Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Highlights Juventus-Barcellona 1-2 (International Champions Cup)

Post in rilievo

 

 

Cioè capisco il tifo, ma uno che salta in dribbling tutta la difesa come fossero birilli e fa 2 gol così, chiamarli episodi fortuiti mi sembra un po' troppo. Manca un grande centrale che sostituisca Bonucci, Chiellini Barzagli e benathia per ragioni diverse non lo sono.

 

Guarda che stava trollando, e pure malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per amor di sincerità, sul secondo gol siamo sembrati na combriccola di operai siderurgici al torneo della parrocchia, ma ok, siamo solo a Luglio

quest'amichevole però ci fa capire che abbiamo ancora troppe pippe in rosa, e che mancano almeno un paio di pezzi all'11 titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok è calcio d'agosto ma per me resta un mistero come un giocatore come budino lemina possa giocare nella juve e sinceramente sulla fascia destra siamo veramente pessimi. Impossibile non fare di tutto per prendere un centrocampista di grande valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

secondo me no nel senso che allegri sapendo che i nostri titolari erano a corto di preparazione...alcuni arrivati da poche ore, ha preferito giustamente farli giocare contro le riserve del barca e contro il resto della loro rosa a corto di fiato...per farli risaltare maggiormente. non credo che schierandoli fin dall'inizio con una preparazione così modesta, avremmo fatto figura migliore.....costa e de sciglio, tanto per dire, non si erano nemmeno mai allenati con la squadra....

Ma era un'amichevole, il tuo ragionamento ci sta anche ma (secondo me ) quelli "tecnici" avresti dovuto schierarlo dall'inizio, poi resta sempre un'amichevole e stop :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa società non ti ha portato in finale 2 volte in 3 anni? Non ti ha fatto vincere 6 scudetti di fila? Probabilmente la sveglia così presto di Domenica mattina ha lasciato segni evidenti..

 

A Settembre vado al museo a farmi le foto vicino " alle due finali di Champions "

Tanto sono trofei , o no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque, a parità di condizione fisica, tecnicamente erano più forti in una maniera imbarazzante, dobbiamo migliorare in questo aspetto
Sul gioco più che tecnicamente

 

Purtroppo allegri vive di come va va

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello vedere DC11 con la nostra maglia @@

Assolutamente. Io davvero non ci credevo e speravo che il Bayern lo lasciasse andare. Soprattutto perchè il brasiliano ha ampiamente dimostrato di essere una delle ali più forti viste in azione negli ultimi anni. Se sta bene fisicamente può saltare chiunque. E se dovessimo arrivare di nuovo in finale di Champions io personalmente con lui in campo sarei più fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Settembre vado al museo a farmi le foto vicino " alle due finali di Champions "

Tanto sono trofei , o no ?

 

Pochezza disarmante..ma da te non mi aspettavo di più..siamo in linea con i commenti che spari normalmente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul gioco più che tecnicamente

 

Purtroppo allegri vive di come va va

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Infatti in questi tre anni abbiamo visto che ha fatto tutto così, come va va. Ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era un'amichevole, il tuo ragionamento ci sta anche ma (secondo me ) quelli "tecnici" avresti dovuto schierarlo dall'inizio, poi resta sempre un'amichevole e stop :)

sono pareri alla fine.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neymar @@

 

 

Anch'io sono capace di segnare come Neymar se non mi marcano a uomo nella triangolazione sul primo gol evitabile e sul secondo gol pure evitabile nell'assolo con palla al piede e tutti i ragazzini (difensori della Juventus) che mi vengono dietro abboccando alle mie finte, una scena simile a quando da piccoli c'era uno dotato di dribbling e possesso palla e tutti gli altri gli correvano dietro senza riuscire a rubargliela; è successo anche a me tanti, tanti, anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono capace di segnare come Neymar se non mi marcano a uomo nella triangolazione sul primo gol evitabile e sul secondo gol pure evitabile nell'assolo con palla al piede e tutti i ragazzini (difensori della Juventus) che mi vengono dietro abboccando alle mie finte, una scena simile a quando da piccoli c'era uno dotato di dribbling e possesso palla e tutti gli altri gli correvano dietro senza riuscire a rubargliela; è successo anche a me tanti, tanti, anni fa.

 

Sul secondo gol se li sfila tutti, Barzagli ci va vicino e se lo becca è comunque rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi i segnali dalla difesa senza Bonucci. Neymar non ha praticamente visto palla, se non in due occasioni più fortunose che altro.

Non si può che apprezzare la politica societaria e le scelte di vendere ogni anno i migliori campioni! Fiero di questa società!

 

Giuro che non l'ho capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul secondo gol se li sfila tutti, Barzagli ci va vicino e se lo becca è comunque rigore.

 

Giusto però è accaduto quanto si è visto, dato che i difensori di adesso, da oltre 25 anni a questa parte non sanno più marcare a uomo e prendere posizione per rendere inefficaci i movimenti con o senza palla dell'attaccante, essendo abituati alla piacevole, rilassante e distensiva attesa dell'avversario stando a zona, per intervenire all'ultimo momento appunto con le pinze, in punta di piedi, provocando spesso rigore per scarso mestiere, padronanza di gioco come marcatore o concedendo troppo spazio tempo; questa è la diagnosi della realtà emergente dal secondo gol di Neymar che in pochi hanno sottolineato, tra questi il sottoscritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi i segnali dalla difesa senza Bonucci. Neymar non ha praticamente visto palla, se non in due occasioni più fortunose che altro.

Non si può che apprezzare la politica societaria e le scelte di vendere ogni anno i migliori campioni! Fiero di questa società!

 

E siamo solo all'inizio, vedrai il bello deve ancora venire ma io questo l'ho detto fin dalla fresca notizia del trasferimento di Bonucci al Milan, forse per primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo solo all'inizio, vedrai il bello deve ancora venire ma io questo l'ho detto fin dalla fresca notizia del trasferimento di Bonucci al Milan, forse per primo.

 

Il suo era sarcasmo che tradotto sarebbe "siamo fottuti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.