Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

VIDEO Allegri a Premium: "Bonucci doveva essere il futuro capitano della Juve, ha fatto una scelta. Il nostro dna è vincente, Agnelli ha grandi idee"

Post in rilievo

non so se ridere per la parte su bonucci o quando dice di voler allenare gente di personalità .uah ma se ogni volta o subisce il loro carisma (vedi evra) o finisce che qualcuno vai via (vedi lista calciatori.troppo lunga per scriverla tutta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è colpa di nessuno...è solo successo

Come no...

A me quello che mi fa girare le paxxe non è che bonucci se ne sia andato, i giocatori vanno e vengono per svariati motivi, è che come al solito noi vendiamo sempre a prezzo di saldo o regaliamo e poi ci troviamo con i buchi nel campo, questo non è un atteggiamento da grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Porto a Bonucci nemmeno un posto in tribuna gli hanno "comprato".... l'hanno fatto alzare e messo su uno sgabello...

La misura era gia' colma li'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire a tutti voi denigratori seriali, allenatori da tastiera e tifosi occasionali:

 

Mi fate schifo!

 

Questo topic è illeggibile per colpa vostra, tornate nelle vostre tane, finti tifosi che non siete altro, buoni solo a criticare.

 

Pulitevi la bocca prima di parlare in questo modo di un uomo e una società che ci stanno facendo godere da anni e che ci hanno portato nell'elite Europea dopo farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire a tutti voi denigratori seriali, allenatori da tastiera e tifosi occasionali:

 

Mi fate schifo!

 

Questo topic è illeggibile per colpa vostra, tornate nelle vostre tane, finti tifosi che non siete altro, buoni solo a criticare.

 

Pulitevi la bocca prima di parlare in questo modo di un uomo e una società che ci stanno facendo godere da anni e che ci hanno portato nell'elite Europea dopo farsopoli.

 

Hai ragione, dopo farsopoli è arrivato acciuga con la sua tecniha e Linetto coi suoi colpi e dai settimi posti siamo tornati in champions .ehm

Grazie acciuga, grazie linetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggione il mister!

 

Immaginate la stessa intervista fatta a Schettino, quanto sarebbe stata triste e monotona. A parlare di carri armati, di noi contro tutti, di lavoro, fatigue, zudore, sangue negli occhi. Allegri è un genuino, uno con cui uscirei a cena volentieri.

 

Può non piacere come Tecnico per il gioco che trasmette alla squadra, ma a livello umano caratteriale è uno spasso.

 

Bonuccio se ne è andato perché non è umile e non era più ben voluto da molto in squadra. Lo sgabello a Porto se lo è preso lui, visto che prima era sui sedili dello stadio come tutti gli altri. Poi i soldi non puzzano, lui mom voleva andarsene dall'Italia per il figlio, ed è andato sai rossoneri. Ma se fosse stato intelligente, la fascia avrebbe dovuto rifiutarla, invece è talmente pieno di sé, da ritenere di essere legittimamente capitano del Milan. Che schifo di personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire a tutti voi denigratori seriali, allenatori da tastiera e tifosi occasionali:

 

Mi fate schifo!

 

Questo topic è illeggibile per colpa vostra, tornate nelle vostre tane, finti tifosi che non siete altro, buoni solo a criticare.

 

Pulitevi la bocca prima di parlare in questo modo di un uomo e una società che ci stanno facendo godere da anni e che ci hanno portato nell'elite Europea dopo farsopoli.

 

Il topic è illeggibile?

E chi lo dice? Tu?

E allora?

Solo per farti contento dobbiamo mentire dicendo che Allegri è un grande allenatore ed una persona per bene? Per quale motivo? Noi siamo tifosi della Juventus, mica di un singolo!

 

Ergo....il RISPETTO prima di tutto, che nessuno ti obliga a seguire questo topic. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggione il mister!

 

Immaginate la stessa intervista fatta a Schettino, quanto sarebbe stata triste e monotona. A parlare di carri armati, di noi contro tutti, di lavoro, fatigue, zudore, sangue negli occhi. Allegri è un genuino, uno con cui uscirei a cena volentieri.

 

Può non piacere come Tecnico per il gioco che trasmette alla squadra, ma a livello umano caratteriale è uno spasso.

