Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Giovanni Minoli: "Juve? Sono arrivati ottimi giocatori, non top player. Squadra mi sembra meno forte. Ho sensazioni da fine ciclo, anche societario"

Post in rilievo

Credo che Minoli non abbia mai giocato a calcio, al massimo tirato due calci al pallone, rilasciare queste sue dichiarazioni significa non capirne niente sul rafforzamento del potenziale tecnico della squadra unito alla mentalità vincente della Juventus che in questi ultimi 6 anni di successi è cresciuta come non mai, un valore aggiunto fuori dalle speculazioni di mercato, come ho già detto anche fuori listino, non quotabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito il fine ciclo societario.....forse questo è passato sotto la sede in via Ferraris e ha visto che non c'è più nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve meno forte

Juve beffata

Juve fine ciclo

Juve deve vendere

Juve trema

Juve litigiosa

Juve surclassata

Juve incompleta

Juve ......mavelandateapigliainc.......

 

 

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa è un buon giocàtore di certo non è un fuoriclasse , segna pochissimo per non dire quasi mai, difetto gravissimo per un esterno da 433 o 4231 , lo stesso bernardeschi non è certo un top del ruolo , ce ne sono almeno una ventina di giocatori superiori come giocatori offensivi ( cioè trequartisti /esterni d'attacco) senza scomodare i mostri sacri anche gente come dembele' del Dortmund è almeno 2 categorie sopra, purtroppo per l'ennesima volta abbiamo preferito spendere 90 milioni ( questo sono costati costa e bernardeschi) per 2 giocatori piuttosto che investirli su un vero top , non capiremo mai che la politica vincènte e' solo una cioè Zidanes y pavones.

Bernardeschi é il miglior talento italiano, costa nel Bayern non era utilizzato da Ancelotti perché gioca con il 4-3-2-1, finora é stato un mercato ottimo che le altre squadre di serie a si possono solo sognare, incluso il glande Milan, se poi acquisti anche un mediano e un terzino come Spinazzola completi e ringiovanisci la squadra, Bonucci nel nostro modulo non serviva perché non giochiamo più con tre difensori titolari, il 3-5-2 é il passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,tutti i torti non ha.È un buon mercato (6)ma niente di più. Sanchez e Tolisso sarebbe stato da 8/9.

Per Alves e Bonucci non credo si potesse fare altrimenti ma indubbiamente qualcosa perdiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le famose impostazioni di Bonucci...

 

Certo se guardi solo gli highlights ti restano impressione quei due tre lanci a campionato andati a buon fine e non le palle buttare dall'altra parte che non fanno vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Dani e di Bonucci sono due operazioni eccellenti, le migliori fatte dalla dirigenza in questi ultimi 10 anni come ho già spiegato il perché; condizione necessaria per vincere tutto compresa la CL con i nuovi arrivati; la Juventus si è ulteriormente consolidata, unica, solita raccomandazione, non bisogna prendere più gol evitabili come quelli visti a Cardiff e in amichevole con il PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da completare, come si può asserire che ci siamo indeboliti? Con il ritorno di Marchisio che sarà davvero un nuovo acquisto e la batteria di attaccanti che abbiamo davanti dovremmo sulla carta essere molto più forti, Bonucci purtroppo andava venduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le differenze col mercato dell'anno scorso sono abissali. Diciamo che Pjaca mi scaldava il cuore più di Berna e alla fine potremmo considerarlo anche come un acquisto di quest'anno dato che l'anno scorso ha giocato praticamente zero.

Invece i vari nomi che girano adesso per il centrocampo non mi eccitano per niente........o arriva un Rakitic,Kroos,Verratti (so che sono impossibili) o altrimenti ne arriverà uno per fare numero credo.....e dunque uno vale l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì...presumo che l'incidenza di Bonucci nel Milan sarà la stessa che ebbe Pirlo nella Juve...sicuramente... .sisi

 

E comunque uno a parametro zero e l'altro a 42 milioni...così eh...giusto per far capire quanto siano casi simili... .the

 

Ce lo sapremo ridire...quando Leo svaccherà spesso e volentieri in campo...perchè un conto è giocare con Chiello e The Wall che eventualmente ti parano il culetto...altro è farlo con Musacchio e Romagnoli che in genere non sanno neanche da che parte alzarsi dal letto la mattina...

