Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #50. Guido Vaciago: "C'è fiducia per la permanenza di Dybala. Dani Alves? Nella Juventus nessuno ha mai fatto da spartiacque"

Post in rilievo

Alcuni tifosi dicono che Dybala non giochi nel suo ruolo, ma che Allegri lo costringa a giocare troppo arretrato, ed è per questo motivo che negli ultimi tempi è apparso stanco e appannato. Voi cosa ne pensate?

ultimi tempi? ci gioca da 6 mesi

 

joker .allah

 

lichtsteiner è un danno ragazzi...mamma mia .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimi tempi? ci gioca da 6 mesi

 

joker .allah

 

lichtsteiner è un danno ragazzi...mamma mia .doh

 

Vabbè, gli ultimi mesi... ho detto ultimi tempi, ma la sostanza non cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, gli ultimi mesi... ho detto ultimi tempi, ma la sostanza non cambia.

dybala è un finalizzatore, più lo allontani dall'area più lo limiti

di contro rispetto allo scorso anno avremo finalmente (almeno) un giocatore che sa portare palla e passarla, scaricando dybala da troppi compiti in fase di raccordo

 

 

-----

 

 

adesso siamo 26 e noi possiamo metterne 23 in lista UCL, quindi ne devono uscire 3

i 3 moschettieri...rincon, lemina, sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaciago: ho sentito assurdità tipo che il Barcellona se fa due giocatori offensivi crescono possibilità di addio di Dybala...ma lui a sinistra non puo giocarci..a maggior ragione peggiora la situazione se aggiungi un Coutinho di turno...avendo Iniesta e Rakitic mezzali è impossibile il 4 2 3 1... Perche in Italia c e voglia di Dybala al Barcellona ignorando l ABC tattico del calcio percheeeee?

Cedere Dybala ora ti preclude possibilità di farci plusvalenza strutturale nei prossimo bilanci...

Dybala tatticamente non conviene al Barca ed economicamente non conviene a noi..perche è ancora viva sta ipotesi assurda ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala è un finalizzatore, più lo allontani dall'area più lo limiti

di contro rispetto allo scorso anno avremo finalmente (almeno) un giocatore che sa portare palla e passarla, scaricando dybala da troppi compiti in fase di raccordo

 

 

-----

 

 

adesso siamo 26 e noi possiamo metterne 23 in lista UCL, quindi ne devono uscire 3

i 3 moschettieri...rincon, lemina, sturaro

 

Grazie per la risposta... ma la domanda era per quelli che stanno facendo il programma alla Radio.

Visto che tra utenti, ci si confronta spesso sui tanti topic. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso siamo 26 e noi possiamo metterne 23 in lista UCL, quindi ne devono uscire 3

i 3 moschettieri...rincon, lemina, sturaro

 

Io ne conto 25, compreso Pjaca uum

 

Edit: probabilmente hai considerato Mandragora, io lo pensavo come già in prestito quindi non l'ho conteggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato:

 

-vendere Rincon, Lemina e possibilmente Sturaro

 

-a centrocampo stiamo bene con Marchisio, Khedira, Pjanic, Mandragora, Bentancur

 

-Shick in e fuori Cuadrado

 

-nel miracolo Lichtsteiner nemmeno ci spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Marko Naletilic chiedo: Innanzi tutto, come è la situazione fisica attuale di Pjaca, e se manca molto al suo totale recupero. Poi, se sono vere le voci su un suo probabile prestito alla Sampdoria o, altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandragora non se lo fila nessuno, incredibile

Eppure ha esattamente le caratteristiche che stiamo cercando

 

Forse perchè non ha abbastanza esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandragora non se lo fila nessuno, incredibile

Eppure ha esattamente le caratteristiche che stiamo cercando

 

Anch'io non vedo tutta sta differenza rispetto a Bentancur. Per quel poco che si è visto sembrano simili e più o meno allo stesso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè non ha abbastanza esperienza.

si ma almeno stoppa la palla sefz

comunque parlavo dei tifosi non tanto dello staff, non a caso le sue voci al genoa si sono affievolite (in favore di marrone)

Anch'io non vedo tutta sta differenza rispetto a Bentancur. Per quel poco che si è visto sembrano simili e più o meno allo stesso livello.

come caratteristiche sono assolutamente complementari, mandragora è un mediano, bentancur un regista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io non vedo tutta sta differenza rispetto a Bentancur. Per quel poco che si è visto sembrano simili e più o meno allo stesso livello.

 

Bentancur sembra un pò più "imponente"... credo abbia più personalità, nonostante sia molto giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma almeno stoppa la palla sefz

comunque parlavo dei tifosi non tanto dello staff, non a caso le sue voci al genoa si sono affievolite (in favore di marrone)

come caratteristiche sono assolutamente complementari, mandragora è un mediano, bentancur un regista

 

Sei così sicuro? Io ricordo la partita Italia-Uruguay delle nazionali under 20 ed entrambi erano i registi del centrocampo.

Bentancur l'ho visto giocare anche alla Bombonera e lì lo mettevano mezz'ala sinistra in un centrocampo a 3.

Sono talmente giovani che credo sia ancora difficile definirli tatticamente, probabile che anche loro debbano scoprirlo... :d

 

Bentancur sembra un pò più "imponente"... credo abbia più personalità, nonostante sia molto giovane.

 

Boh, vediamo... a me sembrano davvero simili, anche fisicamente.

Esili e snelli come era il pipa al river plate... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei così sicuro? Io ricordo la partita Italia-Uruguay delle nazionali under 20 ed entrambi erano i registi del centrocampo.

Bentancur l'ho visto giocare anche alla Bombonera e lì lo mettevano mezz'ala sinistra in un centrocampo a 3.

Sono talmente giovani che credo sia ancora difficile definirli tatticamente, probabile che anche loro debbano scoprirlo... :d

 

 

 

Boh, vediamo... a me sembrano davvero simili, anche fisicamente.

Esili e snelli come era il pipa al river plate... :d :d :d

la posizione non c'entra con le caratteristiche

bentancur si esalta nel passaggio e nella gestione del pallone

mandragora nelle chiusure e nel far ripartire l'azione velocemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.