Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Qualcuno di voi lavora in un provveditorato al Nord?

- - - - -

5 risposte a questa discussione

#1 MIMMOS

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2229 Messaggi

Data messaggio 13 August 2017 - 10:06

Avrei bisogno di informazioni sulle graduatorie, se gentilmente mi contattate in mp mi fate un grossissimo favore, buona giornata a tutti
noi siamo la juventus e voi non siete un .........
  • Torna su

#2 karate

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 11809 Messaggi

Data messaggio 13 August 2017 - 14:33

Se vuoi info sui provveditorati ti basta inserire in quale ti interessa.

Immagine

• Torna su

#3 MIMMOS

• Autore Discussione

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2229 Messaggi

Data messaggio 14 August 2017 - 16:26

Visualizza messaggiokarate, 13 August 2017 - 14:33, ha scritto:

Se vuoi info sui provveditorati ti basta inserire in quale ti interessa.
ho bisogno di sapere come sono messi per l'inserimento in terza fascia ata, se trovassi qualcuno che ci lavora sarebbe perfetto, comunque ti ringrazio per la tua risposta
  • Torna su

#4 karate

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 11809 Messaggi

Data messaggio 14 August 2017 - 19:36

Visualizza messaggioMIMMOS, 14 August 2017 - 16:26, ha scritto:

ho bisogno di sapere come sono messi per l'inserimento in terza fascia ata, se trovassi qualcuno che ci lavora sarebbe perfetto, comunque ti ringrazio per la tua risposta

Se non sbaglio l'aggiornamento e inserimento dovrebbe uscire ad ottobre.
Ti basta,per il resto,digitare la provincia "" Ufficio scolastico provinciale.......""
inserire la provincia e potresti anche telefonarci per avere info,più di così!.

Immagine

• Torna su

#5 MIMMOS

• Autore Discussione

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2229 Messaggi

Data messaggio 15 August 2017 - 10:14

Amico mio il problema è che vorrei sapere se c'e' possibilità di inserirmi in una provincia del nord io abito in provincia di Viterbo , con maggiore richieste di supplenze, mi parlavano di province come Sondrio ho comunità montane dove nessuno vuole andare, non so' se riesco a spiegarti bene il problema ti ringrazio e ti auguro un buon ferragosto
  • Torna su

#6 karate

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 11809 Messaggi

Data messaggio 15 August 2017 - 11:00

Visualizza messaggioMIMMOS, 15 August 2017 - 10:14, ha scritto:

Amico mio il problema è che vorrei sapere se c'e' possibilità di inserirmi in una provincia del nord io abito in provincia di Viterbo , con maggiore richieste di supplenze, mi parlavano di province come Sondrio ho comunità montane dove nessuno vuole andare, non so' se riesco a spiegarti bene il problema ti ringrazio e ti auguro un buon ferragosto

Allora visto che sei online ed inutile che ti scrivo in PM
tutte le province del nord hanno bisogno di ATA .
Se vorresti parlare con il sottoscritto ti potrei inviare anche il mio cell in pm
ma quel che ti ho scritto cè tutto di vero.
Dipende dal tuo punteggio in primis e credimi se miri a risolvere per quest'anno ormai è andato
ma se sei ancora in terza fascia allora potresti mirare in tante province e regioni.
Dirti quali? è una scelta mirata da un lavoro di verifica degli anni passati per avere utilità
immagina che a Rimini.ma aveva un punteggio alto,dopo aver cambiato provincia anni fa in quel di modena
e ritornato nella terra natia ossia lecce ha dovuto rifare nuovamente trasferimento ed adesso è passato di ruolo quasi subito.
E' un lavoro che un sindacalista potrebbe farti ma aimè mi sa che cè bisogno di portare acqua al mulino altrimenti la ruota non gira. ;) uum .cerca .bye

Immagine

• Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi