Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO YouPremium - Graziani: "L'affare l'ha fatto la Fiorentina, Bernardeschi non è un 10" - Balzarini: "Presentazione tosta, personalità e sicurezza"

Post in rilievo

Al netto del fatto che Graziani ha il diritto di pensare quello che vuole e del fatto che non è stato offensivo verso la Juventus... da quando dire ad un giocatore che "non è un 10" è una offesa? Bernardeschi non è un 10 nel senso tradizionale del ruolo, è un giocatore tipico del calcio di oggi che può ruotare in tutte le zone dell'attacco.

 

Poi, di come sarà la sua carriera lo inizieremo a vedere da quest'anno, alle prese con una squadra ed una società seria.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affermato in che senso?

si è fatto vedere in italia con qualche bella giocata e ha disputato un onesto europeo under 21.

io le chiamo promesse.

discreto fisico, buona tecnica, il resto tutto da dimostrare.

Ho sentito attentamente l'intervista...

Sicuramente ha una dote sopra la media dei calciatori...è un ragazzo intelligente....

Io lo proverei come interno di centrocampo...reparto dove il sale in zucca ha fatto sempre la differenza..

Graziani in campo correva tanto...

Segnava pure..

Come tecnica faceva pena... sefz

A me, nonostante avesse giocato prima nel Toro, poi nella Viola ed infine nella Riomma...mi stava simpatico perchè in fondo è un semplicione..

Ho la sua immagine in finale del mundial 1982 dove fu costretto ad uscire dal campo in lacrime dopo sette minuti per infortunio alla spalla...

Io ero profondamente dispiaciuto per lui, perchè la meritava e non quella * di Altobelli, che non ho mai potuto vedere, nonostante abbia indegnamente indossato la nostra maglia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi pare corretto dire che bernardeschi è costato tanto, forse troppo.

non è un campione, è una promessa.

la dieci non ha alcuna importanza.

In un mercato dove mendy vale 60 milioni e lukaku 85 bernardeschi a 40 è un colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'affare per ora l'han fatto sicuramente la Fiorentina (40 milioni) e Bernardeschi (4 milioni netti l'anno... pazzesco).

Il tempo ci dirà se l'affare l'abbiamo fatto anche noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciccio o non ciccio.. bernardeschi mi sembra uno con personalità ma senza il talento per arrivare davvero in alto.

ci spero ma non ci conto

40 milioni.. pazienza. il problema sono i 4 di stipendio... non lo rivendi più se fallisce

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il pacco lo portiamo a casa sempre noi, oggi ho capito che si sono liberati di un pippone.

 

Solito ragionamento che non fa una piega, la Juve invece se cede qualcuno è sempre una grave perdita e non si parla mai di sola rifilata agli altri chissà come mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sperateci di arrivare a 65 anni messi bene come lui. Dove sarebbe vestito male? Perché ha la montatura rossa degli occhiali? Tra l'altro bella?

Non parlo di come era vestito nell'occasione perché non l'ho visto e soprattutto non mi riferivo certamente agli occhiali che peraltro sono accessori non vestiti. Ma tutte le altre volte che l'ho visto in tv era vestito da pagliaccio...per il resto parla per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non parlo di come era vestito nell'occasione perché non l'ho visto e soprattutto non mi riferivo certamente agli occhiali che peraltro sono accessori non vestiti. Ma tutte le altre volte che l'ho visto in tv era vestito da pagliaccio...per il resto parla per te.

Ma parla per te cosa vorrebbe dire?

Te lo auguro di arrivare in forma a 65 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma parla per te cosa vorrebbe dire?

Te lo auguro di arrivare in forma a 65 anni.

Lo auguro anche a te. Comunque hai toccato argomenti che non ho neppure sfiorato. Vabbè fa nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il pacco lo portiamo a casa sempre noi, oggi ho capito che si sono liberati di un pippone.

 

Solito ragionamento che non fa una piega, la Juve invece se cede qualcuno è sempre una grave perdita e non si parla mai di sola rifilata agli altri chissà come mai.

Hai scritto per filo e per segno quello che avrei scritto io...

 

Grazie per avermi risparmiato la fatica... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma potrà dire quello che pensa? Ricordo che per 65% del forum l'acquisto del Berna era un pacco stratosferico fino a 20 giorni fa...

Boh, poi se ci sono due forum similari fatemelo presente..

 

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto un mondiale solo perche Bettega si fece male...sembrava un pesce fuor d'acqua in mezzo a quella squadra

 

si fece male pure lui alla fine :d

cmq era un combattente non c'è nulla da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.