Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Real_Juve

[VIDEO] Primo allenamento di Bernardeschi negli USA

Post in rilievo

 

 

Ottimo! Ti ringrazio! .ok

 

Di niente...spero faranno domande un attimino più sensate rispetto a quelle fatte a Douglas Costa, ma conoscendo il livello della sala stampa la domanda sull'abbigliamento non è nemmeno quotata :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente...spero faranno domande un attimino più sensate rispetto a quelle fatte a Douglas Costa, ma conoscendo il livello della sala stampa la domanda sull'abbigliamento non è nemmeno quotata :d

"Rimarrai alla Juve?"

"Alla Juve sto bene, poi dipende dalla società"

 

Bernardeschi già venduto, Marotta vattene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di niente...spero faranno domande un attimino più sensate rispetto a quelle fatte a Douglas Costa, ma conoscendo il livello della sala stampa la domanda sull'abbigliamento non è nemmeno quotata :d

 

Prima domanda "che numero hai scelto ? "

 

Se gli hanno dato la 10 non avremo neanche la gioia di scoprirlo quando girerà la maglia .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prima domanda "che numero hai scelto ? "

 

Se gli hanno dato la 10 non avremo neanche la gioia di scoprirlo quando girerà la maglia .doh

 

Si ho pensato la stessa cosa...dovrebbe rispondere "lo scoprirete alla fine" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico giocatore di un certo livello dell'Under 21, insieme forse a Pellegrini della Roma.....altro che quel prescritto di Berardi! Forza Fede, dimostra il tuo valore, senza stupidi paragoni (Baggio). Sii Bernardeschi, basterà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora chi mi legge credo sappia che adoro berna, e io non ho il dubbio sulla 10 per me va data a lui senza problemi, poi sento marotta, e ci può stare anche il suo discorso, ergo non mettiamogli più pressioni di quello che ha già, e poi fai sti video? A me piacciono, ma se lo esponi, lo esalti e va bene per diventare sempre più famosi ed esportare il logo allora non capisco la ritrosia sul 10 e sul proteggerlo dalle pressioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.