Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - CAGLIARI -- Sabato 19 agosto 2017 ore 18.00

Post in rilievo

Per i prezzi qui: http://www.juventus....table/index.php

 

INFORMAZIONI UTILI

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai member e/o in modalità home ticketing;

 

- I J1897 e i Black&White Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti nelle fasi di vendita deidicate soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Black&White Member;

 

- I J1897 e i Black&White Member non residenti in Italia, possono acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto;

 

- I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di vendita dedicate ed esibendo la Junior Member Card;

 

- Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso;

 

- I residenti nella Regione Sardegna possono acquistare solamente se in possesso di Tessera del Tifoso e con modalità di caricamento su tessera;

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

 

VENDITA RISERVATA J1897

Dalle ore 10.00 alle 23:59 del 3 agosto

 

Le promozioni 'Donne' e 'Under26' in diversi settori dell'Allianz Stadium sono disponibili sino ad esaurimento disponibilità. Per tutte le info si rimanda alla tabella prezzi.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Listicket.com – con caricamento su TDT

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT

 

Ricevitorie Listicket abilitate – con caricamento su TDT

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER

Dalle ore 10.00 di venerdì 4 agosto alle 23:59 di domenica 6 agosto

 

Le promozioni 'Donne' e 'Under26' in diversi settori dell'Allianz Stadium sono disponibili sino ad esaurimento disponibilità. Per tutte le info si rimanda alla tabella prezzi.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Listicket.com – con caricamento su TDT

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT

 

Ricevitorie Listicket abilitate – con caricamento su TDT

 

 

VENDITA LIBERA

alle ore 10.00 del 7 agosto

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Gli iscritti agli Juventus Official Fan club possono far riferimento allo JOFC Center anche in caso di tessera del tifoso scaduta o smarrita.

 

- Non è consentita la vendita dei tagliandi ai residenti in Sardegna non in possesso di Tessera del Tifoso.

 

- E' possibile acquistare i posti in Tribuna Sud solo presso le Ricevitorie Lis abilitate e solo per i possessori di Tessera del Tifoso Juventus

 

- Le promozioni Donne e Under26 in diversi settori dell'Allianz Stadium sono disponibili sino ad esaurimento disponibilità. Per tutte le info si rimanda alla tabella prezzi.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Listicket.com

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

Ricevitorie Listicket abilitate

 

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ricomincia....

Speravo si potessero acquistare i biglietti in Sud anche on line...

Vedo che invece rimane solo ricevitoria e chiedono la tdt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità: ma i prezzi sono alti perché è la prima in casa? L'anno scorso erano 15-20 euro in meno (alla quinta giornata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità: ma i prezzi sono alti perché è la prima in casa? L'anno scorso erano 15-20 euro in meno (alla quinta giornata).

 

A che settore ti riferisci ?

 

Lo scorso anno con il Cagliari era infrasettimanale.

 

Poi come sono aumentati gli abbonamenti (+/- 10 %) penso aumenteranno anche i prezzi biglietti...

 

In Nord / Sud chi ha fatto abbonamento nuovo paga circa 29 euro a partita... il biglietto intero costa 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che settore ti riferisci ?

 

Lo scorso anno con il Cagliari era infrasettimanale.

 

Poi come sono aumentati gli abbonamenti ( + o - 10 %) aumentano anche i prezzi biglietti...

 

In Nord / Sud chi ha fatto abbonamento nuovo paga circa 29 euro a partita... il biglietto intero costa 30

Vero, era mercoledì. Il settore sud/est secondo anello costava 35 euro, quest'anno 50 euro. Quindi i prezzi dovrebbero subire un aumento rispetto all'anno scorso. Se questi sono i prezzi delle partite contro le squadre "minori", forse non mi conviene più rinnovare la Membership, visto che potrò venire a Torino una/due volte all'anno (abito a 800 Km di distanza) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, era mercoledì. Il settore sud/est secondo anello costava 35 euro, quest'anno 50 euro. Quindi i prezzi dovrebbero subire un aumento rispetto all'anno scorso. Se questi sono i prezzi delle partite contro le squadre "minori", forse non mi conviene più rinnovare la Membership, visto che potrò venire a Torino una/due volte all'anno (abito a 800 Km di distanza) :)

A che settore ti riferisci ?

