Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bob Kelso

Il 7 settembre arriva in Italia "All eyez on me"

Post in rilievo

Il7 settembre 1996 a Las Vegas Tupac Shakur, celebre rapper e attivista americano, veniva colpito al petto da 4 proiettili che sei giorni dopo, il 13 settembre, ne avrebbero determinato la morte a soli 25 anni.

Inserito da Rolling Stone nella lista dei 100 migliori artisti di sempre, con oltre 85 milioni di dischi venduti, Tupac è stato un musicista innovativo e un riferimento importante negli anni '90 per tutta la Black America, che come lui viveva in prima persona la violenza e la povertà del ghetto.

Dopo aver conquistato il Box Office internazionale, 'All eyez on me', diretto da Benny Boom e con protagonista Demetrius Shipp Jr., arriva anche in Italia per ricordare e omaggiare la vita coraggiosa e idealista di un giovane uomo che con la sua poesia ha rivoluzionato la scena musicale internazionale e il modo di pensare di un'intera generazione.

Dal 7 al 13 settembre grazie a 'All eyez on me', distribuito da Key Films e M2 Pictures in associazione con 3 Marys Entertainment, anche gli spettatori italiani avranno l'occasione di scoprire e riscoprire l'emozionante storia di Tupac e la sua indimenticabile musica.

 

lapresse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente!!! Non me lo perdo, ma l'attore che interpreta Tupac chi è? Se avete visto il trailer avrete notato che è l'esatta copia, veramente identico

Demetrius Shipp Jr

 

buona anche la soundtrack anche se mancano due pezzi che mi garbano molto coe All About U e Life Goes on

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demetrius Shipp Jr

 

buona anche la soundtrack anche se mancano due pezzi che mi garbano molto coe All About U e Life Goes on

 

Comunque ci voleva un film sulla sua vita, che è stata appunto una roba da film... Ho visto quello su Biggie ma non mi è piaciuto granchè, speriamo che "All Eyez On Me" sia un lavoro migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci voleva un film sulla sua vita, che è stata appunto una roba da film... Ho visto quello su Biggie ma non mi è piaciuto granchè, speriamo che "All Eyez On Me" sia un lavoro migliore

si poteva fare sicuramente di meglio

vedremo questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro la musica di Tupac,e anche il personaggio non mi dispiace,ma dalla presentazione di Lapresse pare si parli di un misto fra Nelson Mandela e Martin Luther King,cioè anche no eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.