Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Highlights Juventus-Barcellona 1-2 (International Champions Cup)

Post in rilievo

Grazie per il video

Belli i gol di Neymar ma soprattutto sul secondo credo che il comportamento dei nostri quattro difensori sia quanto meno rivedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi i segnali dalla difesa senza Bonucci. Neymar non ha praticamente visto palla, se non in due occasioni più fortunose che altro.

Non si può che apprezzare la politica societaria e le scelte di vendere ogni anno i migliori campioni! Fiero di questa società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi i segnali dalla difesa senza Bonucci. Neymar non ha praticamente visto palla, se non in due occasioni più fortunose che altro.

Non si può che apprezzare la politica societaria e le scelte di vendere ogni anno i migliori campioni! Fiero di questa società!

 

Ma questa società non ti ha portato in finale 2 volte in 3 anni? Non ti ha fatto vincere 6 scudetti di fila? Probabilmente la sveglia così presto di Domenica mattina ha lasciato segni evidenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi i segnali dalla difesa senza Bonucci. Neymar non ha praticamente visto palla, se non in due occasioni più fortunose che altro.

Non si può che apprezzare la politica societaria e le scelte di vendere ogni anno i migliori campioni! Fiero di questa società!

 

Eh... Bonucci con una delle sue girate di schiena a Neymar lo avrebbe prima stordito e poi con la sua velocità fermato... Ma ringrazia il cielo che se n'e' andato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella sgambata, loro son partiti a cannone, mentre sulla distanza è uscita la Juventus.

Anche se estate, è sempre bello ammirare così tanti campioni in campo. Neymar ha fatto 2 gol meravigliosi

 

Ottimi i segnali dalla difesa senza Bonucci. Neymar non ha praticamente visto palla, se non in due occasioni più fortunose che altro.

Non si può che apprezzare la politica societaria e le scelte di vendere ogni anno i migliori campioni! Fiero di questa società!

 

 

 

Ho sorriso al commento, perché son d'accordo, però sui 2 gol Neymar ha saltato campioni come Alex Sandro, Chiellini e Benatia... consecutivamente. Probabilmente avrebbe saltato anche Bonucci ieri.

 

Piuttosto direi che il centrocampo nostro fa un po' pena al momento.

 

Mi domando solo questa squadra quanto sarebbe rimasta forte con un Vidal o un Pogba a centrocampo... Probabilmente non avremmo preso Higuain però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video

Belli i gol di Neymar ma soprattutto sul secondo credo che il comportamento dei nostri quattro difensori sia quanto meno rivedibile

Classico atteggiamento d'amichevole estiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico atteggiamento d'amichevole estiva.

 

Ma sì, non volevo fare un processo oppure una polemica, però mi fa sempre effetto vedere quattro giocatori di serie a farsi mettere seduti da una serie di dribbling in orizzontale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi i segnali dalla difesa senza Bonucci. Neymar non ha praticamente visto palla, se non in due occasioni più fortunose che altro.

Non si può che apprezzare la politica societaria e le scelte di vendere ogni anno i migliori campioni! Fiero di questa società!

 

Il peggio di tutti ciò che potrà succedere quest'anno saranno le vedove di bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se vai li per trovare sponsor e tifosi e ti presenti con quel 11 titolare non ha senso, prima dovrebbero giocare i buoni e poi le riserve, boh.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amichevole buona per racimolare soldi e sponsorizzazioni. Dopo una sola settimana di lavori sarebbe meglio astenersi dallo scrivere giudizi sommari.

 

Ti quoto; partite che lasciano il tempo che trovano. Buone soltanto per valutare qualche individualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neymar è un fenomeno.

Il PSG fa l'affare del secolo nel caso.

 

E però, se Neymar va al PSG, probabile che Dybala vada al Barça. Il mercato è ancora lungo e possono esserci dei colpi di scena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io credo davvero che queste amichevoli le possa valutare solo l'allenatore nel contesto di chi li vede tutti i giorni.

 

Poi fare un'amichevole a luglio con il barca secondo me è come giocare amatori contro professionisti. Cioè loro sono tutta tecnica, posso pure giocare da fermi per assurdo.

 

A prescindere da questa amichevole resto dell'idea che quest'anno non è anno Champions, servirebbero ancora tre innesti forti (centrale, terzino e mediano) credo invece che forse arriverà (si spera) un solo innesto buono ma non fenomenale

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.