Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: "Manca più Allegri di Bonucci. Qualcuno riporti l'imbambolato Max sulla terra". Savelli: "Impossibile dimenticare Cardiff. Serve mercato"

Post in rilievo

Impossibile dimenticare Cardiff perchè giochi ancora nel modo che al 100% ti è costato la finale, tutto qua. Insisti con quel centrocampo quando era la prima cosa che andava defenestrata, la soluzione Mandzukic ha ceduto, di conseguenza o cambi o cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Damascelli e aggiungo che più che mandare via o meglio indurre Bonucci a chiedere la cessione, dopo Cardiff la società avrebbe dovuto cacciare il Mister invece di rinnovargli il contratto a 7,5 mln all'anno praticamente regalati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esatto.

E finita basta bisogbava voltare pagina.

Non hanno avuto le pa...

le hanno avuto cambiando i giocatori e ringiovanendo la squadra ma non dovevano fermarsi solo a quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imbambolato, direi scarsissimo come sempre!!!

 

Sarà sempre troppo tardi da quando ci libereremo di lui

 

Elkann che gli da 7 mln netti l'anno per 3 dico TRE anni per farlo a stare a casa sul divano a scoparsi Ambra Angiolini ?

Johnny preferirebbe retrocedere in B sul campo piuttosto che fare na cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio criticare l'allenatore a vuoto ma certe sue scelte mi fanno pensare che forse era meglio se si fosse dimesso veramente dopo Cardiff. Cioè se ne esce con formazioni assurde. Ha schierato due giocatori come khedira e mandzukic che a questo punto della stagione sono dei pachidermi, tenendo Marchisio in panchina, uno dei pochi che si è salvato in questo precampionato. E Cuadrado? Ma avete visto la differenza di passo con d costa. Io non lo so che gli frulla in testa.

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile che solo io abbia visto nella formazione iniziale l'arroganza di voler dimostrare che la formazione dì Cardiff era quella giusta? Barbagli terzino. Marchisio in panchina. Rugani in panchina. Costa in panchina e Cuadrado a perdere palloni velenosi. Manzu un paracarro. La partita l'ha persa Allegri. Non è capace di dare uno schema alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli che vuole andare ai mondiali :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

ieri cavalcava come un cavallo di 80 anni

 

MA VAI IN PENSIONE prima di continuare a fare ste figure di nerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante malattie per uno che ci ha portato 2 volte in finale di Champions SOLO grazie al suo lavoro (perché la rosa è sempre stata 8º-9º per valore in Europa) di amalgama, di tattica, di gestione delle stagioni e delle partite.

 

Siamo ad agosto, i nuovi sono arrivati poche settimane fa e hanno fatto pochissimo insieme, ora c'è un nuovo stop e la squadra deve presentarsi pronta tra 2-3 settimane, non in mezzo ad agosto...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Damascelli dice una cosa giusta. Se mister 7,5 milioni sta pensando di aver già fatto fin troppo e di farsi cacciare per godersi una vacanza dorata, è fuori strada. Nessuno lo manderà via con quello stipendio, dunque si dia una svegliata e riprenda a far bene il suo lavoro se non vuole cominciare a mangiar melma su melma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo accanirsi contro Cuadrado. Porta su palla alla velocità della luce....poi 1)scambia col terzino che di sovrappone...ah no era Barzagli.

2) dialoga col centrale che viene incontro....ah no gioca di sponda sulla statua di khedira. 3) fa un uno due con le punte....ah no sono ancora dietro a difendere.

 

 

I nostri problemi sono atavici e prima o poi verranno fuori. Finché gli avversari ci aggrediscono noi siamo fuori partita sia perché non abbiamo uno straccio di schema sia perché dietro coi piedi buoni è rimasto solo Sandro. Quando ripartiamo in attacco giriamo palla come le lumache gli avversari recuperano e gli spazi sono intasati, Palla persa per un passaggio sbagliato e contropiede. Come ho detto molto prima di fine campionato scorso Buffon Barzagli Chiellini Khedira non hanno età tecnica corsa per giocare a certi livelli e sono ormai appagati.

