Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Le prime parole in bianconero di Federico Bernardeschi

Post in rilievo

Non mi aspetto cose grandiose da bernardeschi e credo che in molti dovrebbero rivedere al ribasso le aspettative nei suoi confronti.

 

È un giovane che è arrivato alla juventus, punto, pensare che possa fare la differenza ai massimi livelli, ovvero dove siamo, quindi decidere semifinali o finali di champions, significherebbe caricarlo di pressioni e responsabilità senza alcuna logica.

 

Cominci innanzi tutto con umiltà ad inserirsi nel gruppo e rendersi utile ed evitiamo di dargli la dieci che, per quanto riguarda il caricare di pressioni inutili, sarebbe l ennesimo errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo Fede.

 

L età è quella giusta, il talento c'è, carattere e personalità vedremo.

Speriamo non sia troppo un bravo ragazzo. Voto 7,5. Per ora.

 

Chissà che senza saperlo abbiamo comprato un ottima mezzala in prospettiva.

Comunque ne abbiamo salvato un altro. Non possiamo salvarli tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto cose grandiose da bernardeschi e credo che in molti dovrebbero rivedere al ribasso le aspettative nei suoi confronti.

 

È un giovane che è arrivato alla juventus, punto, pensare che possa fare la differenza ai massimi livelli, ovvero dove siamo, quindi decidere semifinali o finali di champions, significherebbe caricarlo di pressioni e responsabilità senza alcuna logica.

 

Cominci innanzi tutto con umiltà ad inserirsi nel gruppo e rendersi utile ed evitiamo di dargli la dieci che, per quanto riguarda il caricare di pressioni inutili, sarebbe l ennesimo errore.

 

Ma sì..facciamogli fare una stagione con la primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto cose grandiose da bernardeschi e credo che in molti dovrebbero rivedere al ribasso le aspettative nei suoi confronti.

 

È un giovane che è arrivato alla juventus, punto, pensare che possa fare la differenza ai massimi livelli, ovvero dove siamo, quindi decidere semifinali o finali di champions, significherebbe caricarlo di pressioni senza alcuna logica.

 

Cominci innanzi tutto con umiltà ad inserirsi nel gruppo e rendersi utile ed evitiamo di dargli la dieci che, per quanto riguarda il caricare di pressioni inutili, sarebbe l ennesimo errore.

Nessuno gli sta metendo presione.Alla Juve ci sono tanti giocatori fortissimi che possono decidere finali e semifinali.Per questo Bonucci il pseudojuventino se ne andro perche ormai in squadra ci sono troppi giocatori forti e lui era diventato Uno dei tanti.

Questo non vuol dire che Bernardeschi non puo decidere Una semifinale o finale,lo ha fatto Morata da noi,anche a Federico il talento non li manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto cose grandiose da bernardeschi e credo che in molti dovrebbero rivedere al ribasso le aspettative nei suoi confronti.

 

È un giovane che è arrivato alla juventus, punto, pensare che possa fare la differenza ai massimi livelli, ovvero dove siamo, quindi decidere semifinali o finali di champions, significherebbe caricarlo di pressioni e responsabilità senza alcuna logica.

 

Cominci innanzi tutto con umiltà ad inserirsi nel gruppo e rendersi utile ed evitiamo di dargli la dieci che, per quanto riguarda il caricare di pressioni inutili, sarebbe l ennesimo errore.

Credo che come tutti i suoi illustri giovani predecessori Bernardeschi inizierà con tanta panca. Allegri nell'inserimento dei giovani è sempre stato molto cauto proprio perché sa che al primo retropassaggio sbagliato la tifoseria più esigente d'Italia (ho scritto esigente anche se potevano starci anche altri aggettivi) se lo mangia vivo. Per cui credo che in questo senso sarà protetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla sua espressione felice, si capisce che non vedeva l'ora di diventare un giocatore della Juventus.

Il suo entusiasmo lo aiuterà a tirare fuori ancora di più il suo innegabile talento.

 

Forza Federico. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno gli sta metendo presione.Alla Juve ci sono tanti giocatori fortissima che possono decidere finali e semifinali.Per questo Bonucci il pseudojuventino se ne andro perche ormai in squadra ci sono troppi giocatori forti e lui era diventato Uno dei tanti.

Questo non vuol dire che Bernardeschi non puo decidere Una semifinale o finale,lo ha fatto Morata da noi,anche a Federico il talento non li manca.

 

Chiaro, ma di certo se gli tremeranno le gambe e farà prestazioni ridicole contro real, barca ecc NON SARÀ COLPA SUA.

 

Ovviamente spero di no, ma nel caso non sarò di certo io a criticarlo.

 

Al massimo criticherò chi ha deciso di spendere 40 mln per lui non coprendo altri reparti o chi deciderà di dargli la 10, simbolo e numero di chi DEVE decidere le partite che contano.

 

Ora io gli auguro semplicemente il meglio e avrà il mio massimo sostegno, nonostante avrei speso quei soldi per altri.

 

Credo che come tutti i suoi illustri giovani predecessori Bernardeschi inizierà con tanta panca. Allegri nell'inserimento dei giovani è sempre stato molto cauto proprio perché sa che al primo retropassaggio sbagliato la tifoseria più esigente d'Italia (ho scritto esigente anche se potevano starci anche altri aggettivi) se lo mangia vivo. Per cui credo che in questo senso sarà protetto.

 

Esatto, quindi cominciamo a non pensare neanche lontanamente a dargli la 10.

 

Non avrebbe il minimo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto cose grandiose da bernardeschi e credo che in molti dovrebbero rivedere al ribasso le aspettative nei suoi confronti.

 

È un giovane che è arrivato alla juventus, punto, pensare che possa fare la differenza ai massimi livelli, ovvero dove siamo, quindi decidere semifinali o finali di champions, significherebbe caricarlo di pressioni e responsabilità senza alcuna logica.

 

Cominci innanzi tutto con umiltà ad inserirsi nel gruppo e rendersi utile ed evitiamo di dargli la dieci che, per quanto riguarda il caricare di pressioni inutili, sarebbe l ennesimo errore.

 

ecco... è gente così che si merita Diego, Iaquinta ed Amauri.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve migliorare se vorrà essere decisivo nella juventus, le potenzialità dovrebbe averle e il tempo ci dirà se è stato un investimento giusto o sbagliato.

Attualmente al suo livello più che il panchinaro non può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ecco... è gente così che si merita Diego, Iaquinta ed Amauri.........

 

.doh

 

Ci risentiamo fra qualche mese quando bernardeschi da numero 10 e capitano della Juve ci farà alzare al cielo la champions in quel di Kiev decidendo ogni partita dagli ottavi in poi con gol assist e prestazioni superlative, meritandosi il prossimo pallone d'oro..

 

Sveglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto cose grandiose da ...

 

Cominci innanzi tutto con umiltà ad inserirsi nel gruppo e rendersi utile ed evitiamo di dargli la dieci che, per quanto riguarda il caricare di pressioni inutili, sarebbe l ennesimo errore.

E se cominciassimo noi tifosi a fare....i tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.