 

Una volta era la BBC...ora sarà la MBR...acronimo di 'mbriachi... sefz

 

Tempo al tempo...secondo me ce ne faremo di risate... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro minoli Come ti permetti... ora ti daranno del troll o al massimo dell'ocasionale

Questo no, ma che ha detto delle putt... si può dire? O non si può dire perché la pensi come lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinora, aspettando la fine del calciomercato, concordo riguardo la campagna acquisti.

A mio avviso il miglior acquisto fatto sinora è Bernardeschi, che ancora non appartiene alla categoria dei top, ma ha ancora tutto da dimostrare ed è alla prima chiamata in un top club. Ma appunto, si spera che dimostri di valere.

Douglas Costa, IHMO, non è il fenomeno che viene dipinto sul forum. Rientra nella categoria degli ottimi giocatori appunto, ed ha dalla sua di essere molto funzionale al nostro modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le famose impostazioni di Bonucci...

 

Certo se guardi solo gli highlights ti restano impressione quei due tre lanci a campionato andati a buon fine e non le palle buttare dall'altra parte che non fanno vedere

 

Ed il fatto di girarsi sempre sui tiri contro diretti in porta, trasmettendo il virus anche a Khedira sul secondo gol di Cardiff e come si è visto anche in un episodio contro il PSG da me rilevato, nonché la sua noncuranza nel lasciare l'attaccante sistematicamente libero da marcatura a uomo stando solo davanti alla porta, a zona, dove li mettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le differenze col mercato dell'anno scorso sono abissali. Diciamo che Pjaca mi scaldava il cuore più di Berna e alla fine potremmo considerarlo anche come un acquisto di quest'anno dato che l'anno scorso ha giocato praticamente zero.

Invece i vari nomi che girano adesso per il centrocampo non mi eccitano per niente........o arriva un Rakitic,Kroos,Verratti (so che sono impossibili) o altrimenti ne arriverà uno per fare numero credo.....e dunque uno vale l'altro.

Scusami, ma sulla base di cosa? Uno giocava in Croazia, l'altro titolare in serie A, poi è vero che i gusti don gusti, ma non sono d'accordo. Penso te ne farai una ragione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo no, ma che ha detto delle putt... si può dire? O non si può dire perché la pensi come lui?

abb venduto bonucci il miglior difensore che avevano in rosa pure il più integro. Alves sostituito con de sciglio. A centrocampo siamo gli stessi dello scorso campionato. Per ora ci siamo rinforzati solo davanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le differenze col mercato dell'anno scorso sono abissali. Diciamo che Pjaca mi scaldava il cuore più di Berna e alla fine potremmo considerarlo anche come un acquisto di quest'anno dato che l'anno scorso ha giocato praticamente zero.

Invece i vari nomi che girano adesso per il centrocampo non mi eccitano per niente........o arriva un Rakitic,Kroos,Verratti (so che sono impossibili) o altrimenti ne arriverà uno per fare numero credo.....e dunque uno vale l'altro.

 

I campioni specie quelli che provengono da grandi club sono sempre un'incognita, deludono spesso le aspettative, esempi del genere ne abbiamo visto e conosciuti tanti; meglio quelli promettenti che abbiamo, in mezzo ai nostri campioni non potranno fare altro che crescere alla svelta dando un contributo determinante, importante alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che non abbiamo la forza per andare a prendere chi ci serve (Kross, Matic), il mercato quest'anno offre poco e ci arrangiamo con cosa c'è...

 

Anche se partendo per tempo su un Milinkovic-Savic ed evitando che rinnovasse, forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.