Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marchisio post Roma ICC: "Sono un nuovo acquisto? Non so, volevo dimostrare tanto ma ho avuto alti e bassi, ci tengo a far vedere che sto bene"

Post in rilievo

Claudio confronto alla scorsa stagione ci potrà dare di più... A parte che dovrebbe arrivare anche un altro cc , in questo reparto ci miglioreremo confronto alla scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah sinceramente dovrebbe essere quello che detta i tempi e dovrebbe far girare la squadra ma a me non è sembrato che lo abbia fatto. Capisco che siamo all'inizio ma per me dovrebbe essere più decisivo e dare più sicurezza alla squadra durante la stagione

Infatti è quello che ha fatto, nella partita di ieri a centrocampo ogni palla passava dai suoi piedi e l'ha sempre giocata in maniera egregia, ha dettato i tempi e ha fatto girare la squadra. E questa è una cosa che ha fatto anche durante l'anno( soprattutto nella seconda parte della stagione, anche perchè nella prima ancora non giocava in quella posizione) quindi non capisco di cosa stiamo parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che stia molto bene, e sarebbe una fortuna per noi dato che tra quelli forti è il più dinamico che abbiamo. Manca comunque un uomo a centrocampo. Rincon, Sturaro e Lemina li considero inutili e da cedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il Mondiale quindi deve farsi trovare pronto e poi come al solito da aprile in poi tutti a tirare indietro la gamba per non rischiare.

 

Spero che si ricorderanno che la FIGC è quella che nel 2006 ci ha affossato nonostante mezza nazionale fosse juventina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah sinceramente dovrebbe essere quello che detta i tempi e dovrebbe far girare la squadra ma a me non è sembrato che lo abbia fatto. Capisco che siamo all'inizio ma per me dovrebbe essere più decisivo e dare più sicurezza alla squadra durante la stagione

E menomale che detta i tempi.

A livello di gioco il crotone e piu completo.

Meno male che abbiamo attacco e difisa forti altrimenti lottavamo per la serie b.

Con il gioco che detta phanic.

 

 

Infatti è quello che ha fatto, nella partita di ieri a centrocampo ogni palla passava dai suoi piedi e l'ha sempre giocata in maniera egregia, ha dettato i tempi e ha fatto girare la squadra. E questa è una cosa che ha fatto anche durante l'anno( soprattutto nella seconda parte della stagione, anche perchè nella prima ancora non giocava in quella posizione) quindi non capisco di cosa stiamo parlando.

Ma quale girare..un po di onesta.

Puoi dire tutto ma non che questa squadra abbia un gioco corale.

Si vince per le giocate dei singoli.

Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio recuperato fisicamente è un grande centrocampista, non ha paura di nessuno.

Con Pjanic, Khedira e Bentancur dovrebbe comporre il pacchetto dei CC al completo.

Pur tuttavia arriverà un altro di reparto perché non possono sempre giocare gli stessi in tutte le competizioni.

A meno che uno tra Sturaro, Rincon o Lemina resti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è notata una differenza enorme con marchisio prima e khedira poi nel secondo tempo.

BASTA khedira titolare.

Ha già ampiamente dimostrato che appena il ritmo si alza lui scompare dal campo.

 

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E menomale che detta i tempi.

A livello di gioco il crotone e piu completo.

Meno male che abbiamo attacco e difisa forti altrimenti lottavamo per la serie b.

Con il gioco che detta phanic.

 

 

Ma quale girare..un po di onesta.

Puoi dire tutto ma non che questa squadra abbia un gioco corale.

Si vince per le giocate dei singoli.

Stop.

Ma che stai dicendo? Cosa c'entra quello che stai dicendo tu con quello che ho detto io? Parlavamo di Pjanic, non del gioco della squadra. Ieri Pjanic ogni pallone che toccava lo faceva girare alla perfezione, stop. Mi spieghi cosa c'entrano le vittorie per le giocate dei singoli? E comunque tutte le grandi squadre vincono grazie alle giocate dei singoli, che poi questa squadretta che lotta per la serie b ha fatto due finali di champions in tre anni. Quanta ignoranza calcistica in questo forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

claudio io ho piena fiducia nell'unica vera bandiera (con gigi) di questa squadra! Sei un top player e l'hai dimostrato negli anni. Sappiamo tutti che sarai grande anche quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Marchisio al 100% è un centrocampista moderno, completo e con pochi pari, speriamo abbia lasciato alle spalle l'appannaggio causato dai guai fisici e ritorni quello di un paio di stagioni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è notata una differenza enorme con marchisio prima e khedira poi nel secondo tempo.

BASTA khedira titolare.

Ha già ampiamente dimostrato che appena il ritmo si alza lui scompare dal campo.

 

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

 

e ce credo

è moscio come pochi

è lento come pochi

questo qui non ce la fa nemmeno a protestare!! un coso inutile da levarsi subito dalle balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è notata una differenza enorme con marchisio prima e khedira poi nel secondo tempo.

BASTA khedira titolare.

Ha già ampiamente dimostrato che appena il ritmo si alza lui scompare dal campo.

 

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

 

Siamo a fine luglio, non ha senso giudicare un giocatore per un'amichevole. Khedira è ancora un top, così come lo è Marchisio

 

Bisogna vedere se può giocare 4-5 partite di fila. In ogni caso meglio lui che Matuidi...

 

Infatti io resterei così a centrocampo, inutile prendere Matuidi, N'Zonzi o compagnia bella. Piuttosto investo nel cc il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siamo a fine luglio, non ha senso giudicare un giocatore per un'amichevole. Khedira è ancora un top, così come lo è Marchisio

Non lo giudico per questa amichevole lo giudico avendo guardato tutte le partite da quando è alla juve.

Dimmi un solo big match di campionato o champions dove khedira è stato fondamentale.

Poi se fa il golletto con la fiorentina o un'altra squadretta a me importa poco.

Il titolare a centrocampo deve dare un altro contributo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.