Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Le interviste a mister Guarino, Sara Gama e Barbara Bonansea dal ritiro in Valle d'Aosta

Post in rilievo

Manca solo l'intervista a Bonansea, se ho capito bene.

si, anche se abbiamo letto le parole trascritte dal sito juve (che aveva erroneamente scritto Rosucci) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, anche se abbiamo letto le parole trascritte dal sito juve (che aveva erroneamente scritto Rosucci) :d

Eh, ma quelle non le puoi ancora vedere. Si vedranno mercoledì alle 13:00 su J|TV. Mi riferivo a Sky.

 

P.S. Fortuna che sia Bonansea e sia Rosucci sono juventine dalla nascita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOTARE IL COMMENTO DELLA BONANSEA :d

Finora abbiamo portieri italiani, altrimenti dovevano insegnare alle portieri straniere: "Paraje er cucchiaio" :d Comunque adoro quando i madre lingua inglesi parlano italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Katie Rood da quello che ho capito è vegana. Giocando a calcio, e quindi sprecando tante energie e con il corpo sempre sotto pressione ad allenamenti e partite, come riesce ad avere un'alimentazione per reggere tutto questo? Cioè come riesce a recuperare?

 

P.S. Julia Sara Weithofer e Katie Rood spero siano confermate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gianni, ma a sto punto perchè non fare un topic social in questa sezione?

per me, e credo non solo, è un pò il leitmotiv di questa nuova avventura della Juventus, perchè la curiosità è sia per quello che vedremo in campo ma anche per quello che sarà l'approccio delle ragazze ad un club come la Juve e quindi al professionismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni, ma a sto punto perchè non fare un topic social in questa sezione?

per me, e credo non solo, è un pò il leitmotiv di questa nuova avventura della Juventus, perchè la curiosità è sia per quello che vedremo in campo ma anche per quello che sarà l'approccio delle ragazze ad un club come la Juve e quindi al professionismo

 

Grande idea, eccola! :d

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/319348-topic-unico-la-juventus-women-sui-social-lo-sguardo-social-sullavventura-delle-ragazze-bianconere/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Katie Rood da quello che ho capito è vegana. Giocando a calcio, e quindi sprecando tante energie e con il corpo sempre sotto pressione ad allenamenti e partite, come riesce ad avere un'alimentazione per reggere tutto questo? Cioè come riesce a recuperare?

 

P.S. Julia Sara Weithofer e Katie Rood spero siano confermate!

anche con una dieta vegana si può avere un livello di energia ottimale, visto che carboidrati non mancano, anzi.. il problema sta nel mettere o mantenere massa muscolare pulita e velocizzare il recupero.. qualche proteina la tireranno su fra legumi, quorn, seitan ecc. anche se non è il massimo

integratori a palla e ce la si fa, certo è che la classica alimentazione sportiva da onnivori rende il tutto molto più semplice ed efficace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.