Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Federico Bernardeschi è un giocatore della Juventus! Per lui un contratto fino al 2022. Il VoStro benvenuto

Post in rilievo

Tra lui e Dybala il confronto non esiste, molto più forte l'argentino, quindi visto che è palese che Bernardeschi arriva per sostituire Dybala che verrà ceduto come Pogba, non posso essere contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra lui e Dybala il confronto non esiste, molto più forte l'argentino, quindi visto che è palese che Bernardeschi arriva per sostituire Dybala che verrà ceduto come Pogba, non posso essere contento.
749c7ada0a8f267d20ed2a5211e1cf9e.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto, non sono euforico per il suo acquisto per me è un buon giocatore pagato troppo e i soldi investiti per lui li avrei dirottati altrove.

 

Detto questo...è giovane, riconosco che potrebbe anche farmi ricredere in futuro (me lo auguro) e sono soprattutto felice di avere in squadra un ragazzo italiano, di qualità, che ci ha voluto fortemente e che sembra avere la testa sulle spalle. Se ti senti di indossare la 10, prendila e falla tua.

 

Un grande in bocca al lupo Fede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Dimostra a tutti di essere degno della nostra maglia e scrivi la storia portandoci verso nuove vittorie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, le prime parole di Bernardeschi: "Non ho problemi di ruolo"

 

Federico Bernardeschi, nuovo fantasista della Juventus, ha parlato a JTV con le sue prime parole da bianconero. "Contento? Sì, tantissimo, e devo ringraziare tutti quanti, perché appena sono arrivato c'era tanta gente ad accogliermi e mi ha fatto subito sentire il calore. Perciò voglio ringraziare veramente tutti e voglio mettermi a disposizione del Mister e della Squadra. Buffon? Io l'ho detto sempre e l'ho sempre ripetuto che Gigi è un esempio. Giocherò come meglio ritiene il mister, non ho problemi: ho fatto parecchi ruoli, sono a disposizione per qualsiasi ruolo".

 

tuttomercatoweb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima ottima operazione di mercato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si

Considerando che la Fiorentina voleva 40 +10 in facili bonus.

Marotta e' riuscito ad inventare il 10% dalla rivendita e non oltre 5mil.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo pagato con i soldi di Bonucci, adesso al lavoro, e vedi di stupirci. Il problema è che da noi unica cosa che ci farebbe stupire è vincere quella maledetta finale, chissa che non ci riesca un toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è fantacalcio dai...non puoi veramente credere che noi daremmo mai 10\12 mln ad un giocatore,quelli sono destinati ad altri lidi.

Quì bisogna cercare di fare quello che il badget societario impone e sperare che ci si azzecchi nei sorteggi e nello scovare campioni che transitoriamente possano farci vincere.

 

Quali, giusto per curiosità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra lui e Dybala il confronto non esiste, molto più forte l'argentino, quindi visto che è palese che Bernardeschi arriva per sostituire Dybala che verrà ceduto come Pogba, non posso essere contento.

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.