Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Sconcerti: "Juve senz'anima, è una squadra in confusa costruzione. Allegri ha sbagliato gara, Inzaghi ha devastato mediana bianconera. Su Bonucci..."

Post in rilievo

Arrivera keita.

esattamente quello che ci serve il decimillesimo attaccante senza nessuno a centrocampo.

 

Cardiff ha lasciato parecchie scorie, soprattutto a livello mentale... Sarà difficile ripartire quest'anno. Ma ce la possiamo fare. I tifosi devono essere i primi a crederci.

i giocatori no eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci sono 17 giorni per rimediare

 

Conoscendo il fine Agosto bepponiano, suona tanto di minaccia, a sto punto forse meglio rimanere cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con sconcerti penso che il centrocampo sia il nostro più grosso punto debole. Bisognava intervenire prima, così come rinforzare la corsia destra e la difesa, ma in società se la prendono comoda o addirittura pensano che la rosa sia apposto così, e siamo pure vicecampioni d'europa. Assurda la politica di questa società, ci meritiamo di meglio noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa e certa,Inzaghi, ha un grande futuro e per il dopo ALLEGRI,se si vuole pescare in Italia,ci farei un pensiero,da gioco,motiva,cambia, e sopratutto vuole fare la partita,cosa che noi raramente facciamo,e dopo 3 anni ,era arrivato il momento di cambiare,cosa che non e stato fatto,purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' per i assenza del "BECKENBAUER " milanese che abbiamo perso , ma per UNA SCARSA CONDIZIONE FISICA e un CENTROCAMPO che va completato...e che MOLTO PRESTO LO SARA'......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come non lascia indifferenti l’espressione di Marchisio, escluso dal match nonostante l’ottimo precampionato, deluso e pensieroso in secondo piano.

 

tuttosport

 

Piu che altro fa ridere questa parte qui sopra, quando si vuole esagerare poi si finisce per scrivere cretinate.

 

Comunque Sconcerti purtroppo ha ragione su tutto, sopratutto sull'ultima parte.

Riguardo a ieri Allegri è indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma cosa scriverà se alla prima di campionato vinciamo 3-0??

 

Già lo so intanto

 

"Juve tornata quella di prima"

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha accontentato l'allenatore, ora è colpa di Marotta se la squadra non gira.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Se cedi e non sostituisci Dani Alves e Bonucci neanche Guardiola ti fa girare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cedi e non sostituisci Dani Alves e Bonucci neanche Guardiola ti fa girare la squadra.

 

Dani alves ha giocato si e no 6/7 partite ai suoi livelli, la maggior parte da ala.

Vista la batteria di esterni che abbiamo in fase offensiva, considerando che abbiamo Higuain ,Dybala , Sandro, Pjanic non credo sia impossibile trovare una quadratura o delle soluzioni.

Non sto a fare paragoni con la rosa della Lazio, perchè ci sta di perdere con avversari nettamente inferiori ma in condizione migliore, ma non diciamo che la rosa è poco competitiva, perchè è falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani alves ha giocato si e no 6/7 partite ai suoi livelli, la maggior parte da ala.

Vista la batteria di esterni che abbiamo in fase offensiva, considerando che abbiamo Higuain ,Dybala , Sandro, Pjanic non credo sia impossibile trovare una quadratura o delle soluzioni.

Non sto a fare paragoni con la rosa della Lazio, perchè ci sta di perdere con avversari nettamente inferiori ma in condizione migliore, ma non diciamo che la rosa è poco competitiva, perchè è falso.

 

Vabbe vuoi leggere quello che vuoi leggere e capire quello che vuoi capire. Ti saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbe vuoi leggere quello che vuoi leggere e capire quello che vuoi capire. Ti saluto.

Forse sei tu che non sai sostenere un contraddittorio. Senza Alves e Bonucci è impossibile far girare la squadra, lo hai detto tu, giusto per dare addosso al solito Marotta. Come se Alves e Bonucci li avesse cacciati la dirigenza poi.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma cosa scriverà se alla prima di campionato vinciamo 3-0??

 

Già lo so intanto

 

"Juve tornata quella di prima"

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

intanto vinciamo.se toppiamo col Cagliari il resto di Italia ci fanculizzera' e noi andremmo in depressione

 

Una cosa e certa,Inzaghi, ha un grande futuro e per il dopo ALLEGRI,se si vuole pescare in Italia,ci farei un pensiero,da gioco,motiva,cambia, e sopratutto vuole fare la partita,cosa che noi raramente facciamo,e dopo 3 anni ,era arrivato il momento di cambiare,cosa che non e stato fatto,purtroppo

inzaghino lo vedo bene da noi in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sei tu che non sai sostenere un contraddittorio. Senza Alves e Bonucci è impossibile far girare la squadra, lo hai detto tu, giusto per dare addosso al solito Marotta. Come se Alves e Bonucci li avesse cacciati la dirigenza poi.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Guarda che Marotta io lo sostenevo e lo stimavo, questo fino a quando si è messo a decimare la squadra pezzo dopo pezzo (uno più importante dell'altro). Quindi per te siamo tornati in finale di CL per i presunti grandi giocatori che abbiamo. Per me poi potevano andarsene Alves, Bonucci, Dybala, Sandro, Higuain, Pjanic tutti insieme, ma bisogna sostituirli come Dio vuole!

 

Per quel che mi riguarda Allegri è un fenomeno che ci ha fatto arrivare 2 volte in finale la seconda con una squadra diversissima e una rosa assortita alla * di cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto vinciamo.se toppiamo col Cagliari il resto di Italia ci fanculizzera' e noi andremmo in depressioneinzaghino lo vedo bene da noi in futuro
Saranno 2-3 mesi di fuoco

 

Come al solito Allegri in questo periodo è più caotico del normale.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno 2-3 mesi di fuoco

 

Come al solito Allegri in questo periodo è più caotico del normale.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

negli ultimi 2 anni ci e' andata bene, prima con la partenza horror e l'anno scorso mesi in cerca di una identita'

ma cavolo, ogni anno la stessa solfa, mesi e mesi di trattative e la squadra non e' mai pronta per l'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli ultimi 2 anni ci e' andata bene, prima con la partenza horror e l'anno scorso mesi in cerca di una identita'

ma cavolo, ogni anno la stessa solfa, mesi e mesi di trattative e la squadra non e' mai pronta per l'inizio

Ma non c'entra nemmeno tanto il mercato

 

È proprio un viziaccio di Allegri storico

 

Ti capita però un anno in cui poi ti ritrovi in ritardo in classifica e poi è tardi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco di allegri penalizza tutta la rosa. Solo un ceco non lo vedrebbe. Dybala costretto ad andarsi a prendere palla a meta campo, Higuain completamente isolato, Pjanic sulla linea dei difensori. Per non parlare della formazione iniziale toppata completamente tra modulo e giocatori. Allegri svegliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'entra nemmeno tanto il mercato

 

È proprio un viziaccio di Allegri storico

 

Ti capita però un anno in cui poi ti ritrovi in ritardo in classifica e poi è tardi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma infatti

allegri al cagliari fece quel famoso cappotto di sconfitte, ma alla juve non possiamo permetterci certi lussi, come hai detto non sempre si puo' recuperare se si perdono troppi punti all'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.