Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Le prime parole in bianconero di Federico Bernardeschi

Post in rilievo

Non mi aspetto cose grandiose da bernardeschi e credo che in molti dovrebbero rivedere al ribasso le aspettative nei suoi confronti.

 

È un giovane che è arrivato alla juventus, punto, pensare che possa fare la differenza ai massimi livelli, ovvero dove siamo, quindi decidere semifinali o finali di champions, significherebbe caricarlo di pressioni e responsabilità senza alcuna logica.

 

Cominci innanzi tutto con umiltà ad inserirsi nel gruppo e rendersi utile ed evitiamo di dargli la dieci che, per quanto riguarda il caricare di pressioni inutili, sarebbe l ennesimo errore.

Io invece mi aspetto la sua consacrazione a livello di grande squadra perché le doti le ha.

Certo con gradualità senza buttarlo subito nella mischia, e in questo confido in Allegri che sa come lavorare sui giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più importante è la naturalità con cui dice alla fine forza Juventus...fantastico!!!! Vale molto di più di tutto il resto. Palle quadrate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

Ci risentiamo fra qualche mese quando bernardeschi da numero 10 e capitano della Juve ci farà alzare al cielo la champions in quel di Kiev decidendo ogni partita dagli ottavi in poi con gol assist e prestazioni superlative, meritandosi il prossimo pallone d'oro..

 

Sveglia

concordo... esattamente come hanno fatto i tuoi idoli Diego, Iaquinta e Amauri....... dai canta con me: siam venuti fin qui per vedere segnare Amauriiiiiii

 

ma la conosci la storia della squadra che tifi?????? mi dici un solo BIG che nella sua ultrasecolare storia la juve abbia comprato da GIOCATORE AFFERMATO..??????

 

.......ora su dai torna a giocare a fifa o pes....

 

xxx

 

 

xxx

hai ritirato il sussidio???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo... esattamente come hanno fatto i tuoi idoli Diego, Iaquinta e Amauri....... dai canta con me: siam venuti fin qui per vedere segnare Amauriiiiiii

 

ma la conosci la storia della squadra che tifi?????? mi dici un solo BIG che nella sua ultrasecolare storia la juve abbia comprato da GIOCATORE AFFERMATO..??????

 

.......ora su dai torna a giocare a fifa o pes....

 

hai ritirato il sussidio???????

Dalla Società dici? Ancora no. A te è arrivato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quella pettinatura, quella faccia e la maglia della Juve sembra un giocatore del primo quinquennio, quello degli anni 30. Raimundo Orsi.

 

concordo... esattamente come hanno fatto i tuoi idoli Diego, Iaquinta e Amauri....... dai canta con me: siam venuti fin qui per vedere segnare Amauriiiiiii

 

ma la conosci la storia della squadra che tifi?????? mi dici un solo BIG che nella sua ultrasecolare storia la juve abbia comprato da GIOCATORE AFFERMATO..??????

 

.......ora su dai torna a giocare a fifa o pes....

 

hai ritirato il sussidio???????

Beh, Platini e Boniek erano già considerati tra i più forti d'Europa, poi da noi migliorarono ulteriormente (soprattutto Michel)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che e' strafelice... forza fede hai un enorme talento adesso fai il salto di livello e zittisci TUTTI sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto cose grandiose da bernardeschi e credo che in molti dovrebbero rivedere al ribasso le aspettative nei suoi confronti.

 

È un giovane che è arrivato alla juventus, punto, pensare che possa fare la differenza ai massimi livelli, ovvero dove siamo, quindi decidere semifinali o finali di champions, significherebbe caricarlo di pressioni e responsabilità senza alcuna logica.

 

Cominci innanzi tutto con umiltà ad inserirsi nel gruppo e rendersi utile ed evitiamo di dargli la dieci che, per quanto riguarda il caricare di pressioni inutili, sarebbe l ennesimo errore.

 

Concordo, bisognerebbe evitare di caricargli ulteriori pressioni perchè se le cose dovessero andare male poi non si ripiglia più. Un passo alla volta, se ti fai valere sul campo sarà la naturale conseguenza la 10. Io sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo da parte dei tifosi, l'ho visto giocare più volte ma non mi sembra un fenomeno, è un giovane di talento che ha qualità ma non sposta equilibri, anzi lo trovo molto confusionario a volte, poco lucido. Non lo, mi sfugge qualcosa su questo giocatore? voi intravedete un campione? speriamo. Se acquistassero neymar allora cosa succederebbe? la terza guerra mondiale? abbiamo preso un giovane di talento, non un campione. Può diventare fortissimo così come essere un flop clamoroso o un discreto giocatore, occhio ad esaltarsi troppo che poi è dura rialzarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo... esattamente come hanno fatto i tuoi idoli Diego, Iaquinta e Amauri....... dai canta con me: siam venuti fin qui per vedere segnare Amauriiiiiii

 

ma la conosci la storia della squadra che tifi?????? mi dici un solo BIG che nella sua ultrasecolare storia la juve abbia comprato da GIOCATORE AFFERMATO..??????

 

.......ora su dai torna a giocare a fifa o pes....

 

hai ritirato il sussidio???????

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei accostamenti così ingombranti, e lo lascerei ambientarsi e crescere tranquillo. Sarà la sua prima stagione alla Juve: rispetto al violaceo, un altro pianeta.

 

Se poi, anche se lontanamente, arriverà alle vette dell'indimenticabile 10, sarò il primo a rallegrarmene.

infatti ho detto..con le debite proporzioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.