Per ultimo non facciamo un minimo movimento per liberare un uomo in uno spazio per far scalare un difensore,il risultato è che Higuain non tocca palla perché è sempre marcato tra 2. Precampionato gestito da dilettanti....neanche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo , compri 2 esterni ( e forse pure Keita Balde ) per poi passare 3 , dovendo necessariamente far fuori Cuadrado , Mandzukic ( non succederà mai perchè è raccomandato ) e uno tra Bernardeschi e Costa.

Siccome Mandzukic è titolare fisso col 4 3 3 Bernardeschi , Costa e Cuadrado sarebbero panchinari..

 

Navigano a vista , non ci capiscono un TUBO

Keita è una punta non un esterno, ad oggi abbiamo un esterno puro, Cuadrado ed io lo sacrificherei per un cc di spessore se ci si rende conto che con una difesa nuova meglio passare a 3 per dare maggiore protezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante malattie per uno che ci ha portato 2 volte in finale di Champions SOLO grazie al suo lavoro (perché la rosa è sempre stata 8º-9º per valore in Europa) di amalgama, di tattica, di gestione delle stagioni e delle partite.

 

Siamo ad agosto, i nuovi sono arrivati poche settimane fa e hanno fatto pochissimo insieme, ora c'è un nuovo stop e la squadra deve presentarsi pronta tra 2-3 settimane, non in mezzo ad agosto...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Veramente sabato inizia il campionato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla sempre troppo di mercato, ma il vero problema è un allenatore che in tre anni non è riuscito a dare un'identità tattica alla squadra.

Questa è un amara verità.

Questa Juve non è una squadra di pellegrini, ha giocatori di qualità e dovrebbe avere un gioco di qualità, invece non è cosi.

Con il mercato tendi a migliorare la squadra, ma qui manca proprio il manico.

Sacchi ha ragione, anche quando dice che Sarri è un genio.

Allegri con la rosa del Napoli sarebbe arrivato settimo in campionato.

Qui non si tratta di guerre tra filo-societari e il resto del mondo, qui si tratta di riconoscere le cose come stanno.

Ora si dovrà lavorare per rimettere insieme i pezzi e cercare anche quest'anno un modo di imporci in Italia anche se sarà difficile, ma resta il fatto inquietante che la Juve non ha un identità di gioco.

Io sono un tifoso felice per quello che la juve ci ha dato in questi anni, ma faccio una critica obiettiva e dire che la squadra non ha mai avuto un'identità di gioco non è un eresia. E a questo si somma una debolezza mentale che viene fuori nelle finali di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare a Bonucci è un errore.

 

 

 

No Alex, concentriamoci sul centrocampo.

Quella è la priorità.

Metti una diga in mezzo e dietro ne beneficeranno.

Concordo!

Però poi dobbiamo giocare a 4 dietro. Serve un centrale di difesa in meno ed un centrocampista in più secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a ieri diceva che non dovevamo lamentarci di allegri .asd

 

L'unica cosa positiva di cardiff era che ci si poteva dividere da questo allenatore, invece come al solito mancando le idee abbiamo perseverato .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado deve essere venduto. Tra lui e Costa ci sono 20 categorie di scarto.

 

Raremente ho visto un virus come il colombiano. Non deve piu giocare titolare e se gioca poco vorra ancora di piu strafare quando sarà chiamato in causa.

 

Ripeto da vendere prima di subito, anche da svendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile pensare che una delusione come quella di Cardiff sarebbe stata smaltita come nulla

E' stata una batosta difficile da dimenticare

 

Sì, credo che qualche strascico, Cardiff l'abbia lasciato. Prima eravanmo una squadra pimpante e giustamente ottimista. Adesso siamo dei pugili suonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetegli ibra, almeno potrà applicare l'unico modulo che conosce, ovvero palla lunga e ci pensa lo svedese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.