Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Highlights Juventus Lazio 2-3 Supercoppa Italiana

Post in rilievo

I problemi quest'anno sono 2 ,le motivazioni e l'equilibrio tattico, non dimentichiamoci una cosa il 4231 lo scorso anno ha funzionato per il sacrificio di Mandzukic e Cuadrado se questi 2 o chi per loro non si sacrifica sono guai,per esempio il gol del 3 a 2 è colpa soprattutto di Bernardeschi che a centro area si perde l'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi quest'anno sono 2 ,le motivazioni e l'equilibrio tattico, non dimentichiamoci una cosa il 4231 lo scorso anno ha funzionato per il sacrificio di Mandzukic e Cuadrado se questi 2 o chi per loro non si sacrifica sono guai,per esempio il gol del 3 a 2 è colpa soprattutto di Bernardeschi che a centro area si perde l'uomo.

 

Su Mandzukic sono fiducioso...è normale che ad inizio stagione uno con il suo fisico debba faticare a carburare...Cuadrado invece è impresentabile e non so cosa abbia...sembra totalmente scoppiato dal punto di vista mentale...confusionario è sempre stato...ma ora sembra come se giocasse controvoglia...una cosa inaccettabile...spero lo cedano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelte discutibili di Allegri. Che motivo aveva di mettere Barzagli terzino e gli acquisti validi fuori? Dentro Berna e Costa da subito, devono essere loro i titolari.

De Sciglio? ok

 

ma.. tutti altri?

 

 

b0a031b8a640cf3dff139eb1edbb9839.png

Come il suddetto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si e lo pensavo da prima della partita...Alla società penso che interessi molto la vittoria della Supercoppa? Per una squadra come la Lazio che ha una densità di vittoria molto inferiore , invece la vittoria della Supercoppa ha un peso specifico molto maggiore ....Vuoi mettere vendere Keita a chi ti ha tolto anche la soddisfazione della vittoria della Supercoppa con venderlo a chi hai battuto? Per i tifosi sarà meno amara la cessione

Quindi secondo te le cose sono andate così: Lotito e Marotta si accordano, supercoppa in cambio di Keita; Marotta spiega ad Allegri che per avere Keita deve perdere la partita; quindi il mister parla con la squadra e chiede loro di non impegnarsi, tanto la coppa non interesse, non quanto uno sconto sul senegalese. La squadra esegue. Dici così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Su Mandzukic sono fiducioso...è normale che ad inizio stagione uno con il suo fisico debba faticare a carburare...Cuadrado invece è impresentabile e non so cosa abbia...sembra totalmente scoppiato dal punto di vista mentale...confusionario è sempre stato...ma ora sembra come se giocasse controvoglia...una cosa inaccettabile...spero lo cedano...

Penso che sia disturbato dalle voci di mercato per questo credo sia veramente assurdo dare giudizi definitivi su una squadra al 13 di Agosto,ma questo è il calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

De Sciglio preso come capro espiatorio da un forum di prevenuti e intellettualmente disonesti...

La partita di De sciglio...

Entra, subito un passaggio orizzontale sbagliato con rischio ripartenza Lazio.

Seconda palla toccata con specialità della casa, cross alla caz et can...

Qualche retro passaggio e movimento senza palla insensato, e arriviamo all'ultimo minuto.

 

Si fa bruciare in velocità da Lukaku.. (non Robben), prova a contenerlo.. arrivano quasi sul fondo, la cosa più logica da fare è accompagnarlo.. al massimo concedi un corner.

Invece il pupillo di Allegri che fa? Scivolata sconsiderata e tanti saluti alla coppa.

 

Io non ce l'ho con De sciglio, ad altri livelli sarebbe anche un modesto giocatore, in serie B o una squadra per salvarsi in A.

Sono anni che al Milan fa brutte figure.. gli è stato preferito perfino Abate.

Assurdo il suo approdo alla Juve per 10 milioni (in scadenza) e 3 di stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia disturbato dalle voci di mercato per questo credo sia veramente assurdo dare giudizi definitivi su una squadra al 13 di Agosto,ma questo è il calcio....