 

Bonuccio se ne è andato perché non è umile e non era più ben voluto da molto in squadra. Lo sgabello a Porto se lo è preso lui, visto che prima era sui sedili dello stadio come tutti gli altri. Poi i soldi non puzzano, lui mom voleva andarsene dall'Italia per il figlio, ed è andato sai rossoneri. Ma se fosse stato intelligente, la fascia avrebbe dovuto rifiutarla, invece è talmente pieno di sé, da ritenere di essere legittimamente capitano del Milan. Che schifo di personaggio

 

Ora ha trovato la sua squadra ideale. Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Bonucci dice una balla,a fine stagione il difensore era il numero 1 nella possibile lista partenti e quando è arrivato l'offerta del Milan hanno festeggiato.
E se lo dice bilbao77 sarà sicuramente vero _asd

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il topic è illeggibile?

E chi lo dice? Tu?

E allora?

Solo per farti contento dobbiamo mentire dicendo che Allegri è un grande allenatore ed una persona per bene? Per quale motivo? Noi siamo tifosi della Juventus, mica di un singolo!

 

Ergo....il RISPETTO prima di tutto, che nessuno ti obliga a seguire questo topic. :patpat:

 

Mica ce l'ho con te singolo, ce l'ho con chi non riconosce i meriti ad una persona pur di dire che ha ragione.

 

Se qualcuno vuole criticare un allenatore può farlo tranquillamente, ma sentire cose assurde solo per screditarlo anche quando i fatti non gli danno ragione, se permetti mi girano.

 

Il problema di Juventus forum è che non c'è praticamente mai critica costruttiva, sono tornato a leggere qualche commento giusto per, e me ne sono pentito infatti. Torno nelle altre mie sezioni che è meglio, almeno si riesce a discutere con persone intelligenti e non scimmie urlanti che si tirano pupù addosso (sempre in generale, non dico a te di preciso) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si doveva cambiare... sia Bonucci che il mister.

Gravissimo errore la riconferma.

Eh ma chi prendevi?

 

E pure io non sono un fan di Allegri

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonucci non sarebbe mai diventato capitano con Chiellini e Marchisio davanti a lui.
Non è detto, Claudio non è titolare fisso e chiellini magari avrebbe accettato di fare da vice. Io penso che il problema Bonucci non lo avesse solo con allegri anzi. Del resto lo ha fatto capire anche lui nella sua intervista in cui parlava di alcuni episodi e tra le righe che non andava d'accordo con tutti e che non si sentiva sempre importante.

Al di là del intervallo di Cardiff smentito da tutti il fatto che non fosse più sopportato nello spogliatoio mi pare credibile e confermato dalla freddezza nei saluti. È una perdita molto grave non illudiamoci, Bonucci non è il miglior marcatore della Juve ma era fondamentale nel nostro sistema difensivo di gioco e con tutti i suoi difetti, forse anche grazie ad essi era un leader che nei momenti difficili ci metteva le palle. Rugani tecnicamente gli è superiore bisogna vedere se riuscirà a trovare anche un carattere simile e non intendo ringhiare in campo ma diventare leader. Allegri a me non ha mai entusiasmato mas è obiettivamente un grande allenatore che ha fatto un lavoro eccellente finora

 

forza juve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mica ce l'ho con te singolo, ce l'ho con chi non riconosce i meriti ad una persona pur di dire che ha ragione.

 

Se qualcuno vuole criticare un allenatore può farlo tranquillamente, ma sentire cose assurde solo per screditarlo anche quando i fatti non gli danno ragione, se permetti mi girano.

 

Il problema di Juventus forum è che non c'è praticamente mai critica costruttiva, sono tornato a leggere qualche commento giusto per, e me ne sono pentito infatti. Torno nelle altre mie sezioni che è meglio, almeno si riesce a discutere con persone intelligenti e non scimmie urlanti che si tirano pupù addosso (sempre in generale, non dico a te di preciso) .ghgh

 

sacrosanta verità. .ok

Ed infatti anche il sottoscritto oramai bazzica più che altro in Off Topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Allegri, Agnelli avrà pure il dna vincente ma dopo Cardiff non doveva certo riconfermarti e tu dovevi andare via!!

Non ti preoccupare comunque queta sarà la tua ultima stagione perchè la cl non la vincerai.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri dice una verità sacrosanta in questa intervista, cioè che la gente non si rende conto di cosa si è fatto negli ultimi 3 anni di Champions league arrivando due volte in finale. Il tifoso juventino pensa che il fatto di vincere sia semplicemente dovuto, mentre come dice il mister alla fine è solo una squadra a trionfare.

 

Appena succederà (spero il più tardi possibile) che si arriverà secondi in campionato, mi aspetto reazioni isteriche da parte di certi tifosi abituati troppo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.