 

Lo scorso anno con il Cagliari era infrasettimanale.

 

Poi come sono aumentati gli abbonamenti (+/- 10 %) penso aumenteranno anche i prezzi biglietti...

 

In Nord / Sud chi ha fatto abbonamento nuovo paga circa 29 euro a partita... il biglietto intero costa 30

Stadio..ormai roba da ricchi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che Listicket (forse per errore) ha attivato la pagina per l'acquisto (mappa inclusa, miracolo!), ma non è possibile scegliere i posti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 euro la piccionaia nordsudest haha

 

Senza vergogna. Ma ci sono con la testa???

 

Non la definirei proprio piccionaia

Comunque chi ha l'abbonamento nuovo in curva paga quasi 30€ a partita, il prezzo in curva è più che giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

definiscila come ti pare.

Ma 50 euro in quel settore é un furto con scasso.

 

Il mio abbonamento dal primo anno di stadio nuovo è passato da 270€ a 500€, qui altro che furto con scasso

Come aumentano gli abbonamenti giustamente aumentano anche i biglietti singoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il mio abbonamento dal primo anno di stadio nuovo è passato da 270€ a 500€, qui altro che furto con scasso

Come aumentano gli abbonamenti giustamente aumentano anche i biglietti singoli

'giustamente". Certo come no

bah

 

Il pensiero che questi aumenti sia di abbonamenti che di biglietti siano fuori mercato non ti sfiora nemmeno? Stanno esagerando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'giustamente". Certo come no

bah

 

Il pensiero che questi aumenti sia di abbonamenti che di biglietti siano fuori mercato non ti sfiora nemmeno? Stanno esagerando!

Assolutamente si, ovvio che mi girano i coioni e stanno tirando troppo la corda, l'ho sempre detto...quello che dico è che è normale che quest'anno aumentano i biglietti visto che hanno aumentato come sempre gli abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'giustamente". Certo come no

bah

 

Il pensiero che questi aumenti sia di abbonamenti che di biglietti siano fuori mercato non ti sfiora nemmeno? Stanno esagerando!

Ma finchè TUTTI gli abbonamenti verranno venduti con largo anticipo nonostante gli aumenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pensiero che questi aumenti sia di abbonamenti che di biglietti siano fuori mercato non ti sfiora nemmeno? Stanno esagerando!

Forse se non ci saranno più i sold out abbasseranno i prezzi...Io spendo parecchi soldi ogni volta che vengo a Torino. 50 euro per il settore sud-est mi sembra eccessivo per Juve-Cagliari o Juve-Spal :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un'informazione,se un amico ha il doppio nome sulla carta d'identità li devo inserire entrambi ?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un'informazione,se un amico ha il doppio nome sulla carta d'identità li devo inserire entrambi ?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Per l'emissione del biglietto i dati devono essere gli stessi presenti sul documento d'identità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'emissione del biglietto i dati devono essere gli stessi presenti sul documento d'identità.
Grazie,rapido e perfetto come al solito !

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella settimana sono in Piemonte in vacanza e vorrei portare i miei figli (8 e 10 anni) allo stadio insieme a mia moglie: che posti mi consigliate? La Family mi pare un po' troppo cara .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella settimana sono in Piemonte in vacanza e vorrei portare i miei figli (8 e 10 anni) allo stadio insieme a mia moglie: che posti mi consigliate? La Family mi pare un po' troppo cara .......
O vai in curva o per 1 uomo+1 donna+2 bambini meno della family non ti costa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che voi sappiate I Biglietti Under 26 comprendono anche chi ha compiuto 26 anni quest'anno?
Inserisci i dati con biglietto ridotto su listicket e vedi se ti fa andare avanti. Al limite ti dice tariffa non applicabile e devi ricominciare da capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.