Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Lazio: «Per Keita abbiamo fatto un'offerta ma non c'entriamo con questa situazione. Arriverà un centrocampista importante»

Post in rilievo

S ideve prendere a tutti i costi un centrocampista TITOLARE, forte fisicamente e che sappia giocare la palla,,,,,

 

Prendere un " Rincon " di turno non serve a niente,ci serve un titolare,!!!!!!!

 

E' Matuidi.

 

Ma comunque, non sara' questo ultimo acquisto a cambiare la squadra. Il centrocampista importante è Marchisio, ma non lo fa giocare quando serve.

 

Annaomo bene..... dalla padella alla brace......

 

Ci serve un centrocampista con i controkazzi,,,,,,,,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi dai. Lo hanno capito tutti ormai.

Ovviamente non si può dire che non sia un centrocampista "importante" come nome, ma non è assolutamente un grande centrocampista che ci farà svoltare la squadra. Anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come detto oggi pomeriggio, dopo i 25 ne hanno 30, dopo i 30 35 etc

 

Marotta farebbe bene a star zitto. Il centrocampista importante lo porti a Torino il 01 luglio e gli fai fare preparazione e ritiro. Non il 31, se ci riesci. Anni fa ridicolizzavamo la Lazio in supercoppa. Abbiamo limato il gap, nonostante i milioni spesi in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prima che arrivasse Hernanes che disse? Di "caratura internazionale" o qualcosa del genere?

Per poi virare, dopo l'acquisto, Al giocatore che sapesse cosa significa giocare a Frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La linea mediana è la madre di tutti i problemi.

Siamo ancora orfani di uno cei centrocampo più forti al mondo: Vidal-Pirlo-Pogba-Marchisio.

 

Questo modulo è sostenibile solo con due cc di livello assoluto, di cui almeno uno deve avere forza fisica, dinamismo ed intelligenza tattica per reggere quasi da solo il reparto.

 

La mia paura è che dopo aver fatto in mercato nell'ottica delle 4punte dovremo di nuovo cambiare modulo e passare al centrocampo a 3, trovandoci numericamente sguarniti e con giocatori poco utilizzati in avanti.

 

A me intriga una mediana stile Real:

Modric - Casemiro - Kross

Pjanic - N'Zonzi - Bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema e' che per loro importante e' matuidi oppure n'zonzy, dopotutto c'e' da aspettarselo da chi ha sostituito Alves con De Sciglio, non ho piu nessuna fiducia in loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sottoporre Marotta a una seduta ipnotica affinchè mi rivelasse per quale motivo da 3 anni ci rifiutiamo di prendere un centrocampista come Dio comanda...e come mai ogni anno la tiriamo per le lunghe e poi ci riduciamo ad arrancare ad agosto per arrivare al 30/31 per prendere qualche scarto da due soldi...

 

Non capisco se sia una tara mentale...una fissazione maniacale...o più semplicemente sanno che quelli buoni costano e quindi traccheggiano sperando in qualche occasione di mercato che sistematicamente non si verifica mai...

 

Cos'è Beppo'...anche quest'anno dovremo assistere a una telenovela in stile Draxler o Witsel??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ma a che serve prendere altri giocatori offensivi se Allegri non è capace di dare uno straccio di gioco alla squadra puntando ancora su una difesa che non esiste più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando questo se ne andrà via dalla Juventus mi sentirò meglio....

Non mi è mai piaciuto come Dg...bah

Ah Blonc e Secco...bei tempi eh?

Nostalgia canaglia .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sottoporre Marotta a una seduta ipnotica affinchè mi rivelasse per quale motivo da 3 anni ci rifiutiamo di prendere un centrocampista come Dio comanda...e come mai ogni anno la tiriamo per le lunghe e poi ci riduciamo ad arrancare ad agosto per arrivare al 30/31 per prendere qualche scarto da due soldi...

 

Non capisco se sia una tara mentale...una fissazione maniacale...o più semplicemente sanno che quelli buoni costano e quindi traccheggiano sperando in qualche occasione di mercato che sistematicamente non si verifica mai...

 

Cos'è Beppo'...anche quest'anno dovremo assistere a una telenovela in stile Draxler o Witsel??

 

Ti sei già risposto.Quelli buoni costano e i Top Club se li tengono stretti,noi invece li vendiamo a 40 Ml per prendere i Bernardeschi di turno.

Almeno puntassero sui giovani prospetti,invece neanche quello.Meglio i Rincone gli Hernanes a 10Ml.

Giocatori che non spostano di una virgola gli equilibri.

Ah, e chi mi citerà Bentancur sappia che con Allegri,se va bene,lo vedremo in campo l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei già risposto.Quelli buoni costano e i Top Club se li tengono stretti,noi invece li vendiamo a 40 Ml per prendere i Bernardeschi di turno.

Almeno puntassero sui giovani prospetti,invece neanche quello.Meglio i Rincone gli Hernanes a 10Ml.

Giocatori che non spostano di una virgola gli equilibri.

Ah, e chi mi citerà Bentancur sappia che con Allegri,se va bene,lo vedremo in campo l'anno prossimo.

Hai ragione...costano...ma costano ancora di più se pretendi ogni anno di prenderli ad agosto... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si certo. Le vittorie degli ultimi anni le abbiamo fatte grazie solo a Bonucci.....perchè in panchina avevamo lui vero? ....the
Con tutto il potenziale che hai in attacco non puoi creare così poco, la colpa è di chi non ha dato un gioco alla squadra, ci sono moltissimi allenatori migliori di Allegri in serie A.

 

Allora mi aspetto kroos, Marotta è bravo ad illudere i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo. Le vittorie degli ultimi anni le abbiamo fatte grazie solo a Bonucci.....perchè in panchina avevamo lui vero? ... .the

 

... Ok, che abbiamo vinto è un dato di fatto, punto.

Ma mi diresti cosa ha dato o trasmesso Allegri ai giocatori e alla squadra in questi anni?

Quale è la grande capacità di Allegri per la quale merita di avere 7 milioni l'anno?

Sono davvero curioso di saperlo.

In cosa tu vedi la "mano" di Allegri?

Io solo sul lato B di Ambra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro direttore, punto uno:

il centrocampista importante deve essere veramente importante e non deve essere Matuidi.

Punto due: ci vuole Cancelo a destra xchè De Sciglio è inguardabile e Licth da pensionare.

Punto tre: ci vuole un centrale di livello e il xchè è evidente.

Quindi caro direttore esci i sordi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.