Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Douglas Costa: "Voglio fare la storia della Juve, è la squadra che ha maggiori possibilità di vincere la Champions. Sarò il migliore amico di Higuain"

Post in rilievo

L'anno scorso non la nominavo la Champions, la chiamavo scaramanticamente 'quella la'. Non è servito... Quest'anno cambio tattica e mi sbilancio, quindi bravo Costa, aiutaci a vincere sta Azzo di Champions! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dici? ormai senza bonucci siamo una squadretta non li hai sentiti i media e gli avversari?

 

 

Sì, hai ragione. Ormai per i media e i nostri avversari, siamo decaduti al rango di squadra normale. Sono tutti pronti a festeggiare un nostro fallimento, dalla RAI sino al Vesuvio, da Mediaset sino al Colosseo e alla Madonnina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Sì, hai ragione. Ormai per i media e i nostri avversari, siamo decaduti al rango di squadra normale. Sono tutti pronti a festeggiare un nostro fallimento, dalla RAI sino al Vesuvio, da Mediaset sino al Colosseo e alla Madonnina

 

sarà già tanto salvarsi quest anno, ormai senza bonucci siamo senza scampo, arriveranno pure le cavallette sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DC si affida alla legge dei grandi numeri ... .sisi

 

Della serie "questi non possono sempre perdere in finale"...

 

Dell'ennesima batosta in finale ... La solo cosa positiva è che non ho più "paura" di arrivarci... Road to 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acquisto sottovalutato da molti...

 

io mi sono esaltato già da due mesi... ero convinto arrivasse già dale prime voci di trasferimento

 

adesso mi esalta ogni giorno di più...

 

partite ufficiali arrivate presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DC si affida alla legge dei grandi numeri ... .sisi

 

Della serie "questi non possono sempre perdere in finale"...

 

Dell'ennesima batosta in finale ... La solo cosa positiva è che non ho più "paura" di arrivarci... Road to 8.

 

Un commento positivo sulla Juve ogni tanto lo scrivi? Così, per curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile caro D.Costa con la cessione di Bonucci già sarà già una fortuna se non retrocediamo in B e non dico superare il girone di Champions ma almeno uscire a testa alta.

 

(È sempre antipatico scriverlo ma sono ironico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un commento positivo sulla Juve ogni tanto lo scrivi? Così, per curiosità.

 

Io si ...

 

Ma non per forza ...

 

Solo per amore ...

 

.asd

 

Sulla champions debbo sdrammatizzare sennò non mi passa (ma mi rendo conto che l'argomento è delicato e che l'ironia non è per tutti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DC si affida alla legge dei grandi numeri ... .sisi

 

Della serie "questi non possono sempre perdere in finale"...

 

Dell'ennesima batosta in finale ... La solo cosa positiva è che non ho più "paura" di arrivarci... Road to 8.

 

Questi commenti sono proprio vergognosi.

 

Io si ...

 

Ma non per forza ...

 

Solo per amore ...

 

.asd

 

Sulla champions debbo sdrammatizzare sennò non mi passa (ma mi rendo conto che l'argomento è delicato e che l'ironia non è per tutti).

 

E la chiami ironia????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.