Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Rummenigge: "Douglas Costa può essere un giocatore mondiale, uno che fa la differenza. Ma Allegri dovrà gestirlo bene. Con Agnelli mi capisco al volo"

Post in rilievo

Rummenigge: "Douglas Costa giocatore mondiale, può fare la differenza"

 

MILANO, 28 luglio 2017 - Karl-Heinz Rummenigge alla Gazzetta dello Sport: "Inter su Vidal? Premesso che nessuno dell’Inter mi ha chiesto Vidal, non c’è possibilità che lui lasci Monaco. Per noi è un giocatore fondamentale, la decisione è stata presa da tempo. E quando il Bayern dice no, è inutile anche parlare di livello dell’offerta. L’Inter può offrirci quanto vuole, ma Vidal non si muove. Ancelotti ha parlato anche con Arturo, porta chiusa. La Juve in Italia rimane la più forte? E’ presto per esprimere giudizi, manca più di un mese alla fine del mercato e tante cose possono cambiare. Ma di una cosa sono certo. Ancor prima dei giocatori di nome, è fondamentale la filosofia di lavoro, che ci sia completa armonia con lo staff tecnico. Se mi spiace aver ceduto Douglas Costa alla Juve? Nei primi sei mesi aveva giocato benissimo, poi ha avuto un calo. Ma se Allegri riesce a gestirlo bene, può essere un giocatore mondiale, uno che fa la differenza. Con Agnelli ho un canale preferenziale? Abbiamo fatto affari di continuo, io poi con Andrea mi capisco al volo. Ma il mio cuore resta interista, non scherziamo!".

 

Fonte: GdS

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora,lui e Betancur sono le uniche operazioni positive del mercato...,sul portiere ho molti dubbi...

Costa è un campione,poche discussioni,Betancur,sempre che non venga mandato in b o peggio con Kean può rivelarsi pedina importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalle...ma non è che per andare d'accordo con Andrea Agnelli qualcuno ti ha prima chiesto di diventare juventino eh... :d

 

In genere tra persone intelligenti ci si trova subito...quindi evidentemente tu sei una persona intelligente indipendentemente da quella brutta malattia contratta anni fa... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco mille volte uno che parla chiaro come Karl a tanti altri. La sua ultima frase è perfetta e rispettabilissima.

 

Decisamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora,lui e Betancur sono le uniche operazioni positive del mercato...,sul portiere ho molti dubbi...

Costa è un campione,poche discussioni,Betancur,sempre che non venga mandato in b o peggio con Kean può rivelarsi pedina importante

Fa la differenza? E allora perché l'hanno dato via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rummenigge è un grande dirigente. La Juventus e il Bayern hanno una storia molto simile, sono società gemelle, alleate per contrastare da una parte le superpotenze (Real, Barcellona, United), dall'altra le squadre di plastica (PSG e City)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puzza quel deve gestirlo bene.

 

Sarà premura del nostro Max chiedergli "Karl, cosa intendevi dire con "deve gestirlo bene"?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rummenigge è un grande dirigente. La Juventus e il Bayern hanno una storia molto simile, sono società gemelle, alleate per contrastare da una parte le superpotenze (Real, Barcellona, United), dall'altra le squadre di plastica (PSG e City)

sono perfettamente daccordo con te sulle gerarchie da te espresse,l'unica cosa che ci differenzia è che non ho mai sentito dire a Marotta è "quando la Juve dice no non conta il livello dell'offerta",altrimenti come dici te siamo 2 socetà ben costruite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che bello quando tutti si dimenticano di quale opinione avesse della juventus di moggi e delle palate di * che ci ha rifilato....eheheh!

adesso passa addirittura per "uomo intelligente"...va beh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora,lui e Betancur sono le uniche operazioni positive del mercato...,sul portiere ho molti dubbi...

Costa è un campione,poche discussioni,Betancur,sempre che non venga mandato in b o peggio con Kean può rivelarsi pedina importante

come portiere chi avresti preferito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non c’è possibilità che lui lasci Monaco. Per noi è un giocatore fondamentale, la decisione è stata presa da tempo. E quando il Bayern dice no, è inutile anche parlare di livello dell’offerta. L’Inter può offrirci quanto vuole, ma Vidal non si muove."

A volte vorrei sentire queste parole anche dai nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se il giocatore avesse mantenuto la sua parola e se avesse mostrato carattere, se fosse un uomo con una morale, allora sarebbe venuto da noi. Ora Vidal gioca in un club che è come lui, basta guardare la storia giudiziaria della Juventus o, al massimo, i suoi ultimi risultati sportivi. " (Rumenigge)

Già,proprio una persona intelligente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che bello quando tutti si dimenticano di quale opinione avesse della juventus di moggi e delle palate di * che ci ha rifilato....eheheh!

adesso passa addirittura per "uomo intelligente"...va beh...

Ma davvero pretendevi che uno che viveva all'estero e che conosceva la vicenda solo per come l'avevano raccontata i media italiani...potesse avere un'opinione diversa??

 

O pensavi che andasse a informarsi su Ju29ro o Vecchiasignora.com?

 

Guarda che fuori dall'Italia molti la pensavano e la pensano tuttora allo stesso modo...ma non vuol dire che siano tutte persone stupide...

 

Certo...poi il suo passato interista avrà sicuramente contribuito a farlo straparlare...

 

Per me è stupido chi in questo paese conosce la verità su quella storia e dovrebbe fare informazione...ma continua a raccontarla come pare a lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.