Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Presentazione #JuventusWomen Braghin: "Come Juve puntiamo a dare lustro al movimento femminile" Guarino:"Faremo innamorare i tifosi"

Post in rilievo

Davvero interessante. Piacevole conferenza stampa. Da quello che ho sentito c'è un bel progetto ambizioso, anzi c'è già qualcosa con un settore giovanile(bambine) in essere, che hanno già fatto vedere il loro valore con trofeo( in tre anni dalla nascita) e rappresenteranno l'Italia al mondo in America, con il nostro logo..

 

Come si fa a non amare e tifare questa società/colori/maglia. Stile ed eccellenza, in tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Vinovo per adesso, c'era scritto sul sito della Juve qualche giorno fa.

Confermo. Strutture di Vinovo ( dalla conferenza stampa) Inoltre, sabato si parte il ritiro in Val D'Aosta, nel frattempo altri colpi in arrivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica società professionistica in Italia, si invitano le altre a fare altrettanto.

 

Obiettivo stagionale andare in Europa. Speriamo in Champions League.

Sicuramente la vinceranno prima degli uomini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo. Strutture di Vinovo ( dalla conferenza stampa) Inoltre, sabato si parte il ritiro in Val D'Aosta, nel frattempo altri colpi in arrivo..

 

Però sarebbe bello, anche per un discorso commerciale, far fare una partita amichevole alle ragazze allo Stadium! Magari con biglietti a prezzi bassi per portare un sacco di persone, di ragazzini e ragazzine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la vinceranno prima degli uomini

 

.ehm

 

Però sarebbe bello, anche per un discorso commerciale, far fare una partita amichevole alle ragazze allo Stadium! Magari con biglietti a prezzi bassi per portare un sacco di persone, di ragazzini e ragazzine....

 

Ma le ragazze giocheranno all'Allianz? non l'ho mica capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la vinceranno prima degli uomini

 

Non ne sarei così convinto, anche perchè nessuna squadra italiana l'ha mai giocata la finale di champions. Germania, Francia e Svezia sono molto più avanti di noi come movimento calcistico e cmq la Fiorentina in Italia rimane la squadra da battere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne sarei così convinto, anche perchè nessuna squadra italiana l'ha mai giocata la finale di champions. Germania, Francia e Svezia sono molto più avanti di noi come movimento calcistico e cmq la Fiorentina in Italia rimane la squadra da battere.

 

Anche il Lione dovrebbe avere una bella squadretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però sarebbe bello, anche per un discorso commerciale, far fare una partita amichevole alle ragazze allo Stadium! Magari con biglietti a prezzi bassi per portare un sacco di persone, di ragazzini e ragazzine....

Dai tempo a tempo , c'è un nuovo progetto ambizioso. Poi dipende dalla voglia di altre società e far crescere il movimento. Credo che giocheranno anche in scenario come la Juventus. C'è già voglia di far giocare la squadra in ambito internazionale già dal prossimo anno. Non conosco le regole ma credo in base a come si classifica alla fine della stagione.

 

Ho sentito dalla conferenza che si sono tantissime bambine che piace fare calcio e in questo momento mancano le donne adulte che lo praticano..

 

Se hai tempo, c'è il video sul sito ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai tempo a tempo , c'è un nuovo progetto ambizioso. Poi dipende dalla voglia di altre società e far crescere il movimento. Credo che giocheranno anche in scenario come la Juventus. C'è già voglia di far giocare la squadra in ambito internazionale già dal prossimo anno. Non conosco le regole ma credo in base a come si classifica alla fine della stagione.

 

Ho sentito dalla conferenza che si sono tantissime bambine che piace fare calcio e in questo momento mancano le donne adulte che lo praticano..

 

Se hai tempo, c'è il video sul sito ufficiale.

 

Alla Champions si qualificano le prime due in classifica...

 

Dai tempo a tempo , c'è un nuovo progetto ambizioso. Poi dipende dalla voglia di altre società e far crescere il movimento. Credo che giocheranno anche in scenario come la Juventus. C'è già voglia di far giocare la squadra in ambito internazionale già dal prossimo anno. Non conosco le regole ma credo in base a come si classifica alla fine della stagione.

 

Ho sentito dalla conferenza che si sono tantissime bambine che piace fare calcio e in questo momento mancano le donne adulte che lo praticano..

 

Se hai tempo, c'è il video sul sito ufficiale.

 

La conferenza l'ho vista in diretta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la vinceranno prima degli uomini

 

Speriamo abbiano in futuro una storia in Champions più vincente e fortunata di quella maschile (e speriamo che anche quella maschile riesca a rivincerla).

 

E' il suo numero...anche in nazionale, sarebbe la scelta più logica!

 

Infatti! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il suo numero...anche in nazionale, sarebbe la scelta più logica!

 

 

 

Saranno entrambe attaccanti?

Grazie alla nuova sezione sto cercando di capire i ruoli e come giocano le ragazze. sefz E un nuovo inizio bro. Non so se serve qualche attaccante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video sta in prima pagina eh .ghgh

Prima non c'era e l'ho sentito dal sito.. Grazie.

 

Complimenti stare a fare un bel lavoro con la sezione. Aiuta a capire non poco in questa nuova avventura. Spero che a parte le news da twitter ci saranno più dettagli nel forum, sarebbe bello anche l'aspetto tecnico e tattico di una calciatrice. (con qualche scheda)

 

Mia moglie ha detto, adesso posso seguire un un pò la Juve con te ,ma quella femminile.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.