Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Sacchi: "Il Napoli parla di scudetto? Sbaglia: che storia ha per poter dire una cosa del genere? La Juve è sempre la favorita: ha i top player"

Post in rilievo

Al giornalista del Mattino non garbavano le risposte di Sacchi e cercava di controbattere disperatamente ma Arrigo continuava a menare di brutto. Leggetevi interamente l'articolo e fatevi due risate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non è corretto chi spende di più di quello che può."

T'è sfuggita, vero Arrigo?

Chissà a chi ti stavi riferendo... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha haha

 

Ennesimo tentativo di pubblicare un'intervista che esaltasse il Napoli...è finita col giornalista in fase maniaco-depressiva... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi ha offeso tutta Napoli,la pizza,il Babà,la pummarola ncoppa,le sfogliatelle,Totò Peppino e la Malafemmina .sisi.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"io non dico che il Napoli non possa vincere lo scudetto, dico che non si può porlo come obiettivo".

 

Invece il Napoli ha tutto il diritto ed anche il dovere di porre la vittoria dello scudetto come obiettivo. Ci mancherebbe pure. Sacchi perde di vista la realtà in perenne modalità guru.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora i napoletani mi cadono in depressione. avevano già preparato le maglie con lo scudetto d'estate. Curioso leggere come il giornalista cercava di far dire a Sacchi parole rassicuranti e invece lui niente.... :d . Grande maestro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al giornalista del Mattino non garbavano le risposte di Sacchi e cercava di controbattere disperatamente ma Arrigo continuava a menare di brutto. Leggetevi interamente l'articolo e fatevi due risate...

 

alla fine sembra talmente frustrato che mi aspettavo che dicesse "sacchi lo sa che è pelato"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no io invece voglio che si esaltino i napoletani, voglio che si credano il "Barcellona d'Italia" così poi quando cadranno il botto sarà ancora più fragoroso.

la colpa è dei media che li hanno pompati allo sfinimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no io invece voglio che si esaltino i napoletani, voglio che si credano il "Barcellona d'Italia" così poi quando cadranno il botto sarà ancora più fragoroso.

Concordo pienamente.

Un bagno d'umiltà a tutto l'ambiente li renderebbe più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"io non dico che il Napoli non possa vincere lo scudetto, dico che non si può porlo come obiettivo".

 

Invece il Napoli ha tutto il diritto ed anche il dovere di porre la vittoria dello scudetto come obiettivo. Ci mancherebbe pure. Sacchi perde di vista la realtà in perenne modalità guru.

 

Il napoli ha vinto 2 scudetti in 100 anni....e ci è voluto Maradona e monetine varie per vincere

 

Il napoli è una provinciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.