 

Io ho sempre sostenuto Cuadrado...ma se deve giocare così "scazzato" allora meglio separarsi...

 

La partita di De sciglio...

Entra, subito un passaggio orizzontale sbagliato con rischio ripartenza Lazio.

Seconda palla toccata con specialità della casa, cross alla caz et can...

Qualche retro passaggio e movimento senza palla insensato, e arriviamo all'ultimo minuto.

 

Si fa bruciare in velocità da Lukaku.. (non Robben), prova a contenerlo.. arrivano quasi sul fondo, la cosa più logica da fare è accompagnarlo.. al massimo concedi un corner.

Invece il pupillo di Allegri che fa? Scivolata sconsiderata e tanti saluti alla coppa.

 

Io non ce l'ho con De sciglio, ad altri livelli sarebbe anche un modesto giocatore, in serie B o una squadra per salvarsi in A.

Sono anni che al Milan fa brutte figure.. gli è stato preferito perfino Abate.

Assurdo il suo approdo alla Juve per 10 milioni (in scadenza) e 3 di stipendio.

 

Ma serie B di cosa??? Ma se ha giocato gli Europei da titolare con CONTE!!! Allora pure Conte non capiva un caxxo??? Ripeto magari fallirà...anzi probabilmente fallirà perchè lo state massacrando da prima che arrivasse...ma ciò non toglie che siete PREVENUTI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Murgia sinistramente identico a quello di Asensio.

Stessa dinamica,stessa posizione e stesso uomo nostro sulla linea di porta(Alex Sandro).

 

Ormai hanno capito pure i sassi il nostro non-gioco e come colpirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho sempre sostenuto Cuadrado...ma se deve giocare così "scazzato" allora meglio separarsi...

 

 

 

Ma serie B di cosa??? Ma se ha giocato gli Europei da titolare con CONTE!!! Allora pure Conte non capiva un caxxo??? Ripeto magari fallirà...anzi probabilmente fallirà perchè lo state massacrando da prima che arrivasse...ma ciò non toglie che siete PREVENUTI...

Ah be la nazionale italiana bell'esempio da prendere!

Ci sono giocatori in B che sarebbero più adatti alla Nazionale, di giocatori sempre convocati che giocano in A. Hanno in più solo ottimi procuratori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah be la nazionale italiana bell'esempio da prendere!

Ci sono giocatori in B che sarebbero più adatti alla Nazionale, di giocatori sempre convocati che giocano in A. Hanno in più solo ottimi procuratori.

 

Eh certo...tutti gli esempi che non fanno comodo ad un certo modo di pensare non si possono prendere...tra l'altro in nazionale c'era un certo Antonio Conte mica Allegri...allora si vede che Antonio Conte si faceva influenzare dai procuratori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh certo...tutti gli esempi che non fanno comodo ad un certo modo di pensare non si possono prendere...tra l'altro in nazionale c'era un certo Antonio Conte mica Allegri...allora si vede che Antonio Conte si faceva influenzare dai procuratori...

Non ho detto questo, ho detto che De Sciglio era il meno peggio dei terzini destri all'epoca.

Ora non giocherebbe in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio? ok

 

ma.. tutti altri?

 

 

b0a031b8a640cf3dff139eb1edbb9839.png

 

Sì infatti, tutti a tirare la croce addosso a De Sciglio (che comunque ha sbagliato) ma anche gli altri (come nel pre-campionato) non sono immuni da colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio? ok

 

ma.. tutti altri?

 

 

b0a031b8a640cf3dff139eb1edbb9839.png

 

Perdiamo sempre e dico sempre il centrocampista che si inserisce da dietro sul cross. Qui criticate tanto Nzonzi ma è veramente lui quello che servirebbe.

 

Sono soddisfatto di quanto ho visto. Magari sarò l'unico! Douglas Costa si è confermato un grandissimo giocatore, uno che sposta gli equilibri! Bernardeschi non mi ha entusiasmato però sono convinto che abbia delle qualità da tirar fuori! Per il resto penso che il nostro allenatore parte sempre al rilento per colpa della preparazione. Poi la squadra esce alla distanza.

