Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

[Video] Juventus - PSG 3-2

Post in rilievo

3 considerazioni:

 

Barzagli è strafinito. Serve un altro centrale.

Tolto Sandro abbiamo dei terzini da horror.

Matuidi continua non piacermi.

 

E' chiaro dove ci sarà ancora da intervenire sul mercato.

c'è chi ha 10 giorni di allenamento e chi 5,e qui già si sparano le sentenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero quello che avrebbe detto Allegri, quest'anno avremo una Juve a trazione anteriore, più a vocazione offensiva e forse un poco meno attenta in difesa. La partita col PSG infatti va nella direzione di segnare un goal più degli avversari. In altre parole, quest'anno dovremmo vedere una Juve d'attacco, venendo snaturata così la sua tradizione storica. In fin dei conti, ci dovremmo divertire di più

Beh, dovremo abituarci pure noi per primi, io ad esempio prefeisco vincere 1 a zero invece che 5 a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difesa imbarazzante ( tranne Sandro ovviamente ), Matuidi da evitare come la peste è un giocatore a fine carriera.

 

Sì, la difesa non c'è! Serve un centrale forte. Matuidi è quello che è; se Marotta non riesce a prenderne uno buono buono, allora accontentiamoci del francese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è chi ha 10 giorni di allenamento e chi 5,e qui già si sparano le sentenze.

 

Sono i leoni da tastiera che ci vuoi fare.

Comunque continua la preparazione e risultati che siano positivi fanno un certo effetto per i tifosi,meglio se non ci sono infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una gran paura che dovremo vederci Paolino de sciglio titolare per tutta la stagione...non ha tanto senso dare sentenze ora ma mi sembra che la consistenza del ragazzo sia sempre quella del burro

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ...

 

Vale da solo il prezzo del biglietto...

 

(Se lo vendessero sarebbero delle *.)

 

Asamoah vale invece la richiesta di rimborso. .sisi

 

qui criticano dybala, pippone, scarso, sopravvalutato, da vendere e facilmente rimpazzabile...chi parla cosi è meglio che cambi sport perché di calcio nn capisce nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento anche per il goal di Gonzalo. Quest'anno l'attacco è stato attrezzato talmente bene che mi aspetto tanti goal dal pipita

 

squadra incompleta, più dello scorso anno...qua mancano un centrale difensivo, un terzino destro TITOLARE, e qualità e sostanza a centrocampo...la vedo male. come come siamo siamo proprio incompleti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è chi ha 10 giorni di allenamento e chi 5,e qui già si sparano le sentenze.

 

Su barzagli ok ma che 2 o 3/4 dei terzini siano inadeguati lo sappiamo da sempre. Non è che diventano idonei con l'allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean in versione wonderkid... quando hai uno così cosa te ne fai di Keita? Prendessero Schick e basta attaccanti.

 

Pinsoglio sugli scudi, chissà che non possa fare il secondo da prox anno in poi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

squadra incompleta, più dello scorso anno...qua mancano un centrale difensivo, un terzino destro TITOLARE, e qualità e sostanza a centrocampo...la vedo male. come come siamo siamo proprio incompleti

 

Sulla difesa e sul centrocampo sono d'accordo con te. Mi aspetto che Marotta e Paratici pongano riparo alla situazione. In attacco siamo fortissimi, adesso che arriva anche Keita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì, la difesa non c'è! Serve un centrale forte. Matuidi è quello che è; se Marotta non riesce a prenderne uno buono buono, allora accontentiamoci del francese

il francese costa 20 milioni e 5 a lui di ingaggio netto. Per cifre del genere mi accontento di altra roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una gran paura che dovremo vederci Paolino de sciglio titolare per tutta la stagione...non ha tanto senso dare sentenze ora ma mi sembra che la consistenza del ragazzo sia sempre quella del burro

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai visto il match? Ha giocato in modo ottimo, sembrava quello dei tempi di Prandelli in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean...

 

Se non arriva le schick teniamolo!!Anzi...facciamolo giocare!!

Cosa serve schick se hai uno più pronto in rosa come Kean....

 

Io non farei mai a cambio.... il ragazzone col capello alla Pogba è una bestia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso l'unico reparto da migliorare è la difesa. Se entrasse anche Keita è uscisse(ahimè) Cuadrado è ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.