Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Highlights Roma Juventus 1-1 (5-6 d.c.r) ICC

Post in rilievo

Ma quale ala sx atipica se ha segnato da prima punta..sefz

 

Mandzukic riserva di higuain ( o viceversa perché no se il campo dirà questo) e i tre fantasisti dietro. Come nel Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ho capito il Barcellona ha vintoa la versione americana.

I cinomilanesi hanno vinto quella asiatica.

non abbiamo giocato contro il city, lo united, il real, il tottenham che erano nel girone statiunitense insieme noi. che cazz di regole ha sta competizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo giocato contro il city, lo united, il real, il tottenham che erano nel girone statiunitense insieme noi. che cazz di regole ha sta competizione?

 

Regole a cazz.o di cane direi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo giocato contro il city, lo united, il real, il tottenham che erano nel girone statiunitense insieme noi. che cazz di regole ha sta competizione?

 

Boh, non c'ha capito nessuno una fava :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma alla fine chi ha vinto sto torneo?
Barcellona, ma non chiedermi il perché, non ci ho capito una mazza :d

 

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona, ma non chiedermi il perché, non ci ho capito una mazza :d

 

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

 

C´erano otto squadre in lizza. Hanno fatto tutte tre partite a testa. Alla fine il Barcellona é stata l´unica squadra a vincere tutte e tre le partite, perció ha vinto il torneo....il City é arrivato secondo con due vittorie e quindi sei punti. Poi United, Roma e Juve a pari punti, cioé con cinque punti. Ed infine Tottenham, PSG e Real Madrid.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C´erano otto squadre in lizza. Hanno fatto tutte tre partite a testa. Alla fine il Barcellona é stata l´unica squadra a vincere tutte e tre le partite, perció ha vinto il torneo....il City é arrivato secondo con due vittorie e quindi sei punti. Poi United, Roma e Juve a pari punti, cioé con cinque punti. Ed infine Tottenham, PSG e Real Madrid.....

Il Bayern è retrocesso ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C´erano otto squadre in lizza. Hanno fatto tutte tre partite a testa. Alla fine il Barcellona é stata l´unica squadra a vincere tutte e tre le partite, perció ha vinto il torneo....il City é arrivato secondo con due vittorie e quindi sei punti. Poi United, Roma e Juve a pari punti, cioé con cinque punti. Ed infine Tottenham, PSG e Real Madrid.....

Grazie ;)

 

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho vista

 

com era la cornice di pubblico?

c 'era lo stadio pieno?

 

questa partita era un occasione per capire qual è l'attuale appeal della serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho vista

 

com era la cornice di pubblico?

c 'era lo stadio pieno?

 

questa partita era un occasione per capire qual è l'attuale appeal della serie A

33 mila spettatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho vista

 

com era la cornice di pubblico?

c 'era lo stadio pieno?

 

questa partita era un occasione per capire qual è l'attuale appeal della serie A

buona cornice. delirio per buffon e dybala al momento delle uscite .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.