Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Conferenza pre Supercoppa Allegri: «Bentancur è il futuro della Juventus» Buffon: «La difesa sarà ancora il punto di forza»

Post in rilievo

Invitate a RadioVS: Enrica Tarchi @@

e' bella e brava !! l ho conosciuta anni fa era la pupilla di Big Luciano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondendo al giornalista sulle perdite in difesa...ha risposto dicendo che ogni giocatore é diverso e che non c'è uno come Bonuccio o uno come Alves ma ci sono modi diversi di difendere e che "non andiamo a prendere uno che siauguale a Bouncci"

Sostanzialmente il concetto era questo

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Quindi vuoi dire che implicitamente ha ammesso che qualcuno lo vanno a prendere.

Strano perché la domanda era su quale di quelli ora in rosa somigliasse di piu a Bonucci, lui è andato a parare su un altro da andare a prendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno uguale a Bonucci non è necessario..Alla fine difensori che sanno impostare al mondo ce ne sono pochissimi..Uno di questi era Bonucci..

Che però in copertura non era certo un fenomeno..

Un difensore forte però si..Quello va preso...

Magari imposteremo il gioco con i centrocampisti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi vuoi dire che implicitamente ha ammesso che qualcuno lo vanno a prendere.

Strano perché la domanda era su quale di quelli ora in rosa somigliasse di piu a Bonucci, lui è andato a parare su un altro da andare a prendere?

non credo volesse dirlo infatti secondo me si è reso conto è poi ha intrecciato su...ma le prime parole sono state tipo "non andiamo a prendere uno come Bouncci "

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per fortuna non sono stupido neppure io....

 

Ero contento quando è arrivato e pensavo fosse l'allenatore giusto... poi ho cambiato idea.

Io guardo i risultati e dove ci ha portato

Posso solo dirgli un infinito grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, per ora puó fare il gradasso quanto vuole anche in europa ad eccezione della finale, é lì lo step che manca... è un miglioramento su quando non si poteva fare i gradassi neanche ai gironi, purtroppo...

 

Dici? Magari qualcuno è nostalgico e vorrebbe ritornare ai tempi in cui pareggiavamo coi dopolavoristi danesi

Che prestazioni che erano quelle, che allenatore @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso siamo partiti con un modulo poi....ennesima volta che fa riferimento a cambiamenti.

Centrocampo a 3 a breve, direi scontato.

 

Non credo...non abbiamo abbastanza gente a centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo un minimo Allegri, i nuovi arrivati faranno un bel po' di panchina prima di poter scalzare qualche titolare.

Forse l'unica eccezione sarà Costa per manifesta superiorità, e De Sciglio per mancanza di alternative. Forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha escluso nulla...possibile qualsiasi cosa...

 

Vabbè quello è chiaro...io parlavo dell'ipotesi di tornare in pianta stabile con il centrocampo a tre...la squadra è costruita per il 4-2-3-1...e per fortuna aggiungo io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vabbè quello è chiaro...io parlavo dell'ipotesi di tornare in pianta stabile con il centrocampo a tre...la squadra è costruita per il 4-2-3-1...e per fortuna aggiungo io!

Su Benta é stato sibillino ...

Teniamolo d'occhio ...non dico da ora ....ma da gennaio in poi per qualche sorpresa di modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non credo...non abbiamo abbastanza gente a centrocampo...

Ah no ? Pjanic, Khedira, Marchisio, Bentancur, Sturaro è uno arriverà.

E Bernardeschi.....Mi sembrano abbastanza. Anzi direi troppi per un cc a 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

Sì però a volte siete monotematici...io l'anno scorso l'ho criticato diverse volte...talvolta a ragione...altre volte a torto...e questo pur essendo un estimatore di Allegri...magari bisognerebbe evitare commenti tutti in una direzione per partito preso...poi io sono per la libertà di opinione ci mancherebbe altro...quindi se non ti piace Allegri rispetto il tuo pensiero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'investitura di Bentancur non mi sorprende affatto, da tempo dico che questo ragazzo ci darà grandi soddisfazioni...

 

Il ragazzo ha personalità e talento. Questa investitura e' un bel segnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

risultati fuori dall'italia: zero titoli come tutti i suoi predecessori dopo lippi.

Due finali in 3 anni

Con un soggetto che un anno prima ha detto che sarebbero dovuti passare anni per vedere una squadra italiana a certi livelli in Europa ...

Perfavore ...

NASCONDITI ...

Ps

Che ha fatto Antonio oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi vuoi dire che implicitamente ha ammesso che qualcuno lo vanno a prendere.

Strano perché la domanda era su quale di quelli ora in rosa somigliasse di piu a Bonucci, lui è andato a parare su un altro da andare a prendere?

Se ha detto così, in modo testuale, la frase si potrebbe anche intendere in questo modo: «Non serve cercare di prendere uno con le caratteristiche di Bonucci, sfruttiamo le caratteristiche individuali di quelli che sono rimasti».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah no ? Pjanic, Khedira, Marchisio, Bentancur, Sturaro è uno arriverà.

E Bernardeschi.....Mi sembrano abbastanza. Anzi direi troppi per un cc a 2.

 

Infatti io mi riferivo al possibile ritorno del centrocampo a 3...io sono favorevole al centrocampo a 2...e concordo che con questo modulo abbiamo abbastanza centrocampisti in rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.