenti diversi, consapevolezza diversa, risultati uguali...andarci vicino conta solo a bocce. Onore al nostro allenatore per i risultati ottenuti, anche se in Italia e' da anni che siamo la squadra piu' forte per distacco, e comunque non e' che ci sia da stropicciarsi gli occhi a vedere il gioco di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti informo che IO ero a Cardiff, perchè speravo nella forza della squadra. La Juve è stata tradita dall' insipienza e dall' inconsistenza del suo allenatore. Del resto si era visto anche a Doha, con tutte le conseguenze della sua pessima gestione delle risorse. E stendo un velo sul penoso scaricabarile con tanto di chiassata in campo con Paratic e Nedved muti e basiti: altra vergogna.

Zidane invece ricordiamo allenatore espertissimo. Come lo era Luigi Enrico. .sisi

 

Non gente che ha vinto con squadre che vanno col pilota automatico e vincerebbero anche con Canà in panca. .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Juve diverse, momenti diversi, consapevolezza diversa, risultati uguali...andarci vicino conta solo a bocce. Onore al nostro allenatore per i risultati ottenuti, anche se in Italia e' da anni che siamo la squadra piu' forte per distacco, e comunque non e' che ci sia da stropicciarsi gli occhi a vedere il gioco di Allegri.

 

Infatti non ho scritto ne mai detto questo, ma da qui a lamentarsi perché si perdono le finali ce ne passa, è già un miracolo arrivarci purtroppo...ed è successo due volte in tre anni è

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti informo che IO ero a Cardiff, perchè speravo nella forza della squadra. La Juve è stata tradita dall' insipienza e dall' inconsistenza del suo allenatore. Del resto si era visto anche a Doha, con tutte le conseguenze della sua pessima gestione delle risorse. E stendo un velo sul penoso scaricabarile con tanto di chiassata in campo con Paratic e Nedved muti e basiti: altra vergogna.

 

 

La frase in neretto ti qualifica per il "tifoso" che sei.

del resto ricordo bene la tua polemica nel topic della finale , quando cercavi di rubare il posto a un abbonato.

ora cerchi in tutti i modi di sfogare la frustrazione gettando melma su chi ha fatto una stagione STORICA , arrivando a 45 minuti dalla piu' grade impresa della nostra epopea.

continua pure ad abbaiare alla luna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti informo che IO ero a Cardiff, perchè speravo nella forza della squadra. La Juve è stata tradita dall' insipienza e dall' inconsistenza del suo allenatore. Del resto si era visto anche a Doha, con tutte le conseguenze della sua pessima gestione delle risorse. E stendo un velo sul penoso scaricabarile con tanto di chiassata in campo con Paratic e Nedved muti e basiti: altra vergogna.

 

Abbiamo perso tre finali quando avevamo Lippi come allenatore... ma nessuno gli butta melma addosso... se ci facciamo schiacciare dagli avversari e non giochiamo con le palle l'allenatore c'entra fino a un certo punto, fino alla finale non avevamo demeritato e avevamo dato prova di essere la squadra che meritava di vincere la coppa, poi lo schifo del secondo tempo lo ha visto tutto il mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase in neretto ti qualifica per il "tifoso" che sei.

del resto ricordo bene la tua polemica nel topic della finale , quando cercavi di rubare il posto a un abbonato.

ora cerchi in tutti i modi di sfogare la frustrazione gettando melma su chi ha fatto una stagione STORICA , arrivando a 45 minuti dalla piu' grade impresa della nostra epopea.

continua pure ad abbaiare alla luna.

ma figurati se ti rispondo....... :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.