Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Ufficiale: Tomás Rincón al Torino

Post in rilievo

Il dubbio era più che lecito visto com'era scritto e del resto non ho certo espresso una convinzione contraria ma ho posto tutto in termini dubitativi.

Ergo se scrivi che pretendevo di essere l'unico ad aver capito il comunicato hai già sbagliato strada

A prendermi per i fondelli, poi, è consentito agli amici del forum che sanno capire anche lo spirito con il quale ci si pone.

Ne hai combinata un'altra delle tue eh.. :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PS Giuro che se ho ragione vi vengo a sputare (metaforicamente si intende) in faccia uno ad uno e pretenderò che vi compriate in mia presenza un dizionario di italiano nuovo di zecca

Viceversa vi autorizzo vita natural durante a prendermi per i fondelli per questa topica sefz

La tua solita arroganza inutile. Finita male, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro mistero del mercato Juve: cosa dovevamo farcene di Rincon ?

 

Per vincere il campionato si poteva pescare nella primavera o comunque i Leminà - Sturato bastavano, per la coppa.... non la vinci con Rincon di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo general,lavoratore serio e mai in polemica,ben voluto dal gruppo,potrà dire di aver vinto uno scudetto e una coppa Italia con finale giocata da titolare in soli 6 mesi di Juventus,non da tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei tre, avrei tenuto lui. Ammetto che un po' mi dispiace.

 

Ma a questo punto spero solo le mucche non lucrino sulle presenze come ormai fanno tutti on questo tipo di accordi. Non ultimo il West Ham con Zaza .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il tipo di giocatore che un ex-compagno vorrebbe trovarsi contro in un derby... speriamo ci vada piano con le entrate sulle caviglie nei prossimi Juventus-Torino.

In bocca al lupo comunque, giocatore che mi stava simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto cederlo, nonostante mi fosse simpatico, e continua a esserlo .... sperando di non dover cambiare opinione in concomitanza col derby prossimo venturo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Menomale che ce l'abbiamo sbolognato... È stato a tratti imbarazzante
Quasi quanto la frase "ce l'abbiamo sbolognato".. sefz

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto detto in altro topic. Non sembra anche a voi un 3+3 dal comunicato?

 

Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Torino Football Club S.p.A. di trasformare la cessione temporanea in definitiva qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali entro il 30 giugno 2018. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è stato fissato pari a 6 milioni.

 

Mi pare di cogliere che al verificarsi di determinate condizioni il Torino deve trasformare la cessione temporanea (3 milioni) in definitiva. Il corrispettivo per la definitiva è 6 milioni totali ovvero altri 3 rispetto alla temporanea e non altri 6.

 

No, è italiano. Tre milioni sono per il prestito, dopo tot partite devono darci altri 6 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma cosa è stato preso a fare???
Per buttare qualche milione in un bidone.

 

Ad ogni sessione di calciomercato si paga una tassa a qualcuno

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non facciamo piu acquisti del genere che tanto va a finire sempre cosi..

mai stato da juve rincon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua solita arroganza inutile. Finita male, come sempre.

Gli utenti intelligenti tra i quali molti di quelli che mi hanno risposto e gente con la quale sono generalmente in piena sintonia, erano in disaccordo con me hanno letto intanto che io ho posto la questione in termini dubitativi ed anche ironici ad un certo punto

Quindi l'arroganza ce la legge solo chi ce la vuole trovare e deve fare qualche regolamento di conti per frustrazioni represse come evidentemente te che del resto di vaccate ne scrivi tre per ogni due parole che pronunci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli utenti intelligenti tra i quali molti di quelli che mi hanno risposto e gente con la quale sono generalmente in piena sintonia, erano in disaccordo con me hanno letto intanto che io ho posto la questione in termini dubitativi ed anche ironici ad un certo punto

Quindi l'arroganza ce la legge solo chi ce la vuole trovare e deve fare qualche regolamento di conti per frustrazioni represse come evidentemente te che del resto di vaccate ne scrivi tre per ogni due parole che pronunci.

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Inutile non direi.

19 partite al posto dei titolari contro squadre di seconda fascia.

Marchisio convalescente e i titolari impegnati in Champions.

Rincon ci ha permesso di arrivare a Cardiff, tanto inutile non è stato.

Non fa ridere come battuta, davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per buttare qualche milione in un bidone.

Ad ogni sessione di calciomercato si paga una tassa a qualcuno

Se lo rivendi a 9 non hai buttato proprio nulla.... a parte l'ingaggio modesto.

E' stata un'operazione che non ha dato nulla, ma non ha nemmeno fatto sballare il bilancio...

 

non facciamo piu acquisti del genere che tanto va a finire sempre cosi..

mai stato da juve rincon

Più che altro col passaggio al centrocampo a due non è stato molto utile, se non come occasionale riempitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.