 

Basta deliri ragazzi per favore, abbiamo perso la Coppa più inutile della stagione!

 

Ora non bisogna sbagliare gli ultimi due o tre innesti. Un terzino a destra vista l'inadeguatezza di De Sciglio e Lichsteiner come titolari ed un incontrista! Poi se Kean sarà il vice Higua bene, altrimenti un centravanti!

 

Appuntamento a sabato quando a Torino salirà il Cagliari e ci sarà da soffrire! Come tutti gli avvii di campionato con Allegri!

 

APPUNTAMENTO A SABATO! LASCIAMO PARLARE AD AGOSTO CHE NOI PARLEREMO A MAGGIO COME SEMPRE!!!

 

Qui si continua a perdere finali e per voi va tutto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdiamo sempre e dico sempre il centrocampista che si inserisce da dietro sul cross. Qui criticate tanto Nzonzi ma è veramente lui quello che servirebbe.

 

 

 

Qui si continua a perdere finali e per voi va tutto bene...

 

La Juve perde le finali in Europa, in Italia negli ultimi tre anni ha vinto 3 Scudetti e soprattutto 3 finali di Coppa Italia. Abbiamo perso e spesso le finali che capitano nel bel mezzo delle Preparazioni Atletiche che sono mirate ad altre competizioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve perde le finali in Europa, in Italia negli ultimi tre anni ha vinto 3 Scudetti e soprattutto 3 finali di Coppa Italia. Abbiamo perso e spesso le finali che capitano nel bel mezzo delle Preparazioni Atletiche che sono mirate ad altre competizioni!

 

Abbiamo perso finali di supercoppa a dicembre... come ad agosto. La preparazione è una scusa. Le finali le vinci con la mentalità e la cattiveria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso finali di supercoppa a dicembre... come ad agosto. La preparazione è una scusa. Le finali le vinci con la mentalità e la cattiveria...

 

Esatto, a Doha che scusa c'era? il panettone sullo stomaco? con Suso che sembrava Robben e un Milan che ci stava mettendio sotto nel gioco con una squadra di scappati di casa, come la finale di Coppa Italia vinta di * grazie a Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I problemi quest'anno sono 2 ,le motivazioni e l'equilibrio tattico, non dimentichiamoci una cosa il 4231 lo scorso anno ha funzionato per il sacrificio di Mandzukic e Cuadrado se questi 2 o chi per loro non si sacrifica sono guai,per esempio il gol del 3 a 2 è colpa soprattutto di Bernardeschi che a centro area si perde l'uomo.
Ah si? Bernardeschi è allora un centrale difensivo, perfetto allora il sostituto di bonucci c'è...

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da "Asensio 4-1 è finita" a "Murgia 3-2 è finita". Ridiamo per non piangere, va :upss:

 

De Sciglio? ok

 

ma.. tutti altri?

 

 

b0a031b8a640cf3dff139eb1edbb9839.png

Tutti gli altri erano a pascolare le pecore. Mamma mia, nemmeno una squadra di serie C commette questi errori .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa imbarazzante: Benatia è una pippa colossale (sono mesi che lo sto ripetendo ed i fatti mi hanno dato ragione)

 

Centrocampo inesistente: non possiamo continuare a giocare con 2 centrocampisti

 

Attacco sterile: non riusciamo a segnare su azione

 

 

Chi continua a pensare che il terzo goal sia colpa del solo DeSciglio, di calcio non capisce nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo te le cose sono andate così: Lotito e Marotta si accordano, supercoppa in cambio di Keita; Marotta spiega ad Allegri che per avere Keita deve perdere la partita; quindi il mister parla con la squadra e chiede loro di non impegnarsi, tanto la coppa non interesse, non quanto uno sconto sul senegalese. La squadra esegue. Dici così?

 

Sì più o meno ...Ti sembravano disperati per la non vittoria?

Tu pensi che gli accordi nel calcio siano fantascienza? Tu pensi che davvero Lotito e Marotta si stiano scannando per la questione Keita? O che de Laurentiis c è l abbia a morte con agnelli per higuain?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.