Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Placido: "Minoli sbaglia: Juve più forte. Se avessimo avuto Costa-Bernardeschi a Cardiff... Bene cessione Bonucci: aveva perso contatto coi compagni"

Post in rilievo

Michele Placido: "Minoli sbaglia: la Juve è più forte dell'anno scorso"

 

TORINO, 30 luglio 2017 - Michele Placido a Tuttosport: "Ho letto l’intervista di Minoli di ieri. Stimo tanto Giovanni, ma la penso all’opposto sul mercato della Juventus. Noi indeboliti? Ma stiamo scherzando! Io mi fido della dirigenza. Agnelli, Marotta, Paratici e Nedevd valgono come Messi, Neymar e Cristiano Ronaldo. Bonucci? Già da un anno mi aveva rotto le scatole, si vedeva che aveva perso il contatto con i compagni. E' stato lui a volersene andare, Marotta si è limitato ad agevolare una sua scelta, una suà volontà precisa. Beppe ha fatto bene: c’è bisogno di serenità per rendere al massimo. Sostituto? Ce lo abbiamo in casa, è Rugani. Poi l'anno prossimo ci sarà anche Caldara. Per Higuain Juve più forte? Concordo. E sono certo che sarà l’anno del Pipita. Con tutto il ben di Dio che avrà alle spalle, penso a Douglas Costa, Bernardeschi, Dybala, Mandzukic, Pjaca, supererà i 32 gol della passata stagione. L’attacco è stato potenziato alla grande e se arriva pure Keita non ce n’è per nessuno. Allegri? Lo ritengo il miglior allenatore del mondo. Scudetto? Sarà testa a testa con il Napoli. Non con il Milan: non basta spendere 200 milioni per vincere. Bonucci è un gran difensore, però non è un fuoriclasse. Non è Pirlo. Potenziando l’attacco siamo diventati meno italiani e più europei. In Champions lotteremo ancora per vincere. Se a Cardiff avessimo potuto far entrare gente come Douglas Costa o Bernardeschi non avremmo perso 4-1 contro il Real Madrid. Centrocampo? Io prenderei Matuidi, aggiungerebbe alla squadra fisicità e dinamismo. Dybala? Sono certo che resterà con noi. Bernardeschi lo considero un colpo top. Ho sentito qualcuno storcere il naso sul prezzo: per me vale più di 40 milioni. Rivedo in lui l’attore hollywoodiano Michael Fassbender, il protagonista di “Alien: Covenant”, “Steve Jobs”... Federico mi trasmette un magnetismo particolare: da lui mi aspetto una carriera alla Del Piero, con noi".

 

Fonte: Tuttosport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello sentire uno juventino famoso, parlare con fiducia , orgoglio e gratitudine

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che il cattivo è sempre quello che va via? Siamo sicuri che a Bonucci ed Alves non desse fastidio la paura che annusavano nello spogliatoio ed a loro modo(sbagliando) abbiano cercato di fare qualcosa? Poi concordo su Bernardeschi che mi piace più di Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite a Placido che si gioca in 11. (Mandzo-Dybala-Higuain Pjanic-Khedira..e ora scelga lui tra "fisicità e dinamismo"e gli altri 80mil. per rinforzare la panchina.

"Zidanes y Pavones"

 

Su Bonucci condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma siamo sicuri che il cattivo è sempre quello che va via? Siamo sicuri che a Bonucci ed Alves non desse fastidio la paura che annusavano nello spogliatoio ed a loro modo(sbagliando) abbiano cercato di fare qualcosa? Poi concordo su Bernardeschi che mi piace più di Costa.
Si siamo sicuri

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dite a Placido che si gioca in 11. (Mandzo-Dybala-Higuain Pjanic-Khedira..e ora scelga lui tra "fisicità e dinamismo"e gli altri 80mil. per rinforzare la panchina.

"Zidanes y Pavones"

 

Su Bonucci condivido.

Douglas costa dubito farà panchina

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si siamo sicuri

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Ah ok, sarà per quello che non toppiamo mai una finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh...fateci caso...se c'è un tifoso vip juventino positivo...fiducioso...che non si vergogna di nulla e che non chiede scusa di niente a nessuno...guardacaso non viene mai intervistato dalla Latrina rosa... .ghgh

 

Loro si riservano di avvicinare solo quelli che a Cardiff tiferanno per Zidane...quelli che chiedono scusa per Pechino..quelli che si vergognano del 2006...quelli che "è giusto averci revocato i due scudetti"...quelli che "da quando nel 1964 Sivori non fece un autografo a quel bambino autistico, il mio tifo per la Juve si è affievolito"...quelli che "in effetti Milan e inter sono squadre europee a differenza nostra"...quelli che sperano che Milano torni a competere...quelli che "Moratti è un vero signore"...quelli per cui "Moggi onestamente doveva essere radiato molto prima"...quelli che "in effetti qualcosa di strano nel calcio italiano c'era...da juventino debbo ammetterlo"...quelli che "la frase di Boniperti onestamente non è proprio decoubertiana"...quelli che "da juventino spero che lo scudetto lo vinca il Napoli"...insomma...a loro interessano solo gli juventini veri...e gli juventini veri qualcosa di cui scusarsi o qualche colpa da ammettere ce l'hanno sempre...ricordatevelo!

 

Gli altri...quelli che se ne strafottono della simpatia...che amano quei colori visceralmente...che se ne sbattono se Milano tornerà o meno a competere...che di scusarsi per qualcosa non ci pensano neppure...che sanno che il 2006 è stata una porcata epocale e che sperano di lasciare agli altri solo le briciole...li lasciano ai giornali "minori"... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che il cattivo è sempre quello che va via? Siamo sicuri che a Bonucci ed Alves non desse fastidio la paura che annusavano nello spogliatoio ed a loro modo(sbagliando) abbiano cercato di fare qualcosa? Poi concordo su Bernardeschi che mi piace più di Costa.

L'unica cosa di cui siamo sicuri è che quando se ne vanno dalla Juve lo fanno per aumentare il loro conto il banca...tutto il resto sono chiacchiere !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti nedved marotta paratici e agnelli da dirigenti hanno alzato piu champions di messi neymar e ronaldo...se avessimo avuto berna e costa avremmo vinto la champions? Ammesso che sia vero, perchè non li avevamo già l'anno scorso? Grazie ai quattro sopra citati....posa il fiasco va...mi sembrano i proclami da giornalista del napule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Cardiff avessimo potuto far entrare gente come Douglas Costa o Bernardeschi non avremmo perso 4-1 contro il Real Madrid.

 

Probabilmente ha ragione sull'entità del risultato finale... ma l'esito difficilmente sarebbe cambiato. Ed a me questo importa perchè tanto alla fine perdere di misura o con tre gol di scarto, sempre di una sconfitta si tratta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Douglas costa dubito farà panchina

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

È un upgrade di Cuadrado sicuramente ma io non vedo tutto sto salto di qualità, miglioriamo leggermente ma perdiamo con Alves-DeSciglio.

Io avrei preso un top centrocampista e portato Dybala e partire da dx alleggerendolo da compiti di importazione o copertura. (Fa il centrocampista,diciamocelo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora siamo quasi gli stessi a centrocampo e siamo invece più forti in attacco. Ma nel reparto difensivo siamo più deboli. Per ora. Vedremo a fine mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'unica cosa di cui siamo sicuri è che quando se ne vanno dalla Juve lo fanno per aumentare il loro conto il banca...tutto il resto sono chiacchiere !

ancora con sto conto in banca? Bonucci è stato messo alla porta, Dani Alves è uno che ha dei grossi problemi

 

seh vabbeh...se mia nonna avesse avuto le ruote...

ma chi è sto ridicolo?

se non sai chi è Placido stai messo molto molto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh...fateci caso...se c'è un tifoso vip juventino positivo...fiducioso...che non si vergogna di nulla e che non chiede scusa di niente a nessuno...guardacaso non viene mai intervistato dalla Latrina rosa... .ghgh

 

Beh, per forza, i veri tifosi juventini non vanno mai in quel gabinetto puzzolente. :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.